maxtor ha cacciato una bella partita di dischi difettosi, in azienda 22 rotti e a casa mia 2 in 2 giorni (nuovi entrambi...)
ibm deskstar FTW, va da dio e funziona sempre!
maxtor ha cacciato una bella partita di dischi difettosi, in azienda 22 rotti e a casa mia 2 in 2 giorni (nuovi entrambi...)
ibm deskstar FTW, va da dio e funziona sempre!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mai avuto un problema con nessun tipo di Hd -.-
tranne 2 bruciati ma per mie colpe![]()
beh basta che te lo sostituiscono eheh, cmq sia io avuto hd Quantum, IBM e maxtor l unico che ha dato problemi è stato l'ibm che cmq ha vissuto almeno 5 anni.
avuti 2 maxtor che (non vorrei dirlo trppo forte asd) finora han funzionato bene, unica cosa è che scaldano un pò tantino sopratutto i 160gb
Gli HD IBM sono stati la causa della chiusura della sezione storage dell'IBM stessa!
Ha venduto all'Hitachi, ma attualmente (scottato dall'esperienze precedenti) non ho voluto testare.
I Maxtor sono i più diffusi ed cmq possibile che qualcuno sia difettato ed è ovvio che aumentando la produzione il numero degli HD difettosi salga.
Come rapporto prezzo/prestazioni/assistenza sono ottimi.
Ovvio che c'è di meglio ma bisogna vedere quanto sei disposto a spendere.
Io ho optato per realizzare un RAID10 utilizzando 4 HD Maxtor SATA da 80Gb ed in 2 anni di utilizzo continuo (Daoc, Emule e tutte le altre applicazioni che scassano gli HD) se n'è rotto uno... comprato hd nuovo inserito nel RAID 30 min clonato e pronto al lavoro
P.S. La prima causa dei guasti degli HD è la scarsa qualità degli alimentatori.. con un enermax ed un modulo di continuità dimezzi la provabilità che si rompa!
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()