Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Gank......?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

Edita e correggi, daoc adesso per te e' cosi, per la tua esperienza di gioco, addittare che per tutti ora il gioco e' cosi, e' un attimo assurdo. Chi sta giocando in quella maniera come da te descritto nelle "gank", non sta giocando a daoc, sta esaltando il suo ego, esistono quel tipo di persone, ma e' ben lontano da qualsiasi definizione di gank/gruppo/gilda

Piu' che altro 4 anni fa' era "normale" come era il gioco un tempo, ERA un gioco diverso, con mentalita' diverse, lo zerg era la norma l'8vs8 non esisteva neanche nei pensieri del piu' nerd di daoc, e chi mi viene a dire che all'epoca di 4 anni fa di vort, non e' vero che lui non ha mai girano in piu di 8, e che lo zerg era solo per i niubbi e' solo un ipocrita che si vergogna di una cosa che era la norma e la moda del momento.

Ora la "moda", lo "stile", o qualsimodo tu voglia chiamarlo e' girare di "gank", che per la precisione gankare=perfectare e sovrastare del tutto i nemici in un inc.
    Last edited by Nazgul Tirith; 12th September 2005 at 17:23.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Edita e correggi, daoc adesso per te e' cosi, per la tua esperienza di gioco, addittare che per tutti ora il gioco e' cosi, e' un attimo assurdo. Chi sta giocando in quella maniera come da te descritto nelle "gank", non sta giocando a daoc, sta esaltando il suo ego, esistono quel tipo di persone, ma e' ben lontano da qualsiasi definizione di gank/gruppo/gilda
    o maria, naz era ironico..ma x secondo lavoro che fai IL maurizio costanzo al maurizio costanzo show lol?
    presuntuoso? è da oscar imO! e che cazzo dai è ovvio che non vai a giocare con 8 persone, che detesti..è un gioco, ed è sottointeso che con quelle persone oltre ad avere un certo feeling, ci stai anche bene assieme..
    ha detto una sua opinione secondo la sua esperienza, con geniale ironia.
    non mi pare il caso di trovare falsi moralismi da luoghi comuni anche dove non c'e ne bisogno.
    -----> c'e il maurizio costanzo show appunto x questo

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Aoh cosa hai levato dalla firma le mie rane!!!

Ora sta citazione mettigli almeno il nome pz !

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    e che cazzo dai è ovvio che non vai a giocare con 8 persone, che detesti..è un gioco
    Ce chi lo fa...

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Ce chi lo fa...
    mavala dai

Nazgul Tirith's Avatar

o maria, naz era ironico..ma x secondo lavoro che fai IL maurizio costanzo al maurizio costanzo show lol?
    presuntuoso? è da oscar imO! e che cazzo dai è ovvio che non vai a giocare con 8 persone, che detesti..è un gioco, ed è sottointeso che con quelle persone oltre ad avere un certo feeling, ci stai anche bene assieme..
    ha detto una sua opinione secondo la sua esperienza, con geniale ironia.
    non mi pare il caso di trovare falsi moralismi da luoghi comuni anche dove non c'e ne bisogno.
    -----> c'e il maurizio costanzo show appunto x questo

E' un topic e si e' risposto in maniera abbastanza normale senza insulti e/o chissa quali eresie. Che era abbastanza ironico l'avevo capito e mi ci son fatto 2 risate pure io, il resto ho risposto di come son le cose, senza nessuno luogo comune o moralismo, visto che non si e' criticato nessuno.
    Ps. Non per altro, ho editato visto che presuntuoso sembrava ed era troppo provocatorio, cosa che di certo non vuol essere, tralasciando l'ironia.

Loughi comuni et Moralismi? Non e' forse vero che 4 anni fa' su vort, come pure su altri server, era cmq la norma?
    Last edited by Nazgul Tirith; 12th September 2005 at 17:34.

nono sto alek lo voglio in gilda pd..ormai è deciso

Warrant Officer Piola's Avatar

nono sto alek lo voglio in gilda pd..ormai è deciso

Lo gildo io negli Armageddonnnnnnnnnnnnn!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

E' "naturalmente" un post ironico...ma si discosta molto dalle realtà?
    DAoC è maturato nel corso degli anni, diventando qualcosa di non "descrivibile" semplicemente con le parole MMORPG, questo lo sappiamo tutti. Ognuno nel corso degli anni ha creato una gilda con regole/obbiettivi etc, solo da questo vedi che il giocare diventa "elitarismo" ovvero non disponibile a tutti, un nuovo giocatore di daoc 4 anni fà trovava un panorama vergine, e aveva miriadi di opzioni, un giocatore di daoc oggi, trova schemi e modi perfezionati negli anni, a cui deve adattarsi o cambiare gioco.
    Last edited by Alek El Azrael; 12th September 2005 at 17:41.

