Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Info party hib gank da 8 :)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per fullare ci metto 1 bardo,1 warden che sa giocare puo fare la differenza.

Da bg,grappla,resist,dono di grp,ha twf,cura di grp molto + di un bardo e con il tp giusto di singola come il druido,dall'ultima patch puo curare malattia,puo interrompere se il mago nn ha bisogno di bg e volendo alleggerisce il lavoro all'hero se i druidi hanno bisogno di bg volante.

Inoltre non capisco xche l'eld mana ha bisogno di bg fissa mentre l'eld luce lo fanno solo i forti che giocano senza bg (e difatti nei video si vede come vivi senza bg shar,con gonard che nn fa altro che correrti dietro....eh ma bg fisso e' da scarsi lol che pena )

l'Eld luce e' un caster a meta,e' buono da debuff bot ,perdere pbaoe,ddsnare,malattia aoe rossa(mantenendo cmq negavista blu che basta e avanza per limitarti) per guadagnarci cosa debuff dex/agi un negavista rossa che viene curato sistematicamente e un mez aoe che fa pena?

Se non vuole il warden puo metterci sempre 1 bardo e tenere l'eld mana senza bg fisso, il pbaoe puo venire usato anche senza bg se l'eld e' pronto a kitare e i druidi lo curano a dovere e parlo di 8vs8 visto che ci sono situazioni in cui e' + facile e conveniente usare il pbaoe/dd snare piuttosto che essere costretti a girare per l'inc come idioti a debuffare visto che non si ha altra utilita' nel grp.

Sono d'accordo sul fatto che ora col in bardo che da res 2 bardi probabilmente e' la soluzione migliore,ma dire che il warden nn ci sta in grp e' una bella cagata.

Poi ovvio che qua posta anche gente che ha giocato 2 mesi su hib e si professa da esperta lol.
    Last edited by Kali; 16th September 2005 at 16:44.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

Poi ovvio che qua posta anche gente che ha giocato 2 mesi su hib e si professa da esperta lol.
    Pensavo ci avessi giocato un pò di più su Hib

Minchia se sei stato veloce

Coda di paglia eh

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non si tratta di scarso = mana e forte = luce, l'eld luce è 100 volte + performante in 8vs8 rispetto a un eld mana, e non sono l'unico a dirlo.
    poi lol@ me che scoppio senza bg, stai a guardà i video di quando usavo l'eld da 1-2 settimane

edit: il dd aoe ce l'ha anche l'eld luce (basta e avanza a snarare e ad ammazzare i pet dello zo'arkat all'occorrenza), ha un pbaoe utile per killare pet (vedi sopra), il disease aoe ce l'ha = e consuma meno mana (io quandoero ancora con l'eld mana usavo volontariamente un disease + basso o non ci stavo dietro ), il ns dell'eld mana è verde non blu, ha un dd che fa pena come delve, velocità di cast , consumo mana, rapporto danno/mana e tipo di danno (la trovi sempre buffata 16%), un pbaoe che è buono solo se ci grappli la gente sopra (vedi warden/hero bg-grapplebot), e mi fermo qui
    poi cmq viste la performance tua con l'healer su lamorak (vedi video di last dove vi fate mezzare tutti da 1 grp che reccava in casetta, sei forte col mezzer sisi ) hai poco da criticare gli altri
    Last edited by SharTeel; 16th September 2005 at 16:48.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Minchia se sei stato veloce

Coda di paglia eh
    No e' che stavo per quotare il pezzo in cui dici che l'eld mana e' utile poi ho letto l'ultima frase e ho deciso di lasciar perdere,quando arriverai ai 4 mesi su Hib magari cambi idea
    Last edited by Warbarbie; 16th September 2005 at 16:56.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

lol pwned

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

kali,
    sharteel ha 4k di irs sull'araldo.

se si considera le volte che gira in pug e con tutto l'assjam che c'e sul CLUSTER è una signora irs ( chiedi anche ai bt o a chi ti pare quanto sia bassa l'irs di sti tempi ).

quindi nn mi pare che imploda così tanto....anzi...
    vabbeh che ha yaith come druido

Eggia l'ultimo video dei bt e' di 6 anni fa lol ,e che roxa sto eld lo dice chi Verminithalon e il resto dei coglioni sulle vn lal?ah no ma le vn diventano Pro a seconda del momento.

L'eld luce non fa certo cagare ma in generale non puo fare la differenza che fa l'eld mana in tutte le situazioni.

Quante volte ti e' capitato di salvare il tuo druido/bardo agrato dall'assist train magari riuscendo a segare meta assist nemico di pbaoe ah no spe non c'e l'hai
    Quante volte ti e' capitato un bardo/druido kita dall'assist e tu gli tiri malattia aoe+dd snare lasciando all'agrato il tempo di sistemarsi e essere curato?
    E ci sono altre situazioni in cui il pbaoe / dd snare sono + performanti di un misero debuff dex/agi e un ns rosso.

Lui ha chiesto un parere per un setup hibbo io ho messo il mio invece di scrivere stronzate dite il vs setup poi decidera lui.

gira in pug ? quando?

Quote Originally Posted by SharTeel
    poi cmq viste la performance tua con l'healer su lamorak (vedi video di last dove vi fate mezzare tutti da 1 grp che reccava in casetta, sei forte col mezzer sisi ) hai poco da criticare gli altri
    1) Il grp che reccava in casetta non si sapeva se c'era o se fosse lag
    2) loro sapevano che arrivavamo visto che io sono entrato sparato pensando fosse 1 pet lag mentre il bardo stava gia castando
    3) il mez l'ho vinto ma il bardo ha mezzato sopra il mio e siamo rimasti mezzati sia noi che loro
    4) mez o no hano preso delle grandi botte
    5) non sei certo tu che puo insegnarmi a giocare 1 clase di supporto.
    6) vuoi vedere 85 spezzoni dove vinco il mez? te li posso spedire per posta

Quindi dice tante cazzate ma lo hai sempre fatto quindi nn mi sorprendo ne mi incazzo,invece mi fa ridere leggere la mosca di sto kalid che si atteggia da pro quando la sua massima espressione da player di daoc l'ha avuta su vortigern lol che poveretto.

@Kraus
    Quando mai hanno fatto pug lol non diciamo stronzate.
    L'aj a rr alti dovrebbe essere 1 manna dal cielo,pr senza muoversi di 1 cm.

Lieutenant Thor's Avatar

è tornato il circo kali in città!

venghino siore e sioriiiii!!!

venghinooooo!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ah ecco senza l'assist mi pareva strano

Postare le vostre considerazioni e' troppo difficile e' meglio scrivere cazzate inventate per sembrare + superiori

mi ritiro tanto sto forum fa alquanto pena quando cominciano a postare gli amici del bar,tanto gli admin se ne sbattono i coglioni della gente che praticamente spamma stronzate da 2 anni ma sono bravi a rompere i coglioni se 1 scrive la sua idea lol altroche gr qua l'abbiamo passato da 1 pezzo
    Last edited by Kali; 16th September 2005 at 17:07.

Forse Non Reggete L'add X Via Della Spec Del Vs Eld ?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

oh, ma pd e pm, svegliarvi prima coi flame, che mo devo finire lavoro alla svelta o non vado a casa ?

e flammate al mattino daie !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quindi dice tante cazzate ma lo hai sempre fatto quindi nn mi sorprendo ne mi incazzo,invece mi fa ridere leggere la mosca di sto kalid che si atteggia da pro quando la sua massima espressione da player di daoc l'ha avuta su vortigern lol che poveretto.
    E tu la massima espressione dove l'hai avuta?Nei 2/3 party rage che riuscivano a fare 6 M di pr a settimana anche avendo te come Healer?^^
    Dai se vuoi ti pago il terzo mese di Hib

edit: mi piaceva piu il post prima del tuo edit^^

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast