Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 75

Thread: -2

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    lol almeno apprezzo Arthu perchè è qui a discutere/controbattere, ma tutti gli altri sboroncelli bianconeri? Tutti con la testa nella sabbia?
    Non mi costa nulla discutere,del resto quando sei uno che ha sul cazzo Valentino Rossi ,ti tieni sempre in allenamento

P.s. Vo a fare il bagno dopo torno a flammare.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Eccomi qui ...

Si vince e si perde ieri abbiam perso.

La mia idea della partita:
    1) la juve è andata a S. Siro per fare una partita di contenimento che è andata a farsi benedire a causa del fatto che abbiamo giocato pratucamente senza portiere. Detto questo va notato che:
    1) Capello ha sbagliato la formazione, che senso aveva pessotto lo sa solo lui, rimettere Vieria in campo in palese stato di forma precaria era insensato, Nedved dovrebbe fare panca fissa fin quando non torna un giocatore decente.
    2) La juve è stata sfortunata perché il primo gol è stato un autogol, il secondo nasce da un rimpallo sul polpaccio di cannavaro e il terzo è un regalo di chimenti, ma in ogni caso non ha mai e ripeto mai reagito seriamente alla situazione, anche dopo il 3 a 1 quando il milan poteva andare in apprensione (visti anche i ricordi di istambul) non si è visto nulla di simile, che so, alla reazione dell'inter contro la Roma. Questo è, a mio parere un classico delle squadre di capello, se vai in vantaggio gestisci, se va in svantaggio non sa "cambiare" la partita.
    Quindi alla fine della fiera juve sfortunata senz'altro, ma allo stesso tempo sconfitta meritatissima e responsabilità da accollarsi in pieno.
    Last edited by jamino; 30th October 2005 at 15:23.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Eccomi qui ...

Si vince e si perde ieri abbiam perso.

La mai idea della partita:
    1) la juve è andata a S. Siro per fare una partita di contenimento che è andata a farsi benedire a causa del fatto che abbiamo giocato pratucamente senza portiere. Detto questo va notato che:
    1) Capello ha sbagliato la formazione, che senso aveva pessotto lo sa solo lui, rimettere Vieria in campo in palese stato di forma precaria era insensato, Nedved dovrebbe fare panca fissa fin quando non torna un giocatore decente.
    2) La juve è stata sfortunata perché il primo gol è stato un autogol, il secondo nasce da un rimpallo sul polpaccio di cannavaro e il terzo è un regalo di chimenti, ma in ogni caso non ha mai e ripeto mai reagito seriamente alla situazione, anche dopo il 3 a 1 quando il milan poteva andare in apprensione (visti anche i ricordi di istambul) non si è visto nulla di simile, che so, alla reazione dell'inter contro la Roma. Questo è, a mio parere un classico delle squadre di capello, se vai in vantaggio gestisci, se va in svantaggio non sa "cambiare" la partita.
    Quindi alla fine della fiera juve sfortunata senz'altro, ma allo stesso tempo sconfitta meritatissima e responsabilità da accollarsi in pieno.

Dubito che dei giocatori di calcio siano abbastanza intelligenti per arrivare a provare "apprensione" .

Volevo provare una cosa ma ho suxato.

ma chi sono gli juventini che fanno gli sboroni, scusate? Perche' non capisco chi stiate accusando di rosicare
    ieri, come notato da Wayne in macchina mentre uscivamo dopo la partita, eravamo quanto di piu' lontano da un tifoso rosicante possa esistere sulla terra.. questo per quel che mi riguarda.

Per la partita. Io ho visto la partita dove una squadra gioca male e una peggio. Questo dal punto di vista della qualita'. In generale.. il Milan ha giocato come e' solita giocare la juve.. sarcigno, cinico e aggressivo... ha capitalizzato su tre episodi tutti non limpidi. (un rimpallo-autogol, un rimpallo effettato in area e una papera del portiere..) Ma e' capitato piu' di una volta che fosse la juve a vincere grazie a situazioni del genere.. per cui direi che non c'e' niente di male. Ma se fossi un milanista non sarei contento della qualita' del gioco dei rossoneri, come d'altra parte non mi piace come gioca la juve nel 85% delle partite che vince.. quindi forse e' semplicemente il fatto che ormai il calcio mi piace sempre meno.
    Capitolo arbitraggio: niente in contrario all'arbitraggio all'inglese, e il rigore sinceramente c'era solo applicando in modo certosino il regolamento, ma sarebbe stato un po' ridicolo, pero' credo che a Gattuso (e non al Milan) sia stato riservato un trattamento un po' di riguardo. Ha fatto degli interventi veramente brutti, un certo numero dei quali sicuramente peggiori di quello che e' costato l'ammonizione a Vieira..
    Poi, vabbeh.. e' classico della juve arrabattare vittorie anche quando gioca male, quindi non c'e' niente di strano se ogni tanto non ce la facciamo. Speriamo che Buffon torni presto...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ma chi sono gli juventini che fanno gli sboroni, scusate? Perche' non capisco chi stiate accusando di rosicare
    ieri, come notato da Wayne in macchina mentre uscivamo dopo la partita, eravamo quanto di piu' lontano da un tifoso rosicante possa esistere sulla terra.. questo per quel che mi riguarda.
    Per la partita. Io ho visto la partita dove una squadra gioca male e una peggio. Questo dal punto di vista della qualita'. In generale.. il Milan ha giocato come e' solita giocare la juve.. sarcigno, cinico e aggressivo... ha capitalizzato su tre episodi tutti non limpidi. (un rimpallo-autogol, un rimpallo effettato in area e una papera del portiere..) Ma e' capitato piu' di una volta che fosse la juve a vincere grazie a situazioni del genere.. per cui direi che non c'e' niente di male. Ma se fossi un milanista non sarei contento della qualita' del gioco dei rossoneri, come d'altra parte non mi piace come gioca la juve nel 85% delle partite che vince.. quindi forse e' semplicemente il fatto che ormai il calcio mi piace sempre meno.
    Capitolo arbitraggio: niente in contrario all'arbitraggio all'inglese, e il rigore sinceramente c'era solo applicando in modo certosino il regolamento, ma sarebbe stato un po' ridicolo, pero' credo che a Gattuso (e non al Milan) sia stato riservato un trattamento un po' di riguardo. Ha fatto degli interventi veramente brutti, un certo numero dei quali sicuramente peggiori di quello che e' costato l'ammonizione a Vieira..
    Poi, vabbeh.. e' classico della juve arrabattare vittorie anche quando gioca male, quindi non c'e' niente di strano se ogni tanto non ce la facciamo. Speriamo che Buffon torni presto...
    Si è stata una partita bruttissima guarda... chissà perchè a me è sembrata una bella partita dai ritmi verametne elevati, dove il milan ha giocato bene, meno di classe del solito e piu coi piedi per terra, stracciando la juve in tutti i settori..

Però oh, se volete farla passare per una partita del cazzo solo perchè avete perso, ditelo prima

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

-.-

DIOBONO!!!!!

ho scritto un reply di tot righe cancellato dall'edit.... ma il browser mi mostrava 2 reply miei!!! quanto rosiko.... ora vedo se riesco a recuperarlo, altrimenti riassumo
    Last edited by Kolp; 30th October 2005 at 16:38.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vabbè
    partita bruttina secondo me (primo tempo a ritmi alti, ma di qualità cmq bassina, secondo tempo un po' anonimo). queste sono anche le opinioni di molti interisti con cui ho visto la partita (interisti, indi perdenti, ma anche più obbiettivi di me). i tre gol del milan.... ci stanno, ma con buffon in porta i gol vanno divisi per 3 (quindi sarebbe stato 1 solo secondo me). il gol più bello alla fine è quello di trezeguet, perchè è l'unico pulito (sempre secondo me).
    arbitraggio: pochi fischi -> ritmi alti, però gattuso (qua ci ho scritto un BLABLABLA lungo nel post originale) era da ammonire, forse anche da espellere. il rigore su nedved poteva esserci, quello per il milan al momento non ho presente l'episodio.

cmq non si rosika per una partita così. siamo a +2, voi a -2... e cmq tra juventini e milanisti non c'è un granchè da rosikare. quello lo fanno gli interisti

Quote Originally Posted by Axet
    Si è stata una partita bruttissima guarda... chissà perchè a me è sembrata una bella partita dai ritmi verametne elevati, dove il milan ha giocato bene, meno di classe del solito e piu coi piedi per terra, stracciando la juve in tutti i settori..
    Però oh, se volete farla passare per una partita del cazzo solo perchè avete perso, ditelo prima
    Non per cattiveria ma non è colpa nostra se la pensiamo tutti diversamente da te.E poi si sa che le tue opinioni sono sempre sbagliate
    (Sai chi voti si?)

Bah.. come vuoi.. a me sembra che chi la butta sul ciarlare da bar sia tu.
    forse e' che a me il calcio non piace.. in definitiva puo' essere quello il problema. perche' se quella e' una partita bella da vedere.. boh... preferisco Clippers - Raptors alle 12:00, 82esima di stagione, a Toronto, senza commento
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

preferisco Clippers - Raptors alle 12:00, 82esima di stagione, a Toronto, senza commento
    !!!

cmq non x dire eh ma gattuso che esce da questa partita senza nemmeno un giallo mi fa sorridere,vabbe non hanno voluto far finire il campionato a ottobre...è una questione di "bisinnes"

Crewman Satan's Avatar

Lol è stato un cesso di partita.
    Se poi per te la quantità dei gol riassume anche la qualità della gara stessa, beh... che dire

Il milan ha stradominato e meritato di vincere, kakà è stato un piacere per gli occhi e un flagello per la juve
    Kakà cosa?
    A parte il gol (200 rimpalli in area) non ha fatto nulla... Ma proprio nulla.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Gli sboroncelli era riferito a tutti gli juventini che conosco che continuavano: sabato a s.siro vi spacchaimo etc.etc.

Cmq ho notato che si addice anche a tutti gli altri restanti juventini che invece che dire che la juve ha perso per demerito dicono:
    1- E' colpa di Chimenti
    2- E' stata una partita noiosa
    3- L'arbitro blablabla

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No e' vero... chimenti ha fatto i miracoli e avete fatto tutti goal impossibili....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Forza Viola

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast