Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: PALLY 2H perche' scudo?

Sono indeciso, fino a 2 giorni fa avrei respeccato subito in 2h (mi mancavano i platini) pero' dopo 3 incursioni a DS come unico pala di gruppo sono indeciso.

In pve mi trovo bene con il pala S/S, switcho i canti a raffica, tengo agro, scambio guardia con altro tank o paro colpi ad un merce e proteggo i caster.
    Ma in rvr no, tentare di difendere un caster o un healer e' praticamente impossibile, salvo forse durante la presa di un keep, in cui mi tengo dietro nelle retrovie e paro qualche freccia (Ma non e' che sia cosi' indispensabile). Alla fine il compito pricipale di un pala resta solo switchare canti e end bot. A volte durante la presa di una torre o un keep, me ne resto dietro e lancio canti in continuazione, per curare, end, damage, scudo, resistenze, ecc. senza fare altro e in gruppo sono tutti contenti, tranne il sottoscritto che si rompe. Almeno in ci fosse la possibilita' di farsi delle macro a ciclo come in SWG, mi sarei fatto una macro che lanciava canti in automatico, mi sticcavo ad un caster e mi guardavo MTV, lol.
    A parte gli scherzi, sono sicuro che passando a 2h mi troverei meglio in rvr, non molto ma un pochino meglio, quel tanto da farmi continuare a fare rvr, pero' ho poi paura di perdere il 50% della mia utilità in pve.

C'e' qualcuno che magari ha provato sia s/s che 2h in rvr e pve? in ambiente pre ToA o cmq server classic? (quindi senza ML e Artefatti)
    Mi servono consigli di ogni genere, perche' ora come ora, non ho piu' voglia di fare rvr con paladino, lo tengo li sempre pronto per raid DS ma per il resto fa la muffa.

Cmq mi sa che aspetto di capire come funzionano ste champ weapon, se non ho capito male si puo' prendere una linea da un altra classe.
    E seguendo questa tabella, http://www.dateihosting.de/upload/fobazuce.xls mi ispira il paladino con linea elementalist ice, anche se questi 3 sec di cast, li rendono alquanto inutili per fighter (sulla carta). Le altre linee mi sembrano inutili (sulla carta).
    La linea fighter non puoi teacharla, la accolite cura meno di linimento e i buff servono solo in solo, quindi per pve, e poi cmq con gli oggetti a charge che te ne fai. Mage e Elementalist sono ganzi, ma i tempi di cast alti, gia' devi proteggere i maghi per dare il tempo di castare, figuriamoci se lo trovi tu. Disciple ha linee di buff, debuff e DoT, restano cmq 2 sec di cast e poi sono indispensabili?
    Forse non ho capito bene come funzionano queste champios, ma se quella tabella e' fedele, credo che il pala se ne faccia veramente poco di tutte.
    Diverso mi sembra per il mio infi, alcune di quelle linee non mi dispiacciono.

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by cancerogeno
    Cmq mi sa che aspetto di capire come funzionano ste champ weapon, se non ho capito male si puo' prendere una linea da un altra classe.
    E seguendo questa tabella, http://www.dateihosting.de/upload/fobazuce.xls mi ispira il paladino con linea elementalist ice, anche se questi 3 sec di cast, li rendono alquanto inutili per fighter (sulla carta). Le altre linee mi sembrano inutili (sulla carta).
    La linea fighter non puoi teacharla, la accolite cura meno di linimento e i buff servono solo in solo, quindi per pve, e poi cmq con gli oggetti a charge che te ne fai. Mage e Elementalist sono ganzi, ma i tempi di cast alti, gia' devi proteggere i maghi per dare il tempo di castare, figuriamoci se lo trovi tu. Disciple ha linee di buff, debuff e DoT, restano cmq 2 sec di cast e poi sono indispensabili?
    Forse non ho capito bene come funzionano queste champios, ma se quella tabella e' fedele, credo che il pala se ne faccia veramente poco di tutte.
    Diverso mi sembra per il mio infi, alcune di quelle linee non mi dispiacciono.
    beh si può fare

io su server normal, con toa e tutto il resto, penso che prenderò o la linea per il buff delle 3 resist, o la linea cura veleno malattia

Page 2 of 2 FirstFirst 12