che tra arrivare al 50 e fare il 10L c'è una piccola differenza di esperienza... essere il primo ad aver 50ato non vuol dire nulla riguardo a esperienza pg
che tra arrivare al 50 e fare il 10L c'è una piccola differenza di esperienza... essere il primo ad aver 50ato non vuol dire nulla riguardo a esperienza pg
Originally Posted by Bianconiglio
![]()
O hai mangiato acido o non si spiega la tua simpatia
Aver 50ato per primo significa che ho fatto la beta e ho potuto seguire lo sviluppo della classe. Mi sono guardato bene dal giudicare come si comporta la valchiria in rvr, ho solo consigliato un "trucco" per aumentarne la versatilità, avere due shear invece di uno mi pare un discreto vantaggio (se non altro in termini di interrupt).
Ciao, torno nel mio uovo, verrò fuori quando sarò 10L.
LOLOriginally Posted by Razj
Mettila anche nella tua firma sulle VN![]()
Pikkolo test...
Scegliete :
a)Pg ke ista killa con Lifedrain
b)Pg ke "forse" dehidda ma explode contro una shade
Ora rispondete alla domanda:
Perke la Valkiria non è così diffusa?
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
si oggi sono acido, in ogni caso non volevo farti tornare nell'ovetto, intendevo solo che non mi pare di aver visto i presupposti per dare giudizi + o - validi come può accadere per un pg usato e strausato da N mila players (cioè tutti tranne la valkiriaOriginally Posted by Faramjr
).
btw l'ho capito solo dopo che eri tu la prima valkiria 50, per questo non mi ero parso così acido![]()