Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: champion

Hador's Avatar

no il fatto è che con det5 un root ti dura cmq 20 secondi, quindi è inutile dato che nn puoi stare fermo 20 secondi.
    sono punti buttati dato che nn sono sufficienti da renderti "immune" ai cc.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

det5 sul champ e' una Ra da prendere esclusivamente dal 9l in poi , prima e' molto meglio avere purge a 3 e alzare statica e mop in quanto ( provata personalmente ) non ti permette cmq di seguire in modo regolare il Ma visto che cmq che un mezz / root e' sempre sull'ordine dei 10/20 secondi ( a seconda del timer del cc )

probabilmente ad altissimi rank si puo anche prendere ma credo che

purge 3 >det 5 per rank medi

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Boh ne parlavamo con Nemesys qualche giorno fa, e dopo aver provato det5 è rimasto decisamente deluso (e i punti per prendere det5 e anche tutto il resto li ha); Steven, si dovrebbe dare per scontato che un mezz non lo purghi se non in casi eccezionali, lo stun lo purghi solo se hai treno assist addosso (e non hai BG nel tuo treno assist), diciamo che alla fine per l'80-90% delle volte lo dovresti usare proprio per un root, se il purge lo si usa per altro è abbastanza sprecato.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer

io infatti purge non lo usavo mai mo lo ho tolto così non ho + problemi manco di pensare se usarlo o meno ^^

si pure a me neme ha detto che lo aveva deluso , però calcola anche che lui gira spesso in duo trio quindi li purge 3 è sicuramente + efficace, io ultimamente riskio di perdere i duel vs gli infi solo perchè mi stunnano e non posso purgare ^^

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    i, io ultimamente riskio di perdere i duel vs gli infi solo perchè mi stunnano e non posso purgare ^^
    eh si, pure io ho levato purge, infatti 1vs1 (che poi in realtà e' 1vs2+) soffri tantissimo.. però d'altra parte se giochi di gruppo, e se hai de5 (e hai stoicism, ) purge non te ne fai un beato cazzo..
    l'unica rottura di palle sono appunto gli stun fisici..
    tornando discorso champ, sinceramente non so, purge3 e non det5 mi lascia un po perplesso..purge3 lo vedo su un bardo e ok, ma su un champ non lo so sinceramente.. puggando con gente random a dl, mi son trovato da dio con champ che avevano det5..quelli che avevano purge3 e nessuna det.. o erano completamente imbranati, oppure non erano all'altezza.. alla fine, come mi ha detto un amico, che ha un champ rr11, det5 è ottimo, purge3 è ottimo pure, ma entrambi non bastano.. (lui difatti ha entrambi) e' una soluzione x rank alti ovvio..
    xò dai non avere det e stoicismo e' da pazzi..
    ok ti purghi il root ? becchi un mezz da 1 minuto e 30..bardo non ti puo smezzare..che fai ?
    un pg cosi, x me puo stare a dl a nastrokillare Ronat.

Hador's Avatar

da noi il champ ha solo purge 3 ed è relativamente libero - da notare che tu (come me e altri) ci hai giocato per mesi senza det sgravia e non è che fosse impossibile usare un tank, soprattutto un champ che ha interrupt istant ed è un tank secondario.
    Poi vabbè, il nostro champ è elfo, ha sempre qualcuno che lo mena non ha di questi problemi

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    Poi vabbè, il nostro champ è elfo, ha sempre qualcuno che lo mena non ha di questi problemi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma gli stun castati gia con dete 4 e res castate durano 1.8 secondi. Senza det stai li 8 secondi a prenderti la qualsiasi.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

daccordo non avevo det sgrava, ma avevo sempre det normale e ho sempre avuto stoicismo..
    vabbeh alla fine ognuno decide in base a come gioca/setup ecc

io senza det5 manco morto.. sperem di trovarne di nemici senza det..sperem..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    e si qualcuno...._.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    xò dai non avere det e stoicismo e' da pazzi..
    ok ti purghi il root ? becchi un mezz da 1 minuto e 30..bardo non ti puo smezzare..che fai ?
    Ma il senso è proprio questo: un pg che non ha stoicism un mezz da 1 minuto e 30, anche con det5, cmq gli dura il 45% (e so sempre 40 secondi, ovvero troppi).
    Fermo restando cmq che non esitono CC coi timer così lunghi e che si preferisce giocare con doppio bardo (con 2 moc ovviamente) proprio per avere praticamente sempre anche la possibilità di avere uno smezz assicurato e non dover usare mai purge per il mezz, almeno per un tank (un mago o un supporto cmq non sempre possono aspettare lo smezz, e spesso devono ricorrere a purge prima che sia troppo tardi).
    Cioè avere det5 (e sono un botto di punti) per restare fermo (rootato o mezzato) cmq molti secondi... obiettivamente non so se è un investimento ben ripagato.
    Probabilmente 34p per det5 o 30 per purge3 più o meno si equivalgono (su un pg senza stoicism), penso che dipenda molto dal setup col quale si gira abitualmente (se si pugga spesso e se di solito il bardo è solo uno e magari anche quello che capita, forse det5, se si gioca fisso con doppio bardo, penso che prenderei purge3).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer

appunto kri, se mi dici che hai 2 bardi det 5 non serve a nulla tanto lo smezz ti arriva in tempo e purghi al root , però se giri con setup vari magari con bardi non sempre svegli det 5 può sempre essere utile.. purge 3 ti salva da 1 cosa su 2-3 in inc , det ti velocizza tutto e x me è meglio

se uno gira solo però purge 3

Enlisted

mio opinione, data da esperienza sul campo dato che uso champ, det nn serve, come ampiamente spiegato da krieg, nn si può spendere 1 botto di punti e poi star fermo per 40sec con 1 root, molto meglio purge 3.
    qualcuno dice di aumentare forza, ma a che pro? con tabella ibrida del champ nn cambio 1 cazzo sul danno, infatti mi sono orientato su mop e dual t. (mop a 4 e dual a 1), altre ra utili (oltre a ST 3) lw e mof se speccati con 42 scudo.
    vabbe poi preso ip 1 ma manco mi convince piu di tanto...

det è completamente inutile 1 mez= 21 sec 1 root= 12 sec giusto solo per questi.. ma buttare via 34 punti per far durare 1 root 12 sec..lol
    sticazzi e purge 3.

mie ra all 11lx

purge 3
    static 3
    mop 5 + dual threath 1 (44% critici)
    lw 1 o 2 non ricordo.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Enlisted

Quote Originally Posted by Nemesys V
    det è completamente inutile 1 mez= 21 sec 1 root= 12 sec giusto solo per questi.. ma buttare via 34 punti per far durare 1 root 12 sec..lol
    sticazzi e purge 3.
    mie ra all 11lx
    purge 3
    static 3
    mop 5 + dual threath 1 (44% critici)
    lw 1 o 2 non ricordo.
    neme ma il 10% di base per critici nn si conta per il cap del 50%?
    10% base + 39% (mop5) + 5% (dual th.) = 54%

correggimi se ho detto na cazzata.. ma se è cosi meglio mop 4 e dt 1 (o mop 5) che arrivi a 42% ma rispiarmi 14pt. (con mop 5 49% e si rispiarmiano 5 per d.t.)

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast