5-6 tank 1 druido 1 bardo e via, qui su deira hanno messo le arpie voi nemmeno avete quel problema ^^
5-6 tank 1 druido 1 bardo e via, qui su deira hanno messo le arpie voi nemmeno avete quel problema ^^
molto meglioOriginally Posted by Steven
druido bardo inca(mana) , menta (mana)
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
anche io stavo pensando di provare a farlo di inca mana, ci siete riusciti pure senza ml9 ? perchè quello che mi preoccupa è la nona ondata, cioè quanti mob tiene il pet con la trance, 2 al max credo no? poi vabbè se è ml9 pure 4 credo
ovviamente tu mi parli di farli arenare e poi prenderli da sotto un po' alla volta giusto?
Pyo non è che lo ripeti questo raid? :/
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
A me servirebbe![]()
Orghanizzane un'altro pioggina![]()
vabeh raga ma è na cazzata (se non si bugga)
io pensavo fosse 1 dito al culo farlo invece no, lo sbatti è che si tratta di 1 artefatto che vogliono tutti ergo devi rollare, io l'ho fatto 9 volte, 4volte perso al roll, 3volte buggato -.- altre 2 volte x me e 1amico
5animist 1bardo 1 druido e gg
SE vuoi solo l'enc tra poco lo dovremmo fare un paio di volte per me e elro... al max quando lo faccviamo se ci sei ti sendo
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
il raid devo ancora farlo.... cmq preferisco farlo di gilda visto ke ora serve a 3 persone ghghg!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Ok raga chiamatemi allora quando lo fate![]()
Pio bastano 4-5 animisti (e forse pure con 3 te la cavi...) e un fop...
I funghi hanno il bug della los, se li fai sulla riva poco distante dal pelo dell'acqua, pulli i tritoni sotto e li porti su correndo, i funghi li menano cmq ma loro nn salgono mica sulla costa a menare i funghi :P
Risultato restano incastrati sul pelo del mare a farsi uccidere dalla fungarolata.
Provato circa un mesetto e mezzo fa e funzionava.
p.s.
Sono Zelgadris :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394