Il film di costantino e minchiele sicuramente, anche se non l'ho visto.
Tutti i vari natalizi di boldi/de sica.
Il film di costantino e minchiele sicuramente, anche se non l'ho visto.
Tutti i vari natalizi di boldi/de sica.
uppo Mission to Mars.
E' 1 peccato che non ho potuto gustare al cinema il film di costantino e il suo amicone ma appena esce in dvd me lo buyo subito, perle del genere non possono mancare nella videoteca di nessuno!
lol@panarea avevo rimosso quel film che troiata asdasdas
io trovo che i film di boldi/de sica almeno siano "sinceri", lo sanno pure loro che sono delle vaccate allucinanti, ma non hanno certo chissa quali preteseOriginally Posted by Drako
imo
Originally Posted by Kolp
sti cazzi so d'accordissimo lol
malevolence
over the vwap
Ma daiiiii!!!!! E' bellissimo Hidalgo! Mi son pure commosso!!!!Originally Posted by Boroming
Aooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Tanti, troppi.
Al primo posto sicuramente "Gigli" il cui titolo italiano è "Amore estremo" (bello eh?), collaborazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, un lavoro a dir poco abominevole, citato dal canale Entertainment al primo posto tra i più grandi errori di Hollywood.
Dungeons & Dragons e Street Fighter hanno sicuramente diritto ad una menzione d'onore per aver disonorato e storpiato i giochi da cui erano tratti.
Last edited by blaze; 4th November 2005 at 01:45.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Tralasciando i veri e propri TROIAI, quali costantino & Co... che non reputo nemmeno "films" ma pellicola buttata via..
a me proprio non e' piaciuto TITUS... che, pur essendoci il grande Anthony Hopkins, non sono riuscito a capirlo..
Ok.. commedia shakesperiana.. ma. boh.. mi sono addormentato.. e quando mi sono svegliato sono tornato da videovip per renderlo e prenderne un altro..
I film di natale di boldi e de sica non sono da considerare, imho, delle merde.. anzi.. fanno parte della tradizione..
Sono sì di dubbio gusto, volgari e con sceneggiature penose..
MA CI DEVONO ESSERE..
Altro film che non riesco a capire è l'ultimo di Steven Segal..Into the Sun
Era uno dei miei attoroni.. dato che da sempre sono fissato con le arti marziali.. ma quest'ultimo è totalmente senza un nesso logico.. con una sceneggiatura degna da film di classe c..
La sottile linea rossa e' sì un film che classificherei "palloso", ma va capito..
sceneggiature e personaggi sono fatti bene.. e' la storia ad essere molto lenta e quindi può annoiare.
Poi.. hanno messo Clooney tra gli attori.. compare si e no 10 secondi alla fine del film.. bah.. cazzata
Hidalgo non lo classificherei affatto tra i film trash.. anzi.. non mi e' dispiaciuto.
ti giuro nn riesco a finire di vederlo -.-Originally Posted by Sillybee
Parto anche io da questo presupposto...Originally Posted by demon
Il film più urrendo che abbia mai visto al cinema è senza dubbio Beowulf... Uscii dalla sala pensando che se il proiettore si fosse rotto e avesse trasmesso righe orizzontali lampeggianti per 2 ore mi sarei divertito di più![]()
l'importanza di chiamarsi ernesto
Italiano indubbiamente Alex l'Ariete con A. Tomba.
Ad essere sinceri l'ho visto ben 2 volte .. ma xchè mi spezzavo dal ridere a vedere Tomba recitare, nn certo xchè è un bel film.
BTW nn ho visto quello di Costantino. D'evessere un vero cult. Che ci sia il Divx o nn son andati a vederselo manco i ripper nerd ?
Straniero, come già detto da qualcuno, D&D domina incontrastato.
in questo caso......ocean's 12Originally Posted by Gate
475 attori iperfamosi e un film con una trama + idiota ancor + di quelli con boldi/de sica
pensavo fosse come o meglio di ocean's 11 (mi era piaciuto molto) invece...![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Vabbhè io dei film che ho visto e mi han disgustato posso dire:
La sottile linea rossa - cast stellare, film di guerra (genere che amo) e delusione astronomica.
Signs - storia stupidissima su un'idea affascinante. finale pietoso.
waterworld - vabbhè skifezza.
Chiaramente se uno pensa ai film di alberto tomba e costantino si rende conto che son cagate a priori e non ci va a vederli.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.