Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: I giapponesi sono completamente pazzi!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by x4d00m
    io una volta mi sono imbucato con 2 miei amici ad un matrimonio
    penso di nn aver mai bevuto cosi' tanto nella mia vita!!!

ringraziamenti speciali:
    -me
    -io
    -sempre il sottoscritto
    -la mia faccia tosta
    -il vino

Da ragazzino mi sono imbucato assieme ad un amico in una festa privata in casa dicendo un nome a caso (na marea di passerine citofonavano li), è andato tutto bene fino al momento in cui son state accese le luci in preparazione al motivo x cui la festa era stata organizzata; la festa era x vedere le diapositive di una vacanza in kenya fatta dal grp organizzatore della festa....in una casa con le luci accese siamo durati 1 minuto prima che il padrone di casa (imbarazzato o spaventato) ci ha chiesto con le dovute maniere chi cazzo fossimo noi -.-
    Cmq la sincerità vince sempre, gli abbiamo detto la verità, che volevamo sapere dove cazzo andavano tutte quelle gnocche e ci ha riofferto da bere, purtroppo la vergogna era tanta e abbiamo lasciato.

Bei ricordi sigh.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    muahahahah avrà visto Single a Nozze in anteprima :P
    Considerando che e' successo circa 16 anni fa doveva essere una super anteprima.

Cmq e' stato geniale, si e' anche comportato benissimo , facendo l'amicone di tutti , sbevazzando allegramente e se non ricordo male ha anche proposto piu' di un brindisi alla sposa ed alo sposo.

Dico solo che alla fine se lo ricordavano tutti , anche le nonne , peccatoche non fosse un invitato......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 2 of 2 FirstFirst 12