Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: [OT]Mai un nome...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si ma sopratutto dopo che ho visto il post di un tipo heretic rr7 con 1007 af e 2517 pf e physical defense 5...

ma manco con un treno assist lo tiri giù... se poi aggiungi l'abilità rr5...diventa praticamente superman per 45 sec

cmq voglio sapere danni anche di flexible(sia con leviatano che anytime )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    si ma sopratutto dopo che ho visto il post di un tipo heretic rr7 con 1007 af e 2517 pf e physical defense 5...
    ma manco con un treno assist lo tiri giù... se poi aggiungi l'abilità rr5...diventa praticamente superman per 45 sec
    cmq voglio sapere danni anche di flexible(sia con leviatano che anytime )
    I danni a parità di ra e rank dovrebbero essere uguali a quelli di un reaver(escludendo naturalmente il fatto che con l'aura di debuff absorb il reaver fa sicuramente qualcosina in più)in quanto l'ab.armi dovrebbe essere uguale. L'unica differenza accertata è che il leviathan dell'eretico fa danno caldo mentre quello del reaver fa danno gelo.

Un eretico come dici tu con 1007 di af e 2500pf e pd a 5 e magari di attivo, con il proc shear che ha, prima di essere buttato giu ha tolto tutti i buff al treno assist nemico
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

credo che di levi faccia + danno il tic. ab armi è identica, ma heretic dalla linea enhanc prende il self 10% res piercing buff (che reaver chiappa con artefatti se vuole, tipo AT), ergo si trova sempre meno res x il proc di leviathan

Quote Originally Posted by AceGentile
    credo che di levi faccia + danno il tic. ab armi è identica, ma heretic dalla linea enhanc prende il self 10% res piercing buff (che reaver chiappa con artefatti se vuole, tipo AT), ergo si trova sempre meno res x il proc di leviathan

allora con leviatano sia eretico che reaver fanno piu' o meno danno uguale..

reaver fa' piu' danno fisico dato dall'aura di debuff, in compenso eretico fa' piu' danno con dd del leviatano.

il fatto e' che il lifedrain e' sul danno magico del leviathan e quindi alla fine piu' danno magico piu' drain, non so' quale dei 2 sia meglio da quel punto di vista.

stavo leggendo le varie opinioni in fatto di reaver-heretic

pro reaver :
    - traina scudo e parry e quindi e' molto piu' tank dell'eretico
    - twf
    - ha il debuff abs ad area
    - veste chain di base

pro heretic :

- con self af e self abs buff arriva ad af assurde e al pari di una plate
    - veste stoffa che e' neutrale a tutti i danni (pro e contro logicamente)
    - reactive proc buff shear (utilissimo in rvr )
    - RA molto buone (DI,PD e PR e l'abilita' del RR5)
    - possibilita' di usare Egg (e scusate se e' poco ..)

contro heretic :

- se gli cadono i buff e' un mago con 2500pf
    - se si specca in modo diverso da 50 flex 50 ench non fa' na ceppa :P
    - non ha IP
    - ha meno difensività rispetto a reaver in quanto non ha parry e scudo non riva ad alti livell x slam
    - stunna sicuramente meno di un reaver

naturalmente tenendo conto con tp pressoche' uguali,full buffato reaver, stesso RR

P.S. voglio vedere un heretic con PD5,toughness 5, equip con 101cost,50af e 400hp...

altroche' poi salamandra lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn
    pro reaver :
    - traina scudo e parry e quindi e' molto piu' tank dell'eretico
    - twf
    - ha il debuff abs ad area
    - veste chain di base
    pro heretic :
    - con self af e self abs buff arriva ad af assurde e al pari di una plate
    - veste stoffa che e' neutrale a tutti i danni (pro e contro logicamente)
    - reactive proc buff shear (utilissimo in rvr )
    - RA molto buone (DI,PD e PR e l'abilita' del RR5)
    - possibilita' di usare Egg (e scusate se e' poco ..)
    contro heretic :
    - se gli cadono i buff e' un mago con 2500pf
    - se si specca in modo diverso da 50 flex 50 ench non fa' na ceppa :P
    - non ha IP
    - ha meno difensività rispetto a reaver in quanto non ha parry e scudo non riva ad alti livell x slam
    - stunna sicuramente meno di un reaver
    se contiamo x il solo allora reaver > heretic. onestamente in 8man non so cosa metterei tra i 2, bene o male offrono entrambi dei bei giocattolini al gruppo, reaver bomb/twf vs extra DI/BAOD/fanaticism (approposito di fanaticism, 1oretta fa ero in gruppo con macatho - bainshee 11L2 - becchiamo 3poveri albs, heretic spara fanaticism e il danno della shee scende sui 150, detto tutto )

x il discorso "se cadono i buffs", i timer dei tic durano 20minuti, le res cleric/friar(chi gioca i friar ora ), bene o male ogni volta che ci si ferma x res se li rifà e va sul sicuro

IP bene o male in gruppo se i druidi riescono a tenerti su non serve, hanno 4 insta a disposizione + almeno 1 DI di scorta da usare come insta (ogni tanto mi capita di averne 2up, appena cade 1 sparo la seconda e via)

Quote Originally Posted by AceGentile
    se contiamo x il solo allora reaver > heretic. onestamente in 8man non so cosa metterei tra i 2, bene o male offrono entrambi dei bei giocattolini al gruppo, reaver bomb/twf vs extra DI/BAOD/fanaticism (approposito di fanaticism, 1oretta fa ero in gruppo con macatho - bainshee 11L2 - becchiamo 3poveri albs, heretic spara fanaticism e il danno della shee scende sui 150, detto tutto )

x il discorso "se cadono i buffs", i timer dei tic durano 20minuti, le res cleric/friar(chi gioca i friar ora ), bene o male ogni volta che ci si ferma x res se li rifà e va sul sicuro

IP bene o male in gruppo se i druidi riescono a tenerti su non serve, hanno 4 insta a disposizione + almeno 1 DI di scorta da usare come insta (ogni tanto mi capita di averne 2up, appena cade 1 sparo la seconda e via)

infatti nel gruppo dove gioco ora sto' mettendo la pulce per provare un'eretico in rvr

dopotutto vero che twf del reaver e' ottima ra, ma come diceva un mio gildano, ora come ora di overextending metti twf e gli altri ti piazzano il proprio twf sopra il tuo e dovete tutti giocare fuori dal range, quindi forse forse alla fine meglio baod e di a sto' punto

il problema di heretic è che (se non sbaglio nn vorrei dire na cazzata ) i cc se li becca tutti, e tra DI2/BAOD3 è gia 5L5, se nn prende purge3 non arriva manco all'alluce del caster sotto assist train tra mezz(cb)/stun(vabeh che duran poco)/roots e cazzi vari

edit poi vabbeh che tipo a 5L5 BAOD3 è 1 spreco, fai BAOD2 DI2 Purge2 e via (almeno io farei cosi)

e' un tank, se non prende purge che minchia fa'...

il root alla fine causa poco, dato che in caso interrompi il caster con dd merdine e poi appena uno ti sroota vai di tank

Shalee's Avatar

E' un set up che sto provando quello mio attuale. Poi , prima di respeccare sentiro' il parere di altri eretici. Il fatto e' che ognuno lo specca come meglio preferisce interpretarlo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

vabeh chiaro i 15dollari li sborsi tu, gioca come ti pare

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    E' un set up che sto provando quello mio attuale. Poi , prima di respeccare sentiro' il parere di altri eretici. Il fatto e' che ognuno lo specca come meglio preferisce interpretarlo

Shalee in quello "Spazio in allestimento" posso mettere una mia web cam direzione signorina? Sai ora i reality show vanno di moda e mi sono sempre chiesto cosa fanno i poster quando non sono visti!!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

sti alb sgravati..............

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    Shalee in quello "Spazio in allestimento" posso mettere una mia web cam direzione signorina? Sai ora i reality show vanno di moda e mi sono sempre chiesto cosa fanno i poster quando non sono visti!!!
    cosa fanno? Piangono
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

abby e shalee due maledetti porcacci -.- leggetevi a pag 3 del thread dei server classic goa lal (anke uein)

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L