bauauauhauhauhau daoc terzomondo!
cmq sono dei coglioni quelli che ancora giocano su quella merda di server e pagano lo stipendio a delle teste di cazzo come rook.
bauauauhauhauhau daoc terzomondo!
cmq sono dei coglioni quelli che ancora giocano su quella merda di server e pagano lo stipendio a delle teste di cazzo come rook.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ladro scusa ma se guardi la conversazione con Rook Cryal ammette di aver loggato altro account (ossia di aver fatto una cosa non consentita). Diverso sarebbe stato il discorso se a fronte del ban lui avesse detto "Non sono stato io devi dimostrarmi che l'ho fatto". Insomma Cryal è in ogni caso reo confesso, poi che che sia stato o lui a insultare è un altro tema.
Dal mio punto di vista in tutta questa situazione ci sono 2 temi diversi:
1) Il bannato non ha alcun diritto di lamentarsi, l'infrazione l'ha fatto, e non solo l'ha fatta, dichiara di farlo abitualmente.
2) la gestione di Deira/vorti, e su questo il mio interese è minimo.
Quando dico che mi interessa la parte sopra non è perché mi importi qualcosa del tipo in questione, ma perché rivela un aspetto interessante di come alcuni (ma non mi tiro fuori, anche io a volte magari lo faccio) si approccino alle regole del gioco. Si decide autonomamente quali sono degne di essere rispettate e quali invece so stupidagini che in fondo possono essere "ignorate" perché alla fine siamo noi che paghiamo, poi se per qualche motivo si viene beccati siè pronti alla ricerca del cavillo quando si sa perfettamente di essere in torto...
A me personalmente questo atteggiamento da parecchio fastidio.
Todo ici...
E' stato bannato prima di quella dichiarazione, come si vede.
E' stato bannato per scambio di account su una notifica di infastidimento su un account non suo.
E' stato bannato il suo account.
Fai la stessa cosa in america, che account viene chiuso?
Che lui sia stato bannato per scambio di account ci sta, nessun problema, ma il presupposto che ha portato a questa cosa è sbagliata.
Originally Posted by Thor
Occhio che stasera logghi e ti ritrovi l'acc bannato su Lance! Come OSIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
L'utilizzo di pg altrui e' stato ammesso dopo il ban, e non mi pare sia dimostrabile con assoluta certezza chi stia usando che cosa in un determinato momento.Originally Posted by jamino
Senza parlare del fatto che gli han bannato un account che non c'entrava nulla con l'infrazione. Se ci fosse una regola simile in usa potrei per assurdo farti bannare il pg su mid semplicemente con un appeal in cui si dice che hai loggato ad esempio il mio mercenario su alb. Non lo trovi assurdo?
Uso spesso dei pg mid o hib su deira in questo periodo, quindi dovrebbero bannarmi l'account su alb scaduto da tempo su cui non c'e' nessuna infrazione?
Edit: aggiungo che cryal ha diversi account su mid, perche' bannargli solo quello del selvaggio?
Last edited by Kat; 11th October 2005 at 16:03.
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Si ok Ewwiwa le H, io sto aspettando l'sc a 1000 gianni!
![]()
che pena e tristezza lol..
Kat se guardi il mio post successivo credo di aver chiarito a sufficienza il mio pensiero.
I metodi sono dubbi? Lo staff di deira è incompetente o va a capocchia? Può darsi, anzi te lo concedo, sincermanete mi interessa poco. Mi interessa molto di più l'atteggiamento con cui le persone si approcciano al gioco in materia di regole.
Ora la mia domanda è semplice.
Posto che tutto ciò che viene detto sul fatto che nella fattispecie non c'è "certezza del diritto" relativamente alla decisione dello staff, da un punto di vista "morale" ossia non della forma ma della sostanza, essendo stata commessa l'infrazione si ha diritto a lamentarsi della "pena" (per altro leggerissima) che è stata comminata?
Secondo me no.
Poi ovviamente se qualcuno vicecersa più che hai comportamenti dei giocatori è interessato ai comportamenti dello staff centrerà la sua attenzione sul tema del "diritto"
più che su quello della "morale".
Son prospettive diverse.
con i server down come faccio ha craftare ?Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Devi craftare =.Originally Posted by Mosiah
Poi lo sai che le H sono nemiche, non devi assecondarle, o domineranno il mondo![]()
Sono stato in ferie tutto settembre é_é , fosse stato fatto in quel mese , magari un saltino per fare una rissa l'avrei fatto!!!111!!!!!!111!!!Originally Posted by rehlbe
(A ottobre pd!!! ...qua la gente lavora!!! ç_ç )
Cmq dopo il giro di ban per radar su deira , tra cui sono sicuro al 100% di una persona bannata ingiustamente .....o meglio un party lo usa ( intendo un Pug eh...gente presa al tp di gilde diverse ..)? ..visto che non sappiamo chi e' , chiudiamo gli account di tutti e 8
, personalmente la credibilita dello staff e' andata sotto 0.
Boh vado Ha lavorare(soka Naz !! )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -