erano lunghissimi xkè ielavevamo detto di extendere,solo che ci sta un tank a range per giunta senza banelord e chargie,....che facciamo nn lo seghiamo?
erano lunghissimi xkè ielavevamo detto di extendere,solo che ci sta un tank a range per giunta senza banelord e chargie,....che facciamo nn lo seghiamo?
Pace hide,vediamo le cose in maniera diversaOriginally Posted by Hide
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Ieri i forecast giravano con 3 caster,in quel caso giocare come per esempio il primo inc ci faceva solo insta crepare erienn e gary,o chiunque caricasse ad inizio inc senza interrupt sufficiente.. inoltre poi loro sarebbero avanzati,ed eravamo costretti ad esporre i nostri cleric per tentare di ressare..Io dico solo che giocare di loop si gioca con tutti e 8 i pg,non si può creare 1 buco tra tank e supports/caster.. l'80% delle volte ingaggiamo gruppi con più di 2 char banelord quindi è chiaro che loro tengono i nostri caster interrotti più di quanto il nostro merce possa interrompere,finite ml erienn crepa sempre.. e loro hanno sempre ancora 1-2 ml a disposizione per tenere occupati i nostri..
EDIT cmq ciò che veramente ci taglia le gambe è la mancanza di comunicazione e di ordini precisi da dire ad ogni singolo inc.. se l'inc non si mette come noi vogliamo sukeremo sempre perchè non siamo mai in grado di cambiare in corsa,e quando si tenta solo 2-3 lo fanno e come risultato si muore
Last edited by Puciox; 8th October 2005 at 14:06.
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Ragazzi io cerco di fare tutto quello che mi dite anche perche' ho pochissima esperienza per quanto riguarda un tank offensivo (il mio scudo sigh), solo vorrei che teneste conto che giocare un pala in attacco non e' come giocare un quasiasi tank offensivo che sia alb mid o hib con charge e det 5 piu' stoicism, tante volte carico con vena e mi trovo rootato mezzato stunnato e li in mezzo senza cure o senza interrupt sono poco piu' di una scorreggia in un idromassaggio, non so se mi spiego.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX