Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: @ verci o chi ha fatto la beta d DR

Quote Originally Posted by Verci

CL0->CL5 siamo come quantità di xp a l'equivalente di 2 cloudsong +o-

beh allora forse conviene esparli senza incasinarsi con ste quest che,da quello che ho capito, diventano poi sempre piu' grosse...e al cl5 le armi te le vai a prendere direttamente..

o no?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

si credo anche io che sia piu conveniente exparsi tutti i cl e gg..
    e in termini di rvr 8vs8? ho sentito intorno ai 150k..facendo una rapida equazione poichè 1 kill in solo pare paghi 1200-1250 (prendiamo 1200 e gg) punti exp, che PARE equivalgano a 0.04 del CL, se in 8 la exp s divide equamente nel gruppo ad ogni pg ucciso ecco che per ogni kill bisognerebbe guadagnare 150punti exp. a questo punto otteniamo che un CL completo dovrebbe avere circa 1200*25 punti exp, cioè 30000 punti exp. cioè x fullare 1 CL bisogna killare (in 8vs8) 30000/150=200 nemici (=circa 40k pr), moltiplichiamo tutto x 5 e troviamo che a 200k sei sicuro CL5, anche prima probabilmente assumendo piu d 1200exp a kill in solo.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by mahoney

Se ti permette di passare al CL1 anche se l'exp non sale questo non posso dirtelo ancora, ma se bisogna fare tutta l'exp con le quest e va cosi lento, allora si non conviene.

quante quest hai fatto?

le quest servono per avere la champ weapon anche senza essere CL5, ma si fa molto prima ad arrivare a CL5... :roll:
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Cubasis
    beh allora forse conviene esparli senza incasinarsi con ste quest che,da quello che ho capito, diventano poi sempre piu' grosse...e al cl5 le armi te le vai a prendere direttamente..

o no?

se si è in solo e si fa RvR in solo conviene RvR in solo.

se si è in party da 8 ben messo conviene farlo dentro deepvulcano (o poc anche)

le quest NON convengono mai
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ma fatemi capire una cosa i CL si possono ottenere expando o facendo quest e sino li siamo ok...ma x avere l'attivazione a cl2-3-4-5 devo x forza fare le quest o mi posso rinchiudere ad expare a moderna x 2 giorni ed uscire co mio bel CL5 andare da re prendere l'arma e tornare a fare rvr?spiegatemi pls...xke' io odo fare quest e se posso evitare anke solo il minimo dialogo lo gradisco^^

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mboh... mi sa una puttanata messa cosi'.. (ma da mythic me l'aspetterei anche)..
    in pratica vuol portare sto game pure e sempre di piu' verso i casual gamer..
    si vede che alla gente sbatte troppo anche farsi solo un po' di pve di gilda in 8pg giusto per variare un po'...

Sinceramente avrei gradito la cosa: Fai quest per attivare e passare di CL, fai exp/rvr per espare e poter sbloccare le quests seguenti..
    Cosi' com'e' in 2gg DR è gia' bello e scoperto e diventa del tutto inutile....
    Ti chiudi 2gg in un dungeon.. expi per 2gg.. sei CL5, prendi la CW sbloccata, il cavallo mitico che vuoi pagando 15p... e poi?
    che resta di DR??? DF e basta??

mmhhh... mi sa cosi' poco....
    non so la cosa non mi convince del tutto...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

su 30k fatti expato 3.6 bubbe

non prendi sempre sempre exp piena dai nemici (max preso è 125 in 8man grp)

circa son 500k rp x expare tutti e 5 i CL
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Warrant Officer

sincero... nn ci sto a capire un cazzo...
    questo e quello che si puo leggere nelle note della pach:
    Champion Levels
    In order to allow level 50 players additional means of advancing their characters, we are introducing five new Champion Levels to the players of DAoC and Darkness Rising. Become one of the chosen champions of your Realm as you prove your mettle, skill and spirit to your King and fellow Realm mates. The King shall grant rare boons and bestowments as a reward for faithful service to your Realm. The more status you obtain within the ranks of the elite champions of the Realm, the more coveted and potent the equipment and tools you'll receive.
    - Players wishing to embark on their Champion Levels must first speak to their class trainer or one of the Champions in the capital cities. They will send players on a quest to speak to the King.
    - Once players speak to the King, and if they are level 50, they may begin the process of gaining experience towards Champion Levels.
    - Upon completing the experience requirements for each Champion Level, players return to the King to receive their reward and their talent points.
    - Champion levels provide additional hit points, additional power points, sub-classing points, access to the King's Quartermaster, and increased customization of mounts.
    - New titles have been added for players for each Champion Level.

ossia ... vai col tuo gruppetto parli al tuo trainer ti da sta quest cazzatina che devi fare... poi ti manda dal re: parli col re ti da sta quest che devi fare la fai e quando hai finito torni dal re che ti da sti subcalss (tailent!!) points che puoi spendere da quasti trainer x le subclass e al CL5 ti da arma e puoi comprare cavallo da 15p.... giusto?????

