Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Dark Spire... questo sconosciuto

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Per fare la parte della spirale basta fare cosi:

Prima della porta ci sono 2 named, segando uno di quelli si apre la porta per la spirale, basta ripulire prima il corridoio fino alla porta e poi segare i 2 named, cosi le rampe saranno vuote dai mob, quindi si sega il primo cristallo il trapmaster, si leva la barriera di spade, e si passa al cristallo 2 e 3, si torna nella penultima stanza e si aspetta che esca il mostro che ripara i cristalli, lo si sega e si passa a segare il named della stanza, si va sotto alla 3 stanza si pulla tutto e si segano tutti gli add tenendo il named senza ferirlo, lo si porta al 50%, e si sega il runner che arriva, dopodiche lo si porta al 15%-20% e lui tirera fuori una pozza per curarsi, basta segarlo prima che lo usi, stunnandolo quando serve.

Gli altri due named si segano facile, attenzione al named che teleporta che puo buggarsi ogni tanto e tirare su la barriera prima del dovuto, in teoria basta stare fermi dopo che vi teleporta.

Al named finale basta mettere tutti i maghi e curatori nella angolo a dx piu vicino all entrata e portare il named nell'angolo a destra piu lontano dall entrata e segarlo in velocità.

Va che quella mezzasega di mordered mi ha appena mandato un email dicendo che la prossima volta chiama il babbo che se stufato di morire!
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Magari può interessarti.
    L'ho fatto 3 volte e ho visto che, seguendo la guida, non c'è possibilità di errore.
    La tecnica vale sempre, il più è capire cosa va fatto nella spira, visto che nelle cavene fino alle porte si va praticamente solo di kill tradizionali dei mob.

http://www.gamersrevolt.com/valmerwo.../darkspire.htm

Ciao!
    Valmerwolf
    ci ho fatto praticamente 7 bolle di exp con il warden lì dentro su Lamorak

il runner l'ho sempre ignorato lol

cmq almeno su Hibernia i trapmaster meglio pullarli da fuori dal main tank (sul primo poi fanno focus su lui) piu' facile
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Page 2 of 2 FirstFirst 12