Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Mappe e minimappe di DR

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Reddynius
    Valmerwolf 6 il mio mito !!!!
    Voglio un tuo autografo!!!!!!!!!
    Se hai tempo potresti fare una bella griglia co le varie classi e i tipi di danno che provocano ? (caldo, energia, ecc..)
    Era l'unica info che nn trovavo sul tuo fantastico sito, ed ora che ho formattato nn ricordo dove avevo preso quella tabella ,
    era veramente utile x capire quali resistenze cappare e soprattutto contro quali tipi di Classi...
    Aspetto fiducioso!!! ciao!

http://camelotseer.com/Gameplay/MagicResistances.aspx
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ok capito valm
    Mi mancava l' upgrade (nn avevo visto l' aggiornamento dopo provo

Altra domanda:
    Il tasto Cavallo e quello sotto la faretra nn mi funziona
    Dipende dal fatto che ho scaricato una versione vecchia del tuo UI? nn posso controllare da me perche' nn ricordo la data della release.
    Se mi dici che funziona allora dipendera' dal dwl errato da parte mia, se nn funziona mi metto l' anima in pace

Petty Officer 3rd Class

I tasti di cavallo e titolo non funzionano attualmente, funzioneranno (se si decidono ad aggiungere i comandi disponibili per i mods) nelle revisioni future.
    Comunque nella pagina ho precisato che quei due tasti non sono ancora implementati sulla 1.80.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    I tasti di cavallo e titolo non funzionano attualmente, funzioneranno (se si decidono ad aggiungere i comandi disponibili per i mods) nelle revisioni future.
    Comunque nella pagina ho precisato che quei due tasti non sono ancora implementati sulla 1.80.
    http://www.camelotherald.com/more/2232.shtml

Questi comandi qua?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Valmerwolf

fico c'ho la skin di valmerwolf con i tasti cavallo e titolo che funzionano e che lui manco ha progettato!!!! come sono ubbah!!!!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    No, in quella nota non sono ancora compresi i tasti per far apparire le finestre del cavallo e del titolo tramite UI mods.

Quote Originally Posted by Jiinn
    fico c'ho la skin di valmerwolf con i tasti cavallo e titolo che funzionano e che lui manco ha progettato!!!! come sono ubbah!!!!
    Sinceramente non so come ti possano funzionare i miei tastini del cavallo e del titolo (le 2 icone con il cavallo e la pergamena).
    O forse ti riferisci a quelli nella finestra delle stats? Quelli devono funzionare per forza.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Page 2 of 2 FirstFirst 12