Quote Originally Posted by Shub
Per rispondere a Fioer. A te sembrerà una cazzata ma mandare in merda 2 ore di gioco per 8 stronzi bhè.....uno s'incazza ed ha ragione, poi c'è modo e modo di farlo vedere.
Discorso che in futuro uno non parteciperà ai loro eventi...bhè logico, ci vado solo se mi torna comodo.

Ceo.

Shub attenzione.. il mio discorso non e' rivolto a tutti indistintamente..nessuno in particolare... gildani o meno.. chi ho letto in game o ho sentito in TS mentre succedeva il tutto.. voglio solo dire che se si comincia con le sbroccate stile Vortigern partiamo col piede sbagliato.. qui abbiamo la possibilita' di scegliere.. facciamolo

Ripeto.. la sbroccata ci sta.. se non avessi preso la 2.10 sarei diventato una iena.. cosi' come lo sono diventati quelli che erano in party con me e non l'han presa.. pero' (e detto da me ti assicuro che suona davvero strano ) se cominciamo a roderci il fegato per una 2.10 siamo nella cacca profonda.. non possimo tirarla lunga delle ore e stare a rimuginarci sopra.. ci va in vacca il fegato e il gusto del gioco.

Un pirla organizza un evento? sticazzi.. se lo fa da solo..
Mi serve PER FORZA? Mi tappo il naso e partecipo MA metto in conto che puo' andare in merda.. e non mi rovino la salute e il gusto di giocare per colpa di un pirla