Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Come considerano DAoC?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

i crucchi so scarsi a giocare, preferiscono wow per il semplice motivo che è facile facile.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by rehlbe
    beh certo farsi tot ore di istanza su wow e' adattissimo al casual player
    Il fatto e' che se trovi un po' di tempo nella settimana, puoi comunque riuscire a fartele ficcandoti in un gruppo random.. su daoc si fa tutto di gilda, e di solito la gilda cresce insieme se e' orientata al pvp.. quindi o stai al passo con gli altri o sei out (o sfrutti una gilda che fa solo pve, e poi te ne vai quando sei a posto come fanno tanti).

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    i crucchi so scarsi a giocare, preferiscono wow per il semplice motivo che è facile facile.
    si come no, le migliori gank sono nate appunto sui server tedeschi -_-

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by Katakis
    Daoc sara' pure meglio, ma e' proibitivo per un casual player.
    un server toa anche si

un server classic no di certo (almeno ora )
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Bellissimo wow finche' nn hanno uppato i bg ... son tornato a casa 2 settimane dopo

Dal punto di vista tecnico e' nettamente migliore rispetto a daoc (soprattutto nei tempi di risposta) , ha un'impostazione che rende molto divertente il pve e il craft.. purtroppo a me piace il pvp e i bg nn mi hanno soddisfatto per nulla...
    ~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
    --------------------------
    ~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Katakis
    Daoc sara' pure meglio, ma e' proibitivo per un casual player.

Francamente preferisco rincoglionirmi con wow e avere almeno l'illusione di aver combinato qualcosa in un'ora di gioco...
    Considerando il tempo per fare il 60 (almeno 8-10 giorni di played, nella media), ore buttate per fare quest di onixya, farm di mc, sistema di rank pvp che premia i nolifers e lo mette nel c*lo ai casual player eccecc, direi che è MOLTO più veloce avere un pg ml10, con artefatti, armour 100% e RR6 che un 60 con full equip MC armone viola uber cazzi&mazi vari su wow.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Considerando il tempo per fare il 60 (almeno 8-10 giorni di played, nella media), ore buttate per fare quest di onixya, farm di mc, sistema di rank pvp che premia i nolifers e lo mette nel c*lo ai casual player eccecc, direi che è MOLTO più veloce avere un pg ml10, con artefatti, armour 100% e RR6 che un 60 con full equip MC armone viola uber cazzi&mazi vari su wow.
    quando lo dicevo io non ci credeva nessuno

wow=merda!!!1!111!!!one!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

sisi tutti scarsi soprattutto dirmacus

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Wow ha un pve ed un sistema di craft ottimi, migliori di daoc. Ma il pvp fa caHare all'ennesima potenza...Purtroppo il concetto di realm VS realm che abbiamo su Daoc è difficile da eguagliare in quanto ad organizzazione e coinvolgimento.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    wow ha avuto una pubblicità imponente e cmq il mondo wacraft e la blizzard son più famose di mythic e daoc che han fatto solo quello.
    Detto questo avendo giocato a wow posso domandarmi come fa la gente a giocare ad un gioco con quel tipo di pvp.
    Ho un mio amico che era impallato con wow, si è messo a giocare quest'estate beh dopo 2settimane iniziando a provare il pvp ha iniziato a dirmi, ma non e' che sia un gran che ecc...
    Mo dopo qualche mese mi dice che fa proprio pena come sistema di gioco .
    Diciamo che wow ha avuto + successo per la pubblicità fatta dalla Blizzard e per il nome che si porta dietro, ma come gioco non è il massimo.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Mi chiedo xkè la gente deva sparare cagate senza conoscere un cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Boh raga magari io saro' un po' contro corrente, pero' gioco a daoc da ormai quasi 4 anni e da luglio mi sono messo a giocare anche a WoW.

Premetto che ho un hunter quindi e' un pg che in PvP anche da solo qualcosa combina e per il qualcosa intendo che in 5 bg che ho fatto in 2 sono risultato il player con piu' kill anche se ero da solo a parte il mio leoncino

Ora al 60nta non so bene come sara' il pvp, ma per pve e craft WoW e' insuperabile e lo dico io che all'uscita di catacombs non potevo immaginare un pve piu' bello con mille quest da fare vicine e un sacco di exp e oggetti come ricompensa..

Purtroppo credo che DAOC sia si' piu' bello come impostazione di PVP, ma come hanno detto altri per un casual player (o cmq uno che oltre a giocare ha anche una sua vita privata) non sia il massimo.. cioe' ok i ML sono una palla (cmq anche ora che durano max un paio d'ore) e devi cmq avere una gilda dietro per fare i passi da gruppo.. Artefatti non parliamone che alcuni devi avere un esercito e non ditemi si joini un raid e poi o lo vinci al roll o te lo compri perche' i prezzi di alcuni artefatti (chi ha detto GoV o Erinis Charm) sono folli..
    Per non parlare di drop rari (avro' ucciso Chisisi almeno 30 volte giuro ormai butto via l'artefatto e non ho MAI visto il band of shadow) che vengono venduti anche loro a prezzi assurdi..

Wow invece logghi, espi, chiaccheri con amici fai le tue quest, e' facile trovare gruppo per fare qualsiasi cosa spammando in chat gruppo nella zona in cui sei..
    E cmq magari non hai oggetti superviola se non fai i megaraid, ma basta che ti metti a craftare (cosa moooolto piu' bella che su DAOC, tanto per capirci ho un leggendario armi e ci ho messo una vita a farlo.. su wow gioco da 2 mesi e mentre espo sono quasi al max di alchimia sono tipo a 240 e il max e' 300) e vendere le cose che crafti all'asta e i soldi li fai velocemente potendoti permettere anche quegli oggetti viola carini che vorresti

In sunto (se siete arrivati fino a qui bravi) a me DAOC piace, ma innegabilemente trovo WoW piu' divertente soprattutto se non riesco a loggare 7 sere su 7!!!

Ciauzzz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io personalmente sono l'unico della mia compagnia che gioca a mmorpg,ce anke una mia amica ma lei e' The Sims dipendente x il resto se dici mmorpg o altro ti guardano male,sono tutti pes o gran turismo...una sera ho provato a parlare di cosa e' daoc e come funziona il giorno dopo una mia amica mi ha mandato un mex kiedendomi se mi ero ripreso dalla ciucca della sera prima-.-
    Cmq molti commenti mi fanno ridere molti dicono che DAoC e' impegnativo...ma forse non si rendono conto che ora come ora un pg in 5 giorni lo fai 50 in una settimana max 2 hai gli artefatti e in una settimana sei ml10..ovviamente giocandotutte le sere se te la prendi comoda in 2 mesi sei ok e poi no altro da fare se non rvr.Se vi pare uno sbattone provate a giocare a FFXI e a fare le varie AF oppure ad expare su LineAge][ quello si ke e' uno sbattone...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    quando lo dicevo io non ci credeva nessuno

wow=merda!!!1!111!!!one!!!
    io l'ho sempre sostenuto, ma non l'ho mai dettto xche non ci ho passato il tempo giusto x giudicarlo fino in fondo...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class

Daoc fa cagare imo
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast