Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: x Kilija

Enlisted

Quote Originally Posted by Pixie
    Cosa ne pensate di questo ??
    -----------------------------------------------------
    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 857.3
    Useable Utility: 851.3
    TOA Utility: 201.0
    Statistics
    STR:89/87 CON:75/75 DEX:88/87
    QUI:53/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:204/240
    Power:0/25
    AF:20/50
    Resistances
    Body: 28
    Cold: 24
    Heat: 24+5
    Energy: 6
    Matter: 24
    Spirit: 16
    Crush: 26
    Slash: 26+2
    Thrust: 25+3
    Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Thrust: 11
    Dual Wield: 5
    Bonuses
    Casting Speed: 4
    Spell Range: 4
    Style Damage: 4
    Melee Damage: 4
    Melee Combat Speed: 7
    Fatigue: 4
    Chest (Guard of Valor):
    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    Head:
    Legs:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
    Hands:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
    Feet:
    Right Hand (---):
    12 Dexterity
    Left Hand (---):
    27 Dexterity
    Neck (Ancient Copper Necklace):
    Cloak (Shades of Mist):
    Jewel (Harpy Feather Charm):
    Belt (Twisted Hair of Malamis):
    Left Ring (Demon Blood Ring):
    Right Ring (Zahur's Ring):
    Left Wrist (Zahur's Bracer):
    Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
    ------------------------------------
    e' fatta senza armi, calcolando solo dei punti in DEX sia per mano DX che SX, quindi posso decidere se usare due LWS, LWS+CROCCO o CROCCO+GS
    ditemi che ne pensate, soprattutto della QUI e DUAL WIELD
    bye
    Chanon
    Ciao Chanon,
    non male come primo TP, ma se vuoi sapere la mia io porterei all'overcap max str e dex (nel tuo template mancano circa 10pt....troppi!), abbasserei resist corpo/materia e aumenterei heat (devi capparla per forza). Per quickness fai i conti considerando il cap max di 250, magari con 53 ci arrivi, altrimenti aumenta pure quella al cap........
    Doppia anke io non l'ho cap, ho preferito cap bonus TOA.

Si si so lo che stai pensando..........io ho fatto circa 153 TP, ma con quello che ho ora mi trovo mooolto beneeeee.

Comunque senti il max esperto in materia Mr. kili!!!

Ciaoz
    Sinan

Enlisted

Quote Originally Posted by Sinan
    Ciao Chanon,
    non male come primo TP, ma se vuoi sapere la mia io porterei all'overcap max str e dex (nel tuo template mancano circa 10pt....troppi!), abbasserei resist corpo/materia e aumenterei heat (devi capparla per forza). Per quickness fai i conti considerando il cap max di 250, magari con 53 ci arrivi, altrimenti aumenta pure quella al cap........
    Doppia anke io non l'ho cap, ho preferito cap bonus TOA.
    Si si so lo che stai pensando..........io ho fatto circa 153 TP, ma con quello che ho ora mi trovo mooolto beneeeee.
    Comunque senti il max esperto in materia Mr. kili!!!
    Ciaoz
    Sinan
    Ciao, a dire il vero forza e cost li ho cappati, cosi' come dex

quello che mi resta sotto il cap di 75 e' Agilità, che arriva a 53 ... devo vedere se basta per arrivare al cap di 250 con i buff...

per le resist, sono tutti messe con gli oggetti, a parte le 3 fisiche, quindi per cambiarle devo cambiare gli oggetti... ummm vedro' che riesco a fare, cmq heat è a 24 su 26 non malissimo, fai conto del +5, quindi arrivo a 29% :

Tieni presente che se metto una LWS, alzo di 8% sia Cold che Heat.

Per le skill ho provato cosi' ... da quello che avevo capito e' meglio alzare pure Doppia per fare maggiori danni..

Silenzio +11
    Colpo Critico +11
    Perforazione +11
    Doppia Arma +5

Vedrò che riesco a fare cambiando qualche cosa.... aspetto altri suggerimenti, thx .....

bye
    Chanon
    Last edited by Pixie; 4th November 2005 at 19:07.

Enlisted

Quote Originally Posted by Pixie
    Ciao, a dire il vero forza e cost li ho cappati, cosi' come dex
    quello che mi resta sotto il cap di 75 e' Agilità, che arriva a 53 ... devo vedere se basta per arrivare al cap di 250 con i buff...
    per le resist, sono tutti messe con gli oggetti, a parte le 3 fisiche, quindi per cambiarle devo cambiare gli oggetti... ummm vedro' che riesco a fare, cmq heat è a 24 su 26 non malissimo, fai conto del +5, quindi arrivo a 29% :
    Tieni presente che se metto una LWS, alzo di 8% sia Cold che Heat.
    Per le skill ho provato cosi' ... da quello che avevo capito e' meglio alzare pure Doppia per fare maggiori danni..
    Silenzio +11
    Colpo Critico +11
    Perforazione +11
    Doppia Arma +5
    Vedrò che riesco a fare cambiando qualche cosa.... aspetto altri suggerimenti, thx .....
    bye
    Chanon
    Ciao Chanon,
    si ho visto che forza e dex la hai cap 89/87 e 88/87, ma quello che intendevo io è diverso, con questo template tu hai 87 str e 87 dex, che non è male, ma potresti arrivare a 101str e 101dex (quindi ben 14pnti in + di base) con oggetti che danno bonus all'overcap.......e scusami io quei 14punti non li tralascerei!!!!!!!Fidati che fanno la differenza.....

Per la resist heat, si scusami nella mia osservazione nprecedente non avevo tenuto conto del +8% con l'equip della LW.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

@ kilija

azzo e io che ero convinto non leechassi nei fight -.-

2gg fa ero al bled e c'era gia lo zerg on guild (jappo del cazzo -.-, alle 4di pome a girare 2/3 fg /clap /clap), scappiamo verso il ponte e vieni tu con darkyne e mi beccato garrote a manetta? saremmo morti lo stesso causa zerg xo vabbeh -.-

flame on

Lal Aristopezza

non ricordo minimamente l'inc in questione, ma che pg usi mo? ancora bodiez?

Cmq, io cerco sempre nei limiti d rispettare il divertimento altrui, nn addando se vedo un 1to1, nn segando uno al 10% di vita etc, pero', col cluster la zerg e l'add imperano e nessuno, -tranne pochi stronzi con cui da tempo c'e' rispetto- (vedi Civil, evenn, humdall,katbird,ownyedia,monstera,chub,shamuse etc), dico nessun altro, dal 11L al 1L ha rispetto del mio cazzo d divertimento di soloer.

Quindi, quando mi rompo le bolas d venir segato in 4 vs1, gruppo cl buon wise e sdraio ogni cosa porti una tag rossa(tranne i soliti noti detti sopra).

Detto questo, ovv nn ce l'ho minimamente con te, era giusto per mettere 2 puntini sulle i sul mio modo d giocare

@Chanon
    E'' buono imo, ma con i 3 oggetti che hai (i 2 zahur e il demon) ci tiri fuori di meglio, anche se lo fai senza armi

-doppia: dipende da come imposti il gioco, nel mio caso e' basilare, in quanto gioco sui proc delle armi, se nn si adotta questo tipo d gioco va bene anche lasciarla a +5.

-agi: devi arrivare a 250 da buffato con un bot col 20% buff, e' importante far swingare il pg al cap (250agi,melee speed e poss un 20% haste da oggetti), una swingata in piu' spesso fa la differenza

@Sinan

non credo ce la faccia a mettere in un tp da ombra +26/26 a dex e str, a meno che nn faccia un tp da merce( e in ogni caso cn item da party), usando tipo i migliori drop del gioco....nn so ne quanto sia fattibile, ne quanto il gioco valga la candela

Cya

Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Page 2 of 2 FirstFirst 12