cristo i nightwish senza la sua voce... non credo riusciranno a tornare all'altezzain ogni caso avrei fatto la stessa cosa, anche se mi dispiace pd.
Boh... a parte che bisogna sempre estrarre la radice quadrata di quello che si legge, secondo me dare la colpa di tutto solo a tarja (credendo ad una lettera di tuomas), mi sembra un pelino esagerato...Originally Posted by Bianconiglio
Secondo me le colpe ci sono da ambo le parti, ma noi non verremo mai a sapere la verità
verità o meno, col caxxo che trovano un'altra voce così... ne sto giusto parlando con rezi... o cambiano stile o ciupano purtroppo![]()
Originally Posted by rustyangel
Io penso che per fare una lettera del genere bisogna avere delle buone motivazioni. Senza contare che da quel che dice tuomas tutti i membri del gruppo erano pienamente concordi al fare quella cosa, non si fanno scelte così pesanti (sia dal piano prettamente dell'amicizia, sia dal piano economico) senza motivazione più che valide...
cmq son curioso di vedere che stile adotteranno per il prossimo album (penso che si atterranno allo stile dell'ultimo album molto power e poco attinente ai nightwish di kinslayer o wishmaster)