DAoC è maturato nel corso degli anni, diventando qualcosa di non "descrivibile" semplicemente con le parole MMPORG, questo lo sappiamo tutti. Ognuno nel corso degli anni ha creato una gilda con regole/obbiettivi etc, solo da questo vedi che il giocare diventa "elitarismo" ovvero non disponibile a tutti, un nuovo giocatore di daoc 4 anni fà trovava un panorama vergine, e aveva miriadi di opzioni, un giocatore di daoc oggi, trova schemi e modi perfezionati negli anni, a cui deve adattarsi o cambiare gioco.
    HAI ragione, ma mi piacevi + prima
    /gc remove alek

Nazgul Tirith's Avatar

DAoC è maturato nel corso degli anni, diventando qualcosa di non "descrivibile" semplicemente con le parole MMPORG, questo lo sappiamo tutti. Ognuno nel corso degli anni ha creato una gilda con regole/obbiettivi etc, solo da questo vedi che il giocare diventa "elitarismo" ovvero non disponibile a tutti, un nuovo giocatore di daoc 4 anni fà trovava un panorama vergine, e aveva miriadi di opzioni, un giocatore di daoc oggi, trova schemi e modi perfezionati negli anni, a cui deve adattarsi o cambiare gioco.
    Per molti e' veramente cosi', c'e veramente gente che gioca insieme con "l'elite" che in se magari si odiano pure. Ma quello non e' giocare quella non e' manco una gank, quello e' un gruppo di persone che dopo 2 mesi scoppia perche' si scannano fra di loro.

4 anni fa daoc non era neanche un gioco "formato", non c'era un qualcuno che ti "dettava" le leggi del gioco.

Ora se inizi a giocare come detto da te, arrivi in un server dove la legge e' dettata dalla "moda" del momento

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Io metterei anche un altro fattore

Una gilda e di conseguenza chi prende l' onere (di onere c sta poco) di organizzare deve garantire un gioco di squadra per TUTTI i membri di questa

Alla fine si tanti amici ma tanti vedute diverse, necessita' primarie varie e tanto da organizzare
    Su vorty presi due bracciali killato qualche mob nei vari dng alla tuska/sidi/nnricordomaiquellohibbo hai bisogno solo di comprare armatura gemme e reattive ed il gioco e' fatto

Su ToA ora necessiti di passare eoni a droppare arte/perga killare mob dentro poc fare ml etc etc
    Tutto questo se lo organizzi per 1 grp minimo (dove chi organizza sa cosa fa e chi viene organizzato ha voglia di seguire le direttive) riesci a farlo in tempi ristrettissimi
    Se devi farlo per una gilda come erano i DA (porto quest' esempio perche' giocavo li) forse forse finisci tutto dopo 2 anni oppure tralasci i gildani nn amici di merenda e li cominciano le rotture di scatole interne di chi nn e' contento o meno.

Ovviamente anche la gank ha i suoi contro...se uno decide di nn giocare piu' so kaiser per tutti
    Concordo cmq con chi dice che nella massa la skill si vede poco ed il divertimento alla lunga va scemando

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Bah mettetela come volete ma le visioni di DAOC sono molteplici e fottutamente vere in ogni situazione.DAoC puo essere costruttivo o distruttivo allo stesso modo e ognuno di noi cerca nel limite di giocare con persone che abbraccino il suo pensiero/obbiettivo.
    Ce ki preferisce la gilda da 200 persone che quando dici in TS INC! nessuno lo sente semplicemente xke' qualkuno sta parlandi delle sue emorroidi o altre situazioni che se in ts chiedi un pom ti urlano ZITTO CONCENTRATO GIRA LA TELECAMERAPD&PM! dipende semplicemente da quello che si cerca...io personalmente ho avuto una evoluzione ho iniziato con daoc x cazzeggio poi x divertirmi in gilda e ora sono rapito dall'8vs8 e dallo SCONTRO PERFETTO...diciamo la verita quanti di voi quando si mettono a letto pensano a qualke tattica x migliorare l'INC ecc...
    Ce ki si soddisfa a parlare del + e del meno e ki come me e' soddisfatto se in INC contro i Legio riesco a tirare giu i loro druidi e se non ci risco rosiko a bestia...
    Comprare un pg 10l0 su DAoC...200euro con Mastercard...Ottenere 50platini da IGE.com...50euro con Mastercard...Killare Thorello NON HA PREZZO!

/kiss

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    diciamo la verita quanti di voi quando si mettono a letto pensano a qualke tattica x migliorare l'INC ecc...
    /kiss
    da noi c'e' gora che pensa alle tattiche invece di fa le porcherie co la donna
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Io mi diverto a ownare i pixel (anche se ancora devo capire dove stanno che ho cercato nella cartella di daoc ma non ne ho trovati), ma soprattutto è da 1settimana che cerco quella cazzo di mela marcia nel gruppo...
    ma ormai mi sono rimasti solo 2 sospetti uno e Yurja l'altro Ache, ma il panzerotto ieri era skillato quindi è per forza quel n00b di Yurja a farci rellare.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast