1-bardo, bardo, druido, druido, eld, hero, hero, bm.
2- io mi farei un hero firbolgo
1-bardo, bardo, druido, druido, eld, hero, hero, bm.
2- io mi farei un hero firbolgo
già,come dici di metterli i primi 30 pti vena,quasi quasi rerollo pur io![]()
Last edited by micene; 13th September 2005 at 12:38.
In hib metti 2 druid ed 1 bardo con il resto delle classi dmg a caso ed il tuo gruppo è in grado di competere in 8vs8 cmq ;P...
Io direi cmq 2 bard(o magari 1 se molto bravo) 2 druidi(o magari 3) 1 champ 1 hero 1 BM 1 eld luce..
EDIT: firbolgo hero e metterei tutti i punti iniziali in forza,o magari qualcosina in con..
Last edited by Puciox; 13th September 2005 at 13:13.
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
druido druido bardo bardo eld champion vapiir vapiir
cmq ti conviene scegliere un altro server visto che lamorak atm e' morto![]()
X un Blademaster
è meglio:
firbolgo: 15 forza 10 agilità lame
Oppure
Firbolgo: 10 forza,10 costituzione 10 agilità ? al 50 con quale dei 2 tp si cappa meglio?
sinceramente non metterei mai 15 punti su una stat..xkè sprecare 5 punti cosi? preferisco mettermi 10 in const che 5 in forza
Originally Posted by Brendah
Ecco perche' relli contro i lock 1L0![]()
Io farei blademaster firbolgo speccato blunt
-stats iniziali: 10 forza; 10 cos; 10 agi;
se volessi fare hero sceglierei sempre firbolgo
-stats iniziali: 10 forza; 10 cos; 10 agi --> se speccato ibrido o lw;
-stats iniziali: 10 forza; 10 cos; 10 dext --> se speccato s/s (che ha poco senso imo).
Gank hibba tank: -druido,druido,bardo,custode,hero,blademaster,blade master,vampiro;
Gank hibba caster:
-druido,druido,bardo,bardo,eld,eld(o menta o banshee),inca,hero;
Gank hibba mista:
-druido,druido,bardo,bardo,bm,vamp,hero,eld;
Nella gank tank vedo bene anche secondo bardo al posto del custode.
Nella gank caster il secondo bardo assicura un control/interrupt maggiore, vedo bene anche un altro caster a scelta al posto dell'hero, o un champ se non c'e' il menta.
Nella gank mista si puo' anche sostituire l'hero con un altro bm/vamp.
In fin dei conti come diceva puciox, avendo una base di 2 droods + bardo il gruppo dovrebbe rimanere competitivo (nei limiti della decenza, chiaro che se metti 3 valewalkers, 1 nightshade e un terzo duido prolly suki) a prescindere dalla scelta sul quarto support (metterne piu' di 4 toglie troppo dps) e sulla rosa di tank e casters...
Per esperienze passate poco edificanti,suggerirei di evitare il terzo druido come quarto support...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
ottima risposta,e ciò che cercavoOriginally Posted by arag
grazie 1000..
cmq scelto, vada x una firbolgona 10forza,10cost,10agilità
Grazie a tutti x le info..grazie a voi mi sono tolto 3000000 dubbi sulla razza e i 30 pti,se fosse stato x me avrei fatto shar o firby 10 forza 10 dex 10 agilità -.- asd
Last edited by Alison; 13th September 2005 at 15:29.
se devi fare un tank fai blademaster o champion, l'hero imo non serve a una ceppa.
blademaster firbolgo lame con 15str 10cost
champion fallo shar
se dovessi mai farmi una gank sul server dei pro&forti (ciao kali!) andrei con 2bm 1champ 2 druidi 2 bardi 1eld luce (al limite 2 champ e 1bm)
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ora mi avete messa in crisi con sti 15 punti hghg
che faccio?15 forza,10cost 15 forza 10 agil 10forza,10csot 10 agil?mah..![]()
E la gente che spiralizza sui server pro e forti come la fermi senza 1 hero che ti fa slam tor?!... hero champ BM,champ e bm ti insta crepano quasi sotto assist,l'hero regge un pò di più(senza contare che ha pure mooooose)..Riguardo alla gank hibba caster,toglierei 1 bardo per 1 warden,meglio avere le resist(utili visto che 1 sorc con debuff ti sega il caster in 2 nuke) per l'interrupt ne hai a sufficienza se i tuoi eld luce(ma anche mana) sanno come giocare..
EDIT meglio 5 punti in forza che 10 in quick imo.. 15 str 10 con
Last edited by Puciox; 13th September 2005 at 16:44.
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
o genio ma il champion 2 mesi fa nn era il pg da scarsi st bot isi mode inutile blablablalbasonoblabuncoglioneblabla?Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
champ su server classic riprende senso in quanto non essenoci SW lo snare è uberrimo. Rimane sempre cmq un tank "delicato" rispetto ad un più solido hero o bm (rr5 bm)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
blah, il BM si fa lame, sempre se la tua massima aspirazione non sia fare il figo a ligen in duel, e lo si fa bolgo, 10 str 10 con 10 qui // 15 str - 10 con/qui.
il champ sul classic ha senso, senza le robe di toa snare debuff ecc e la rr 5 sono ottime, sui server toa resta un st bot.