Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Siniscalcooooooooooo!!!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Domani parleranno di tirare fuori i soldi riaprendo le case chiuse.
    Dopo domani privatizzeranno il culo degli italiani per inchiappettate random da cinesi, ghanesi (i piu pericolosi), argentini (che tirano unpo il fiato vedendo noi come siamomessi)

entro un paio di settimane la foto di famiglia di berlusconi al tg di fede lacrimera' sangue e si gridera' al miracolo, Ruini esclamera' che la madonna piange per le promesse sui Pacs.
    Entro fine mese dall Cto diranno che e' tutt'appost e che dopo lo smau ci sara' la patch
    Per l'ultimo dell'anno mega festa ad Arcore con impiccaggione di un comico satirico di turno.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Domani parleranno di tirare fuori i soldi riaprendo le case chiuse.

approvata!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Bortas's Avatar

Tremontiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooo è come spengnere un incendio con la benzina... Stendiamo un velo pietoso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Tremontiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooo è come spengnere un incendio con la benzina... Stendiamo un velo pietoso...
    o come pulirsi il c..o con la m...a

Andiamo sempre più in basso....
    ­ ­
    ­

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by galallyn
    o come pulirsi il c..o con la m...a

Andiamo sempre più in basso....
    bonjour finesse
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Vi offro qualche spunto per la discussione, tento di attenermi ai fatti senza opinione alcuna...

Fazio, Siniscalco e Tremonti
    berlusconi, che fino a ieri difendeva Fazio, oggi ha ritrattato, o dovuto ritrattare (a seconda di come uno la vede), e sfiduciarlo. LaRussa dice che "il governo non si fermerà solo perchè un ministro se n'è andato mentre la barca naviga in cattive acque, anzi occasioni come questa rendono il governo più forte". Prodi a nome dell'Unione condanna la riabilitazione di Tremonti alla carica di ministro delle finanze, e così tutto il suo schieramento.

Primarie anche per il centrodestra
    Si parla di primarie anche per il centrodestra, che vedrebbero Fini per AN ed un probabile Casini (ma anche un Follini) per l'UDC. FI pare ormai affezionata al suo leader anche se è stata udita qualche voce discordante, subito sedata da Bondi. Possibili sviluppi nei prossimi giorni, in quanto la notizia è fresca di stasera.

Elezioni anticipate?
    Alla fine del tg di La7, poco prima della trasmissione "8 e mezzo", hanno mostrato i dati di un loro sondaggio fatto poco tempo prima della messa in onda, che chiedeva se a questo punto convenisse andare alle urne anticipatamente; il 97% ha detto , anche se è un dato abbastanza forte bisogna prenderlo con le pinze; se fosse veritiero, andrebbe assodato che non c'è più fiducia nell'attuale governo (comunque sia non penso che La7 sia una emittente di sinistra...); la maggioranza intanto afferma di voler andare avanti.
    L'opposizione reclama a gran voce le elezioni anticipate ora più che mai, e l'UDC di Follini è anch'ella apparentemente favorevole a queste.

A voi
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Le primarie hanno molto più senso nel centro-destra che non nel centro-sinistra.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Io personalmente oggi se fossi di sinistra tutto vorrei meno che le elezioni anticipate. Ho come la sensazione che oggi vincerebbe Prodi sicuro ma con una maggioranza MOLTO frammentata su posizioni estreme, col risultato di riuscire a governare forse 6 mesi prima del primo crollo.

Sinceramente, da democratico VERO, mi auguro che chiunque vinca alla prossima votazione lo faccia con uno schieramento che sappia essere compatto per 5 anni. Meglio 5 anni di politica coerente anche se non la condivido, che 5 anni fatti da 434 politiche economiche e sociali diverse dettate dal tiramento di culo giornaliero di Bertinotti, Pecoraro Scanio, Mastella, Rutelli, ecc. ecc.

(Vale lo stesso discorso a destra. Dio solo sa quanto vorrei 5 anni di fini premier, sebbene fini stia diventando TROPPO di centro per i miei gusti)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fini ha capito prima di altri che l'estremismo, di sinistra o destra che sia, è ormai una posizione politica da lasciare agli ottusi, agli illusi e agli arrabbiati.

Se vorrai politicamente diventare qualcuno ed "evolverti" da segretario di partito dovrai andare verso il centro, questo almeno in italia.

Tornando al discorso Siniscalco, con la probabilissima riassegnazione del ministero a Tremonti e la successiva "destituzione" del governatore Fazio (anche se il governo un pole) il presidente del consiglio si cala definitivamente le brache sulla questione economia.

Ha totalmente perso di ogni possibile credibilità, ha ridato in mano il ministero a chi aveva trombato, immagino Fini come sia contento ora. Immagino come gli economisti si sentono ora, immagino come gli investitori saranno contenti.....

Condivido con Jarsil che qualsiasi schieramento vinca abbia una stabilità tale da poter governare per tutto il mandato, male e stabile è meglio di bene ma breve.

