Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Infiltrator: vorrei saperne di +

Rispondo veloce che ho un sonno porco ( poi se si ha voglia da domani svisceriamo per bene gli argomenti)

Ho cappato heat a 31% (sono saraceno), ho fatto un tp senza considerare le armi, indi cambio a seconda del target, diciamo che contro gli stealthers prediligo lws (2heater o 2 spirit), ho provato anche a mettere una lw e il blade shadow per aumentare i cap, ma nn rende come 2 lw.

Questione arma sx:

Ora ho doppia a 32+18, prima era a 21+18 e la differenza si sente, nn tanto quanto al passaggio da 50+16 a 22+16,ma si sente

Questione dragonfang:

la questione e' complessa, e ora nn ho la testa x affrontarla lol, dico cmq che ha fatto la differenza troppe volte, o ha messo in difficolta' gli avversari meno svegli, x essere sostituito da un wyrd spec.

Per gli obbligati approfondimenti rimando a domani

notte

Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Ciao soap mi mancano moltissimo gli scontri contro te ,purtroppo ora deira e' diventato impossibile da giocare in solo e anche causa laurea,per un po' mollero' sicuro la presa di daoc ,sto loggando ogni tanto account di amico in usa se hai pg li fammi sapere su che server che ti saluto volentieri :9

ciao a tutti gli infi usa ......

Petty Officer 3rd Class Soap's Avatar

Quote Originally Posted by Menodjii
    Ciao soap mi mancano moltissimo gli scontri contro te ,purtroppo ora deira e' diventato impossibile da giocare in solo e anche causa laurea,per un po' mollero' sicuro la presa di daoc ,sto loggando ogni tanto account di amico in usa se hai pg li fammi sapere su che server che ti saluto volentieri :9
    ciao a tutti gli infi usa ......
    Intanto in bocca al lupo per la Laurea... il gioco può benissimo aspettare.. credimi!!!
    Per quanto riguarda me, anche io gioco veramente poco, soprattutto per il pokissimo tempo che ho e quando torno a casa da una giornata intensa di lavoro spesso non mi va di mettermi davanti al pc a scorrazzare...
    inc in soling ti quoto in pieno non esistono + me ne sono fatto una ragione e cerco quando posso di dare una mano in gilda o al reame con info o protezione dei maghi in grp (ti assicuro ke hiddarmi dentro un mago nostro e apparire davanti al tank che inca o al guaritore nemico ogni tanto mi rinconcilia.. non è lo stesso delle belle scampagnate di Vorti ..ma proprio la nuova frontiera è cambiata e bisogna adeguarsi...)
    Per quanto riguarda daoc-usa avevo .. nel senso che non ci gioco da almeno 4-5 mesi un infi (che strano ) di nome Sapone su Merlin era ML10 battlemaster ... ma sinceramente non lo loggo da parecchio

Ogni tanto mi capita di loggare in un nuovo giokillo di golf online .. credo si kiami shotonline (cmq se ti interessa il link lo vedi su questo stesso forum argomento "Hyperlink" ) è carino .. anke lì esistono i livelli la chat e quant'altro ma + rilassante e meno impegnativo di daoc anke se ovviamente manco lontanamente paragonabile in coinvolgimento.

PS: il gioco shotonline è completamente gratuito si possono fare le gilde e il mio nome in gioco (quando e se ci logghi sendami) è "Sinistrus".
    ­

Page 2 of 2 FirstFirst 12