Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: TP BM Malice + CW

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

SI, considerando i nemici che ci sono sul culster di lance, spirito > caldo..
    assolutamente..
    boh io personalmente sono sempre stato dell'idea di avere res il + alte possibili..(la mia + bassa è 25%)
    anche se non capisco, come mai mi becco sempre danni assurdi.. 800 da cabbys, 900 da warlock.. 700 da arci fire..boh io sinceramente non capisco..
    come fa un mago a farmi 800-1000 di danno con 50% di res..
    o prendersi 976 da un rune..boh..
    cmq si hai ragione quando dici che si crepa cmq sia se hai res 50% o 5% by warlock..
    mah + faccio rvr e + c'è sempre qualcosa che non mi quadra pd

Enlisted

wp3 mom3 et voilà 800 a DD

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

800 a dd so tanti cmq, io le sberle più forti le ho sui 700 che non sono carezze ma proprio le peggiore, se no la media e sui 600. Potrebbe essere qualche malus delle armature di scaglie? sinceramente non so che malus abbiano.

beh è semplicemente la conferma che al,lo stato attuale fare uhn tank non conviene.
    io leverei quel 10% res pearcing a tutti i maghi, x iniziare ad essere obiettivi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    beh è semplicemente la conferma che al,lo stato attuale fare uhn tank non conviene.
    io leverei quel 10% res pearcing a tutti i maghi, x iniziare ad essere obiettivi
    L'erba del vicino è sempre + verde
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

maghi e tank nn sono mai stati tanto bilanciati come ora se ti fa 800 è xke usa un dd delve da 209 sopra un debuff 30-50,cioè scusa è quando tizio bm tira banespike e tu fai mille danni di lw ke dovrebbe dire il mago?poi ora che ci sono questi debuff res credo si sfiori il cap
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    maghi e tank nn sono mai stati tanto bilanciati come ora se ti fa 800 è xke usa un dd delve da 209 sopra un debuff 30-50,cioè scusa è quando tizio bm tira banespike e tu fai mille danni di lw ke dovrebbe dire il mago?poi ora che ci sono questi debuff res credo si sfiori il cap

Gramas nonostante tu sia un PANZEROTTO sei sempre molto deciso!

Marphil tu invece come al solito sei una bella checcona

Warbarbie manco lo considero una persona, lascio ai babbuini esprimersi su di lui!

[Hello guys ]

ki sei?nn ti conosco,dammi msn và così mi dici ki sei

cmq leggo wow gaz fa un post se rimesso a giocare invece devi scrive ste puttanate : \
    Last edited by Gramas; 27th October 2005 at 23:18.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

con le 2 relic forza i maghi d solito li picchio al cap..ma sono 11L e male ne faccio..
    anche un mago (strego, eld, cabby, rune, sm) 5L fa male lol spesso + di me, e senza debuff..mantre se sei warlock basta essere 50..
    boh forse esagero io, ma a me pare proprio che qc non torni..nei calcoli con le res..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

700 a DD li ho presi solo da Crowd e da Hagge,il primo era un arci fire 11L e io avevo Heat a 17,il secondo e' un RM da 22 pippi di pr.

si ma allora son buggato io?

Chief Petty Officer

io mi prendo anche 900 danni da evil e giro con le res gialle + 24 heat ^^

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    io mi prendo anche 900 danni da evil e giro con le res gialle + 24 heat ^^
    Si ma i Bolt sono cast dal nominale molto alto, fanno discorso a parte.

Di DD un mago raggiunge danni molto molto alti (parlo di botte da 900+) se ha o le relic powers o il danno gli viene debuffato.

Qualsiasi altro mago, anche il mago con il miglior tp del gioco e che possiede tutte le Ra passive di danno su resist cappate (=50%) supera a mala pena i 400 danni in condizioni "normali"

Oscillazioni di danno superiori sono dovute o a resist + basse del cap (non è che tutti girano con le res a 50% ovviamente), alla presenza delle relic, all'influenza di BS e ad eventuali debuff. In questi casi il danno sale considerevolmente.

P.S. Cmq il mago + dannoso del gioco di DD è il rune dark che si autodebuffa del 10% il DD da 219, a seguire animista arb (anche se è un bomber + che DD), bainshee spectral e gli altri maghi con DD da 209.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

boh marph il mio rune l'hai provato,fa 420 a DD sugli hib(hanno res gialla-.-)..su alb con prete(vabeh..)fa tipo 350 a dd e è 8l con solo passive...
    una banshii mi fa 500 a dd al 2l...evil fa 500 a dd su res midda..boh,per me banshii > arci > rm come danni...

ps.lol@ brendah ke QQua aoe perkè viene farmato e nn capisce il motivo lal,inutile spiegargli cosa sono i debuff resist tanto nn capirebbe cmq..MILLE DANNI IOIO 50% RES PERKè COME FA AIUTOHHH NN è GIUSTOOO

-Cryal-

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

quando mi debuffano body mi prendo tranquillamente 800 (anche perke' debuffato vado a zero come resist) da cabby, sorc

la cosa che mi turba un po' (parlo di danni subiti da middo) sono i danni che ricevo by banshee: res body mia 26, mia song attiva 16, poi avendo il croc dovrei assorbire un 5% in piu'....invece mi becco tranquillamente tra i 700 e 962 (subito 2 ore fa)...ok piercing, ok critico, pero' a hib nessuno mi ha mai debuffato body, mah, saranno le relic....

Saffo

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast