Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: hard disk, quale marchio?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

maxtor ha cacciato una bella partita di dischi difettosi, in azienda 22 rotti e a casa mia 2 in 2 giorni (nuovi entrambi...)

ibm deskstar FTW, va da dio e funziona sempre!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh le partite di dischi difettosi le han tutti i produttori....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

mai avuto un problema con nessun tipo di Hd -.-

tranne 2 bruciati ma per mie colpe
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    beh le partite di dischi difettosi le han tutti i produttori....
    Sì ma Maxtor detiene il record assoluto triplando qualsiasi concorrente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh basta che te lo sostituiscono eheh, cmq sia io avuto hd Quantum, IBM e maxtor l unico che ha dato problemi è stato l'ibm che cmq ha vissuto almeno 5 anni.

avuti 2 maxtor che (non vorrei dirlo trppo forte asd) finora han funzionato bene, unica cosa è che scaldano un pò tantino sopratutto i 160gb
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Crewman

Gli HD IBM sono stati la causa della chiusura della sezione storage dell'IBM stessa!
    Ha venduto all'Hitachi, ma attualmente (scottato dall'esperienze precedenti) non ho voluto testare.
    I Maxtor sono i pi&#249; diffusi ed cmq possibile che qualcuno sia difettato ed &#232; ovvio che aumentando la produzione il numero degli HD difettosi salga.
    Come rapporto prezzo/prestazioni/assistenza sono ottimi.
    Ovvio che c'&#232; di meglio ma bisogna vedere quanto sei disposto a spendere.
    Io ho optato per realizzare un RAID10 utilizzando 4 HD Maxtor SATA da 80Gb ed in 2 anni di utilizzo continuo (Daoc, Emule e tutte le altre applicazioni che scassano gli HD) se n'&#232; rotto uno... comprato hd nuovo inserito nel RAID 30 min clonato e pronto al lavoro

P.S. La prima causa dei guasti degli HD &#232; la scarsa qualit&#224; degli alimentatori.. con un enermax ed un modulo di continuit&#224; dimezzi la provabilit&#224; che si rompa!
    Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Page 2 of 2 FirstFirst 12