rolf io pensavo che andavi dal re parlavi e ti teleportava in una istanza e come la completavi dovevi fare la CLexp per poter attivare il ChampioLevel...

quindi?? andiamo in 8 dal re a fare ste quest ke ti da il re completiamo la CLexp torniamo dal re e lui ci attiva il champion level ??? dateme na spiegazione ne ho bisogno

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Mboh... mi sa una puttanata messa cosi'.. (ma da mythic me l'aspetterei anche)..
    in pratica vuol portare sto game pure e sempre di piu' verso i casual gamer..
    si vede che alla gente sbatte troppo anche farsi solo un po' di pve di gilda in 8pg giusto per variare un po'...

Sinceramente avrei gradito la cosa: Fai quest per attivare e passare di CL, fai exp/rvr per espare e poter sbloccare le quests seguenti..
    Cosi' com'e' in 2gg DR è gia' bello e scoperto e diventa del tutto inutile....
    Ti chiudi 2gg in un dungeon.. expi per 2gg.. sei CL5, prendi la CW sbloccata, il cavallo mitico che vuoi pagando 15p... e poi?
    che resta di DR??? DF e basta??

mmhhh... mi sa cosi' poco....
    non so la cosa non mi convince del tutto...

Dopo che l'80% della gente gli ha triturato la minchia per TOA, che dovevano far uscire n'altra roba del genere? Han cercato di rendere la cosa il piu semplice possibile..e alla fine non ci vedo nulla di male...vedila nel "complesso" delle espansioni..

15p per il cavallo del CL5? ma non era 1p?
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Gathz
    ossia ... vai col tuo gruppetto parli al tuo trainer ti da sta quest cazzatina che devi fare... poi ti manda dal re: parli col re ti da sta quest che devi fare la fai e quando hai finito torni dal re che ti da sti subcalss (tailent!!) points che puoi spendere da quasti trainer x le subclass e al CL5 ti da arma e puoi comprare cavallo da 15p.... giusto?????
    No

Ho capito... il funzionamento... state a fare casini con tutti sto post..
    Quanto dice la mythic è chiarissimo (e quindi una delusione immensa dal mio pdv)..
    Parlando col re dopo esserci stato spedito dal proprio trainer (che poi è quello delle quest epiche non il trainer per livellare), ATTIVI i CL... ovvero la possibilità di esparli d'ora in avanti..

Il processo di exp si divide in 3 modi:
    QUESTS
    RVR
    EXP normale..
    Sta a discrezione del giocatore usare il metodo a lui piu' consono...

Infine.. ogni volta che hai completato un CL, torni dal king per sbloccare nuove pt.. subclass.. cavalli.. titoli.. ecc..ecc..
    e cosi' fino al 5...

Nsomma.. è una immane stronzata per me...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Warrant Officer

ma ke immane stronzata -.- io pensavo fossero tipo ML pero x 8 persone vai nel tuo dungeon personale a istanza killi tutto arrivi seghi il boss clap clap clap sei CL1 ora devi exp la CL -.- quindi pratikamente si fa la quest per arrivare dal re e come parli con lui hai la barra della CL exp .. la fulli torni da lui e poi via a riexpare la CL2 ... che stronzata ...
    se si impegavano sicuramante qualcosa di piu carino usciva ... va bheee!! grazie

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    15p per il cavallo del CL5? ma non era 1p?
    Il ronzino base 1p sisi...
    Nightmare etc 15p ^^

e prima ci sono unicorni ed elementali...

Io toa lo amo xkè è cosi' difficile... c'e' molta piu' soddisfazione nel completare le cose difficili che ad avere la pappa semi pronta come in sto caso...
    Ma io sono una voce fuor d'acqua ormai...

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Io toa lo amo xkè è cosi' difficile... c'e' molta piu' soddisfazione nel completare le cose difficili che ad avere la pappa semi pronta come in sto caso...
    Bho io di Toa direi tutto ma non che e' dififcile :

Artefatti - o c'e' il trucchetto per farli facili o se non c'e' spesso si tratta solo di zerg
    Scroll - ore ed ore (in caso di scroll rare) ad uccidere mob
    ML - zerg , il mob crepa e tu hai il credito

Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Nazgul Tirith's Avatar

Il ronzino base 1p sisi...
    Nightmare etc 15p ^^

e prima ci sono unicorni ed elementali...

Dove l'han scritto?O_o

Da quello che avevano scritto loro (la ero rimasto)

per i cavalli epici era necessario CL5+una Quest+1p

Toa difficile? Toa non era difficile toa era uno scassamento di cazzo e basta, che' e ben diverso
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer

si vede che nn avete fatto ML con gente pacca e anke cetus diventava difficile

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast