Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Belli gli inc di ieri sera...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io a dir la verità volevo sendare toko..ma aveva relquittato istant mi sa

a cmq per far capire la levatura del tipo è uno che diceva che su merlin con gli exile ci ownava..
    Last edited by Gramas; 6th October 2005 at 18:56.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    x i go complimenti per la serata, e lasciate stare le battutine che tanto abbiamo sukato solo ieri sera da voi
    ma che battutine? che cazzo c'entra il fatto che voi abbiate rellato solo ieri sera da noi? a parte il fatto che nell'ultimo MESE con voi 4 inc abbiamo fatto e 4 inc abbiamo vinto, e tutti nelle ultime 3-4 serate [EDIT:5 volte 1 qnd avevate sharmy e c avete implosi letteralmente mentre zompettavamo a speed verde vicino ad emain con tryxxx+lock] (il primo lunedi e gli ultimi 2 ieri sera? ma questo nn m interessa, anzi nn m interessava, se pero vuoi proprio tirarlo fuori, nn m tiro indietro: allora t rispondo d nn tirare fuori certe frasi che tanto nn abbiamo mai sukato da voi, t sta bene?), il post nn m pare fosse atto a prendere per il culo nessuno o a fare "battutine", voleva solo esprimere la contentezza x l'rvr d ieri sera e per il fatto che, finalmente, dopo che per 2 mesi c s è sendati in msn e su deira, dove s è giocato insieme piu e piu volte, s riesce a giocare negli stessi orari e negli stessi tempi sul cluster. se qlc ha i coglioni girati, nn se la prenda con noi, visto che tra le tante cose nn credo abbiate nulla per essere incazzati proprio nei nostri confronti; se nn gradite post d sto tipo-di saluti-di congratulazioni, se nn gradite post in generale su sto forum, ditelo e gg.
    nn capisco ne l'uscita d pucio ne la tua, sinceramente.
    edit: è già piuttosto difficile trovare feeling con le gilde avversarie specie in usa, con voi c'è nn capisco perchè in 2 dobbiate tirare fuori ste cose. vabbe forse esagero anche io ma boh
    Last edited by Darkwarrior; 6th October 2005 at 19:57.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant

Boh nemmeno io capisco quelle uscite, mi pare ci siano buoni rapporti fra le nostre gilde. Tra l'altro e' vero poi che gli scontri che abbiam fatto dal cluster si conteranno sulle dita di una mano.

Alla fine chissenefrega di chi suka e chi no, a me fa piacere scontrarvi con voi.

Quote Originally Posted by Kat
    Boh nemmeno io capisco quelle uscite, mi pare ci siano buoni rapporti fra le nostre gilde. Tra l'altro e' vero poi che gli scontri che abbiam fatto dal cluster si conteranno sulle dita di una mano.

Alla fine chissenefrega di chi suka e chi no, a me fa piacere scontrarvi con voi.
    ecco questo è quello che volevo esprimere tra 1 nota d disappunto e una di disapprovazione asd, anche perchè, avendo giocato con voi, la possibilità d rellare è stata gia ampiamente calcolata

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

castro > grama, è ho detto tutto!

in kili sicuro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    in kili sicuro

shhhhh psycopatico

Ciccione!
    IL CANALE DEL NATIONAL

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    ecco questo è quello che volevo esprimere tra 1 nota d disappunto e una di disapprovazione asd, anche perchè, avendo giocato con voi, la possibilità d rellare è stata gia ampiamente calcolata
    Ehm guarda che hai frainteso -.- (a parte che io ho giocato solo ieri contro di voi che avevo la linea down )
    io dicevo le battutine di qualcuno di noi... metto un po' a posto la frase che come l'ho messa forse non si capiva:

x i go complimenti per la serata, e lasciate stare le battutine, che tanto ieri sera abbiamo solo sukato
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

asd vabbe allora aveva ragione krieg dicendomi che probabilmente volevi intendere altro é_é ^^
    edit: ah ora ho capito come l'avevi messa giu ma mettici 1 virgola uff é_é

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    in kili sicuro
    >>>>>>>>>>>>>>>>ROTOLO<<<<<<<<<<<<<<<<
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    ma che battutine? che cazzo c'entra il fatto che voi abbiate rellato solo ieri sera da noi? a parte il fatto che nell'ultimo MESE con voi 4 inc abbiamo fatto e 4 inc abbiamo vinto, e tutti nelle ultime 3-4 serate [EDIT:5 volte 1 qnd avevate sharmy e c avete implosi letteralmente mentre zompettavamo a speed verde vicino ad emain con tryxxx+lock] (il primo lunedi e gli ultimi 2 ieri sera? ma questo nn m interessa, anzi nn m interessava, se pero vuoi proprio tirarlo fuori, nn m tiro indietro: allora t rispondo d nn tirare fuori certe frasi che tanto nn abbiamo mai sukato da voi, t sta bene?), il post nn m pare fosse atto a prendere per il culo nessuno o a fare "battutine", voleva solo esprimere la contentezza x l'rvr d ieri sera e per il fatto che, finalmente, dopo che per 2 mesi c s è sendati in msn e su deira, dove s è giocato insieme piu e piu volte, s riesce a giocare negli stessi orari e negli stessi tempi sul cluster. se qlc ha i coglioni girati, nn se la prenda con noi, visto che tra le tante cose nn credo abbiate nulla per essere incazzati proprio nei nostri confronti; se nn gradite post d sto tipo-di saluti-di congratulazioni, se nn gradite post in generale su sto forum, ditelo e gg.
    nn capisco ne l'uscita d pucio ne la tua, sinceramente.
    edit: è già piuttosto difficile trovare feeling con le gilde avversarie specie in usa, con voi c'è nn capisco perchè in 2 dobbiate tirare fuori ste cose. vabbe forse esagero anche io ma boh
    Temo sia tu ad esagerare ..
    Il mio era un mess totalmente inutile,puro spam.. non so perchè ci abbiate tirato su tutto sto polverone.. Riguardo a rudegirl( se era lui), è normale che ci pigliamo per il culo ormai è un'abitudine.. l'unico problema è che io non ero on .. era qualcun'altro su elmoth
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    kat onestamente xme hai ragione ma penso toko scherzasse con pucio che credo sia anche amici (penso eh)poi ovviamente avete fatto assist insultando cheater etc e la gente ovviamente si difende, io non voglio che si crei il clima guild war , per due semplici ragioni la prima e' una cosa stupida la seconda poi non si puo' puggare etc poi fate vobis

forse eothain conosce pucio boh non ho capito ma mi parlano come se lo conoscessero nonho ben capito
    .

ripeto per me era palese che scherzasse poi ripeto io mi tirero' fuori dalle prossime scaramuccie tra gilde in quanto le reputo infantili e ridicole
    Ognuno ha detto sacrosante verita, quindi non vedo il motivo di arrabbiarsi, l'unica differenza è che rellare può dipendere anche dagli altri, cheatare è solo colpa di chi lo fa.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Puciox
    Temo sia tu ad esagerare ..
    Il mio era un mess totalmente inutile,puro spam.. non so perchè ci abbiate tirato su tutto sto polverone.. Riguardo a rudegirl( se era lui), è normale che ci pigliamo per il culo ormai è un'abitudine.. l'unico problema è che io non ero on .. era qualcun'altro su elmoth
    ecco perchè giocava così bene !

kat addami su msn >.>
    I will be back, eventually.

Petty Officer 3rd Class

se hanno rellato due vote dai go dubito abbia gocato bene!
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast