Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: LOL Silviuccio mi fai morire (Aumento età pensionabile)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    wolfo comincia allora a farti dare ripetizioni di italiano
    dai anche tu fa il bravo e nn mi scadere nel circolo dei mentecatti che difendono ogni puttanata che quello spara.
    Fatti 45-50 anni di lavoro e poi appena ti toccano l'eta pensionabile io sarò li a ridere.
    nn me ne passi una e cattifo!!

non le difendo tutte le puttanate anzi.....però , ho semplicemente riportato la mia esperienza personale , mio padre come tutti i nostri genitori ha sempre lavorato , e penso che se il fisico te lo concede il lavoro sia una cosa importante e da portare avanti.Questa è una mia personalissima opinione , io sinceramente di aver tempo libero dopo i 60 me ne sbatto , preferisco fare qualche ora in meno adesso che son giovane , poi dopo che zzo' faccio? vado a vedere gli scavi al parco??
    Poi per carità , capisco che il caso di mio padre sia quasi da malattia....

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Porello, forse non sa che non tutti quanti per andare a lavoro hanno la mercedes da 120 mila euri con la scorta avanti e dietro...
    Forse non sa nemmeno cosa vuol dire lavorare, vabbè!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Il berlusca parla di alzare l'età pensionistica facendo riferimento agli altri paesi europei (mi pare la germania), MA PD ALLORA ALZATE STI CAZZO DI STIPENDI ALLO STESSO LIVELLO DEI CRUCCHI o ALMENO ALLA MEDIA DEGLI ALTRI PAESI EUROPEI.(inteso come minimo tabellare per categoria)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Berlusconi spara cazzate per sviare l'attenzione dai problemi seri e per poter far dire a chi lo difende per partito preso che tutti lo attaccano, poverino. La cosa migliore che possono fare gli esponenti di centrosinistra è lasciarlo biascicare le sue cazzate e pensare ad attaccarlo quando veramente conta.
    Come essere sicuri della vittoria alle prossime elezioni? Non raccogliere provocazioni stupide come questa e e mille altre, parlare in modo chiaro del proprio programma e far si che silvio e i suoi lacchè si eliminino con le loro mani
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    . La cosa migliore che possono fare gli esponenti di centrosinistra è lasciarlo biascicare le sue cazzate e pensare ad attaccarlo quando veramente conta.
    Il problema e che credo non ci sia nessuno che abbia abbastanza intelligenza per non farlo ...

Riguardo alla sua ultima uscita credo sia gia stata abbondantemente commentata .

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Berlusconi spara cazzate per sviare l'attenzione dai problemi seri e per poter far dire a chi lo difende per partito preso che tutti lo attaccano, poverino. La cosa migliore che possono fare gli esponenti di centrosinistra è lasciarlo biascicare le sue cazzate e pensare ad attaccarlo quando veramente conta.
    Come essere sicuri della vittoria alle prossime elezioni? Non raccogliere provocazioni stupide come questa e e mille altre, parlare in modo chiaro del proprio programma e far si che silvio e i suoi lacchè si eliminino con le loro mani
    completamente d'accordo..
    p.s. sakugochi mi dici quante sono le puntate di slam dunk che sono state trasmesse in italia??io ne ho 101...
    p.p.s. ti ho fatto sta domanda pure co account di mio fratello per sbaglio asd

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    10k
    Lotta di classe!
    Chi sarebbe l'uomo che me lo mette dentro scusa?
    Silvio? E in che modo? Illuminami, scopro ora di essere masochista e di aver votato qualcuno che mi sta inchiappettando da tempo e non me ne sono accorto.
    Ti sta continuando a riempire il cervello di cazzate

- comunismo = miseria, terrore e morte; è un comando per la riprogrammazione neuro linguistica degli elettori, poco importa se il capitalismo ha mietuto più vittime di qualsiasi genocidio, l’importante è che scatti qualcosa di inconscio al suono della frase

proprio quello che sta succedendo a te come a molti altri.Solo che nel tuo caso l'equazione è:

COMUNISMO = (qello che c'e' scritto sopra) + brutti e poveri
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono l'unico ormai che capisce sillyzanzara fino in fondo buahhahaha

vi owno!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    p.s. sakugochi mi dici quante sono le puntate di slam dunk che sono state trasmesse in italia??io ne ho 101...
    p.p.s. ti ho fatto sta domanda pure co account di mio fratello per sbaglio asd
    Ho visto ora che avevo un PM, LOL, sono proprio stordito...
    Mi dispiace, ma dell'anime di SD conosco poco o nulla anche perchè IMO non è paragonabile al fumetto, quindi l'ho sempre gurdato poco, sorry
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

no saku guarda , slum dunk non potra mai essere battuto dall anime, pero non ce niente da fare

"PERCHE SONO UN CAMPIONE DI BASKET!!!! " owna mille volte di piu di 'SONO UN BASKET MAN"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    sono l'unico ormai che capisce sillyzanzara fino in fondo buahhahaha
    vi owno!
    Illuso

Cmq io capisco le critiche a Berlusconi che può stare sulle palle, può essere identificato come il capitalista senza scrupoli che sfrutta in modo arrogante il prossimo per perseguirne vantaggi personali, può anche essere visto come criminale a piede libero per le presunte irregolarità commesse...

...però dire che non ha mai lavorato è una stronzata immane, da qualsiasi punto la guardi...

Non stiamo parlando di un Savoia o di Rutelli... ma di un uomo che cantava sulle navi da crociera, ha cominciato la carriera di imprenditore edile per poi creare un impero capace di costruire PAESI interi (Basiglio alias Milano 3) poi l'editoria con Mondadori e l'avventura delle televisioni private, poi la presidenza del Milan...

Pensate che in un'impresa l'operaio lavori e l'amministratore non faccia un cazzo? Siete fuori strada cari miei...

Tutti lavorano, la differenza è che mentre l'operaio finisce alle 17.30 il turno di lavoro e se lo scorda fino alle 8.00 del giorno successivo la figura dell'imprenditore comporta: RISCHI, RESPONSABILITA', PREOCCUPAZIONI.

Un'auto non va senza motore, ma nemmeno senza volante, ergo la sinergia dei singoli elementi porta al funzionamento del sistema.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    - comunismo = miseria, terrore e morte; è un comando per la riprogrammazione neuro linguistica degli elettori, poco importa se il capitalismo ha mietuto più vittime di qualsiasi genocidio, l’importante è che scatti qualcosa di inconscio al suono della frase
    Sono di destra; avete ragione a dire che silvio è un cretino; non sono una pecora...

PERO'... che cazzo c'entra il capitalismo con i genocidi? Cioè davvero mi vuoi far credere che per te il sistema economico/finanziario/sociale più adatto e realizzabile sia il comunismo?

A me pare una grossa cazzata quella che hai detto, ma se vuoi ne possiam discutere qui e/o in un altro post.

P.S.: per tornare IT, secondo me se uno vuole lavorare oltre i 60 anni è liberissimo di farlo e lo rispetto, ma resta il fatto che non puoi imporglielo...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Illuso
    Cmq io capisco le critiche a Berlusconi che può stare sulle palle, può essere identificato come il capitalista senza scrupoli che sfrutta in modo arrogante il prossimo per perseguirne vantaggi personali, può anche essere visto come criminale a piede libero per le presunte irregolarità commesse...
    ...però dire che non ha mai lavorato è una stronzata immane, da qualsiasi punto la guardi...
    Non stiamo parlando di un Savoia o di Rutelli... ma di un uomo che cantava sulle navi da crociera, ha cominciato la carriera di imprenditore edile per poi creare un impero capace di costruire PAESI interi (Basiglio alias Milano 3) poi l'editoria con Mondadori e l'avventura delle televisioni private, poi la presidenza del Milan...
    Pensate che in un'impresa l'operaio lavori e l'amministratore non faccia un cazzo? Siete fuori strada cari miei...
    Tutti lavorano, la differenza è che mentre l'operaio finisce alle 17.30 il turno di lavoro e se lo scorda fino alle 8.00 del giorno successivo la figura dell'imprenditore comporta: RISCHI, RESPONSABILITA', PREOCCUPAZIONI.
    Un'auto non va senza motore, ma nemmeno senza volante, ergo la sinergia dei singoli elementi porta al funzionamento del sistema.

resta il fatto che si è dimostrato un sacco di merda.
    mi ha fatto pentire di averlo votato (anche se non mi aveva mai convinto al 100%).
    mi ha fatto e mi fa tuttora vergognare di essere italiano.
    mi ha fatto passare la voglia di votare alle prossime elezioni.

in sostanza ha sputtanato la destra italiana in una maniere inimmaginabile.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    resta il fatto che si è dimostrato un sacco di merda.
    mi ha fatto pentire di averlo votato (anche se non mi aveva mai convinto al 100%).
    mi ha fatto e mi fa tuttora vergognare di essere italiano.
    mi ha fatto passare la voglia di votare alle prossime elezioni.
    in sostanza ha sputtanato la destra italiana in una maniere inimmaginabile.

.

Io non l'ho votato in quanto mi pare che all'epoca ancora non ero maggiorenne ma per il resto la penso in modo identico
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Cmq c'è il Superbonus, che già mi sembra un'idea ottima.

A 70 anni oggi lavorare è normale... conosco gente andata in pensione a 45 anni...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast