e si, l'utente normale se nn ha tutto piratato è un povero scemo....Originally Posted by BlackCOSO
ho sempre comprato originale, incluso i giochi, sono un anormale perchè nn commetto reati?
e si, l'utente normale se nn ha tutto piratato è un povero scemo....Originally Posted by BlackCOSO
ho sempre comprato originale, incluso i giochi, sono un anormale perchè nn commetto reati?
Cerchiamo di non trasformare questo thread in un "furbi vs coglioni" per il software piratato/originale... ne ho visti decisamente troppi nel corso del tempo
Rimaniamo in tema, che sono interessato... vi dico anche la mia quando ho un attimo.![]()
beh anche io spendo milionate in giochi originali , in gilda sono l'unico che li compra originali , il resto scarica da dove sapete voiOriginally Posted by Mosiah
, amici in rl hanno quasi tutto non originale , parrtendo gia da win ( esempio ) quanti su questo forum hanno win comprato in negozio secondo te? ...o office ? o un qualunque programma? ...tra tirare fuori 340 euro per dreamweaver o spendere 2 minuti su www.pigliail.crack.rty per trovare il crack , la gente sceglie il 2 , poi ovvio discorso generico , c'e chi preferisce comprare roba solo originale , idem per tutto, io amo collezionare DvD , ma originali con la loro bella custodia , ma c'e ( ed e la maggioranza ) gente che ha i suoi bei Dvix , ovviamente scaricati
, come girano nella maggior parte degli uffici tra colleghi....
Tutto sta a non essere ipocriti .... cmq la risposta alla tua domanda e' si , sei anormale quanto me .
Last edited by BlackCOSO; 4th October 2005 at 11:45.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
voi non sapete quanta roba gira tra la gente ke lavora con me....
ho visto non cd rom, ma CASSETTE TAPE PIENE DI DIVX e nn so se sapete cosa vuol dire una cassetta tape... 100gb (quelle della Imation)...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Scusa wayne , non volevo andare OT , ma di sicuro in parte del successo di un qualcosa , e' dovuto anche al fattore comodita/compatibilita' ecc.......il pc Windows e' piu comodo per ovvii motivi che di un mac.....Originally Posted by Wayne
, la pirateria ormai credo faccia parte del successo ..
Se mai non potrai piu crearti MP3 , ma potrai solo " COMPRARLI " , e nel mentre esce un nuovo formato di file musicali scaricabili gratis da internet , con un nuovo tipo di lettore( anche se costasse piu di un normale lettore MP3) , stai sicuro che dovresti prenotarlo mesi prima per potertene assicurare uno( lo so esempio del cazzo!!!! sono di fretta e solo questo mi e venuto in mente!!!)
Last edited by BlackCOSO; 4th October 2005 at 11:51.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -