un pezzo di pizza al cranc,anzi un mattone di pizza,grazie
un pezzo di pizza al cranc,anzi un mattone di pizza,grazie
Spam Ftw
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
ibtl!!!111!11!!oneoneoneoneoneoneQQ!!!11!!!!oneone !!
<Rush>
Salve, io uso GEAR perchè l'ha detto Troubledig e ha il filmato dove vado a speed 10 con l'eld![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si vede ke per filmarti e starti dietro andava a speed 11Originally Posted by Marphil
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
xo intanto troubledig mentre si mangiava un mattone di pizza al cranc al taglio mi ha cagato il cazzo pe sto 1v1 e io tergiversando per 6 mesi ielo diedi...!
ma come cazzo parli per dio!!!!!!11!1111111oneleven!
Marphil
Chief Petty Officer
--------------------------------------------------------------------------------
Salve, io uso GEAR perchè l'ha detto Troubledig e ha il filmato dove vado a speed 10 con l'eld
lo sappiamo che usi radar ma sopratutto speed hack ... ti ho incato 1 miliardo di volte e puntualmente mentre soki come sempre ti ritrovi dal crau al bled ... bah tanto 1 volta ke sei incatA stun e addio crepi come una zanzara con l'insetticida....le mosche come te devono essere eliminate dal game![]()
Drama InC!Originally Posted by vegeta
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
un certo vegekou per caso?Originally Posted by Vegeta
cmq andate pur avanti con ste accuse,tanto lo sappiamo noi e lo sapete voi chi usa i cheat e chi no
![]()
se vi diverte continuate pure a sparare stronzate tipo questa quotata,tanto qui chi sguazza e gioca col marciume non siam noi
Last edited by Leondrago; 24th October 2005 at 20:13.
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
questo è un fake dai non può,dopo che ielo abbiamo spiegato che è una skill del pg,ancora non capire. asdasdasdadOriginally Posted by vegeta
edit: per me è faggrovulture che si allena con la nostra amata lingua