Ceo.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

non condivido per niente le vostre opinioni, quella del governo compatto e coerente, per il semplice motivo che 50 anni di governi mafiosi (sia a destra che a sinistra) oramai hanno reso la democrazia un utopia. Oramai spero solo in quel gruppo che riesce a mandare avanti la baracca con il minor numero di danni possibili e che possa in qualche modo prendersela di piu' con altre classi sociali differenti dalla mia.
    Sono convinto che la barca sta affondando, non si puo fare altro che farla galleggiare il piu' possibile ,e per quello che si e' visto sia da una parte che dall altra, nessuno e' in grado di riportarla in grado, almeno da qui a 10 anni.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Io personalmente oggi se fossi di sinistra tutto vorrei meno che le elezioni anticipate. Ho come la sensazione che oggi vincerebbe Prodi sicuro ma con una maggioranza MOLTO frammentata su posizioni estreme, col risultato di riuscire a governare forse 6 mesi prima del primo crollo.

Sinceramente, da democratico VERO, mi auguro che chiunque vinca alla prossima votazione lo faccia con uno schieramento che sappia essere compatto per 5 anni. Meglio 5 anni di politica coerente anche se non la condivido, che 5 anni fatti da 434 politiche economiche e sociali diverse dettate dal tiramento di culo giornaliero di Bertinotti, Pecoraro Scanio, Mastella, Rutelli, ecc. ecc.

(Vale lo stesso discorso a destra. Dio solo sa quanto vorrei 5 anni di fini premier, sebbene fini stia diventando TROPPO di centro per i miei gusti)
    io non so ancora, scusa jarso, dove diamine trovo le proposte dei vari partiti ?
    Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in internet ...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    non condivido per niente le vostre opinioni, quella del governo compatto e coerente, per il semplice motivo che 50 anni di governi mafiosi (sia a destra che a sinistra) oramai hanno reso la democrazia un utopia. Oramai spero solo in quel gruppo che riesce a mandare avanti la baracca con il minor numero di danni possibili e che possa in qualche modo prendersela di piu' con altre classi sociali differenti dalla mia.
    Sono convinto che la barca sta affondando, non si puo fare altro che farla galleggiare il piu' possibile ,e per quello che si e' visto sia da una parte che dall altra, nessuno e' in grado di riportarla in grado, almeno da qui a 10 anni.
    Io non ho nessuna intenzione di mettermi a sperare nel danno minore, voglio rimanere incazzato fino a che non porteranno dei benefici all'Italia, sia la destra o sia la sinistra a portarne, tale livello di minchiutaggine non si può accettare che peggiori.

La filosofia del sempre peggio bisogna che ce la lasciamo alle spalle, assieme a quelli che non hanno voglia di fare un cazzo.

E quindi: gli operai che non sanno fare un cazzo, con la minchia che vengono protetti con l'articolo 18, oppure i dirigenti raccomandati che se ne tornino a casa che ci sono fior fiore di laureati che al momento ce lo mettono in culo facendo successo all'estero.

Facciamo una cazzo di meritocrazia ? Ce lo abbiamo il coraggio di prendere a colpi di accetta anche il nostro partito preferito se sminchiona tutto ?

Io forse, FORSE, alla sinistra il mio voto glielo do, ma se scazza tutto scendo in piazza a tirare i cocomeri contro prodi, altro che treppiedi della macchina fotografica.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

476 passaggi a livello dirigenziale fatti da Storace quando era governatore del Lazio a gente che nn aveva laurea e alcuni manco superiori, praticamente analfabeti come il 95% dei politici della lega ad esempio.
    Mo lo abbiamo come ministro della sanita' e sua prima preoccupazione adesso e la pillola per aborto fuori struttura che e' solo in fase di sperimentazione a torinosi basi ben.
    Io credo che peggio che di quelli che ci sono adesso non possa esistere.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer

Io ho una opinione tutta mia sui due schieramenti italiani, prodi e berlusconi (?).

Prodi, se vincesse dovrebbe continuare a fare l'equilibrista per tenersi saldi quel Mastella, Rutelli o Bertinotti per tutte le decisioni, importarti e non, l'Unione non è una coalizione salda e unita, ma c'è solo tanta gente desiderosa di sedersi sulle comode poltrone del Parlamento e accontentare le sue lobby, pure Mastella che ha fatto recapitare ai vari leader dell'Unione una relazione dove si affermava che senza di lui, prodi sarebbe destinato a perdere, può un leader ricattato agire per il bene del paese ?

Berlusconi\Fini\Udc\Lega, ognuno ha bisogno dell'altro per vincere, poche storie, anche se Fini vincesse le primarie, che succederebbe ? Cosa ha fatto in questi anni che è al governo ? Ha alzato un pò la voce ma poi venendo al sodo ? Storace se lo è tenuto nel partito e no sir, non parlo solo a riguardo della RU486...

Qualunque coalizione vinca la vedo molto grigia per l italia.
    I will be back, eventually.

Page 2 of 2 FirstFirst 12