io a dir la verità volevo sendare toko..ma aveva relquittato istant mi sa
a cmq per far capire la levatura del tipo è uno che diceva che su merlin con gli exile ci ownava..
io a dir la verità volevo sendare toko..ma aveva relquittato istant mi sa
a cmq per far capire la levatura del tipo è uno che diceva che su merlin con gli exile ci ownava..
Last edited by Gramas; 6th October 2005 at 18:56.
ma che battutine? che cazzo c'entra il fatto che voi abbiate rellato solo ieri sera da noi? a parte il fatto che nell'ultimo MESE con voi 4 inc abbiamo fatto e 4 inc abbiamo vinto, e tutti nelle ultime 3-4 serate [EDIT:5 volte 1 qnd avevate sharmy e c avete implosi letteralmente mentre zompettavamo a speed verde vicino ad emain con tryxxx+lock] (il primo lunedi e gli ultimi 2 ieri sera? ma questo nn m interessa, anzi nn m interessava, se pero vuoi proprio tirarlo fuori, nn m tiro indietro: allora t rispondo d nn tirare fuori certe frasi che tanto nn abbiamo mai sukato da voi, t sta bene?), il post nn m pare fosse atto a prendere per il culo nessuno o a fare "battutine", voleva solo esprimere la contentezza x l'rvr d ieri sera e per il fatto che, finalmente, dopo che per 2 mesi c s è sendati in msn e su deira, dove s è giocato insieme piu e piu volte, s riesce a giocare negli stessi orari e negli stessi tempi sul cluster. se qlc ha i coglioni girati, nn se la prenda con noi, visto che tra le tante cose nn credo abbiate nulla per essere incazzati proprio nei nostri confronti; se nn gradite post d sto tipo-di saluti-di congratulazioni, se nn gradite post in generale su sto forum, ditelo e gg.Originally Posted by Venatorius
nn capisco ne l'uscita d pucio ne la tua, sinceramente.
edit: è già piuttosto difficile trovare feeling con le gilde avversarie specie in usa, con voi c'è nn capisco perchè in 2 dobbiate tirare fuori ste cose. vabbe forse esagero anche io ma boh
Last edited by Darkwarrior; 6th October 2005 at 19:57.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Boh nemmeno io capisco quelle uscite, mi pare ci siano buoni rapporti fra le nostre gilde. Tra l'altro e' vero poi che gli scontri che abbiam fatto dal cluster si conteranno sulle dita di una mano.
Alla fine chissenefrega di chi suka e chi no, a me fa piacere scontrarvi con voi.
ecco questo è quello che volevo esprimere tra 1 nota d disappunto e una di disapprovazione asd, anche perchè, avendo giocato con voi, la possibilità d rellare è stata gia ampiamente calcolataOriginally Posted by Kat
in kili sicuro
Ciccione!
Ehm guarda che hai frainteso -.- (a parte che io ho giocato solo ieri contro di voi che avevo la linea downOriginally Posted by Darkwarrior
)
io dicevo le battutine di qualcuno di noi... metto un po' a posto la frase che come l'ho messa forse non si capiva:
x i go complimenti per la serata, e lasciate stare le battutine, che tanto ieri sera abbiamo solo sukato
asd vabbe allora aveva ragione krieg dicendomi che probabilmente volevi intendere altro é_é ^^
edit: ah ora ho capito come l'avevi messa giu ma mettici 1 virgola uff é_é
Temo sia tu ad esagerareOriginally Posted by Darkwarrior
..
Il mio era un mess totalmente inutile,puro spam.. non so perchè ci abbiate tirato su tutto sto polverone.. Riguardo a rudegirl( se era lui), è normale che ci pigliamo per il culo ormai è un'abitudine.. l'unico problema è che io non ero on.. era qualcun'altro su elmoth
![]()
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Ognuno ha detto sacrosante verita, quindi non vedo il motivo di arrabbiarsi, l'unica differenza è che rellare può dipendere anche dagli altri, cheatare è solo colpa di chi lo fa.Originally Posted by VORFIRA
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
se hanno rellato due vote dai go dubito abbia gocato bene!
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()