beh, stesso discorso per il raid alllora... solo che qui fa figo avercelo attivato il raid...
beh, stesso discorso per il raid alllora... solo che qui fa figo avercelo attivato il raid...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bhe insomma posso essere daccordo per il raid in mirroring (che un home user nn se ne fa un cazzo, anche se perde un dato nn muore nessuno, nn gestisce database o cose simili a cui dare importanza) ma il raid0 si fa sentire parecchio nelle performance......quindi nn sono daccordoOriginally Posted by San Vegeta
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ma solo io non ho mai avuto problemi coi maxtor?
gli hard disk sono come le donne, non li capisci mai e quando meno te lo aspetti ti lasciano
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Da qualche giorno sento ogni tanto con il computer acceso il rumore tipico di quando di spegne il pc, o di quando si resetta, una specie di "tlac", è il mio maxtor che si sta preparando a lasciarmi?![]()
Boh, è un ultra-ata 133 da 7200 rpm. Che è uno stok? :shy:
il problema puo essere dovuto alla massa non collegata correttamente o cavi difettosi o mal collegati... prova ad assicurare bene sia il cavi che vanno all'hd sia alla mobo sia alla massa (quel connettore piccolo a 4 poli al centro della mobo)Originally Posted by Faramjr
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
o è un contatto dell'alimentazione che, per l'appunto, non dovrebbe essere in contatto con nessun corpo conducente tranne che l'hd, o sono i bracci dell'HD che fanno ciaociao
I miei due Maxtor han fatto sto rumore per alcune volte e poi son morti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ho un merdosissimo hd sata maxtor e per 4 volte la partizione con windows 2000 mi si e danneggiata e ho dovuto formattare.. ora ho messo win xp, spero non succeda di nuovo... cmq mai piu maxtor pd
Da quanto tempo lo fa? Vediamo quale stira prima?Originally Posted by NoeX
![]()
Cmq è strano perchè succede in momenti in cui non sto facendo niente o quando sto lavorando sull'altro hd, oddio, effettivamente potrebbe essere anche questo che sta tirando le cuoia, è un samsung...
cmq tornando in topic,
secondo me un hd vale l'altro, non ci sono enormi differenze
http://www.tomshw.it/storage.php?gui...hd_round_up-35
pata di sicuro non vale la pena cambiare mobo solo per l'hd
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster