View Poll Results: Quale arma nella mano destr?

Voters
86. You may not vote on this poll
  • Spada

34 39,53%
  • Martello

36 41,86%
  • Ascia

16 18,60%
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Arma Zerk

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pazzo
    perchè (a parte che non è così) la malice ha un proc sgraverrimo e se puoi metterla a destra allora ce la metti -.-

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

imo ascia e ascia... malice a sx e cw a destra quando hai celerity, crocco o traitor a sx malice a dx quando nn hai celerity

io giravo così con lo shadowblade, ma su uno zerk farei la stessa cosa... poi tutti pensano spada o martello ma nessuno ha mai provato ascia e ascia perchè se le provi ti ci affezzioni e nn le molli più uauauau

provate su pendragon e ditemi di quanto aumenta il danno

Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

il proc in quanto tale non entra sempre, il danno in più che fai (avendo un'arma esageratamente lenta a destra e una velocissima a sinistra) lo fai sempre. Poi ognuno fa quello che gli pare sia chiaro, io so per certo che in quel modo non ho mai perso un duello contro nessun SB, zerker, o savage pieno di artefatti in mano.
    Il duello conta un cazzo in rvr? beh, se non mi arano col proc della malice allora mi sa che non è tutta sta gran cosa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sanvegeta di quanto tempo fa parli?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    il proc in quanto tale non entra sempre, il danno in più che fai (avendo un'arma esageratamente lenta a destra e una velocissima a sinistra) lo fai sempre. Poi ognuno fa quello che gli pare sia chiaro, io so per certo che in quel modo non ho mai perso un duello contro nessun SB, zerker, o savage pieno di artefatti in mano.
    Il duello conta un cazzo in rvr? beh, se non mi arano col proc della malice allora mi sa che non è tutta sta gran cosa
    Non è che magari i duelli ti andavano bene perchè avevi giusto un zinzino di passive pompate?
    Spoiler

sanvegeta di quanto tempo fa parli?
    Da quando è uscito ToA hanno cambiato il modo di calcolare il danno di LA o la velocità degli Artefatti?

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Randolk
    Non è che magari i duelli ti andavano bene perchè avevi giusto un zinzino di passive pompate?
    No, avevo respecciato per avere charge, IP3 e purge2, mi restava ben poco da pompare sulle passive

-cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

vegeta con tutto rispetto sono consigli da 1.60...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Effective Speed = SPD * ( 1 – ( Quickness – 60 ) / 500) ) * ( 1 – Haste% - %ToA)

SPD con uno zerk che usa Laxe lenta= (4.3+4.0)/2 = 4,15

Effective speed = 4,15 * (1 - (250 - 60)/500 ) ) * (1 - 17% - 10%)

= 4,15 * ( 0,62 ) * 0.73 = 1,878

Laxe media

= (4,3+3.0)/2 *0.62*0.73 = 1,629

con celerity dell'healer ovviamente tocchi il cap, ovviamente i duelli non contano nulla se non sei buffato e non hai haste perche conviene mettere un'arma 2.5 a sx

do per scontato che gia sappiate che il bonus stile rimane costante e non dipende dalla speed quindi conviene swingare piu veloce perdendo parte dei danni che farebbe la sx lenta, anche in formato orsetto, da valutare rimane la perdita di un buon artefatto..

poi in rvr c'è anche da dire che la probabilità di beccarsi un debuff dex/qui o vel attacco è abb alta e il calcolo si sputtana a favore di un'arma veloce a sx ovviamente

allo stato attuale delle cose farei malice dx, cw sx, battler 2h

martello fa schifo raga
    a che pro darsi malus su:
    chierici, mene, reaver, merce
    e
    druidi, champ, hero

quando con slash hai:
    alb tutta neutra
    druidi, champ, hero con bonus

solo nel caso di bm e bardi vai meglio... mah

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

@sanve: non è cambiato il calcolo, ma la conoscenza del gioco decisamente si. magari ti appariva giusto prima, ma non lo era cmq. Basta il fatto che non reputi buono il proc più sgravato del gioco (Malice). Io girando in solo col BM a RR basso ho vinto 1vs1 con gente grossa per una proccata di malice.

@ Bakunin: effettivamente spada è N volte meglio in fatto di resistenze (poi vabbè tipo su lance il fatto che con hammer hai malus su tutta alb in chain è trascurabile per gli alb che ci sono in giro, e che può valere la pena in base al tipo di gioco di voler scoppiare piu facilmente i BM), però in situazione di rvr lo snare back di hammer fa un lavoro IMMENSO, non so, magari da BM non ti rendi troppo conto di che ditarculo sia certe volte non averlo

edit: in rvr cmq con un assist train anche swingare un attimo più lento va bene, puoi perdere un minimo di dps effettivo medio, ma la frequenza d'attacco è compensata dal fatto che si è in più di uno a swingare, con un po' di botte di frontload in più diventa meno gestibile da curare il targetspesso e volentieri, spero di aver reso quel che intendo QQ
    Last edited by Pazzo; 18th January 2006 at 18:55.

Warrant Officer

blablablablabla, se mai mi daranno uno stun su left axe (visto che BM e merce lo hanno e oltretutto fan piu danno dei berz e io rosiko ke nn ne avete un idea..) potrei pensare di cambiare da martello a ascia, ora come ora lo snare back di hammer in rvr e mooooooooooolto utile

edit: ovviamente lo stun sul berz (oltre a quello skilled su combo di schivata che in un treno assist fai SPESSISSIMO) non melo daranno mai, lasciatemi rosika in pace

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

ci vuole uno snare laterale/back su leftaxe, uno zerk va hammer per forza. come si fa a giocare un light tank SENZA alcun posizionale? -.-
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

pazzo hai ragione, parlavo puramente di danno menando per 2 ore un pungiball

bisogna vedere come è composto il party e come ci si trova meglio, con healer aug e celerity c'è chi va di 2h direttamente -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

@sanve: non è cambiato il calcolo, ma la conoscenza del gioco decisamente si. magari ti appariva giusto prima, ma non lo era cmq. Basta il fatto che non reputi buono il proc più sgravato del gioco (Malice). Io girando in solo col BM a RR basso ho vinto 1vs1 con gente grossa per una proccata di malice.
    Io non è che lo reputo poco buono, è che contro di me non s'è mai fatto pesare. Poi scusate, ma swingare a 1.8 con delle armi lentissime è una figata, son d'accordo, ma solo se hai 10% haste da ToA, 17% dell'healer, quickness cappata... decisamente troppe variabili non credete?
    Cmq, dato che sembro sborone e basta, appena posso mi faccio il template con armi lentissime e bonus alla mano provo e vi saprò dare le mie impressioni.
    Uppo chi ha detto che in assist swingare veloce è meglio che fare tanto danno, questo l'ho sempre detto anche io

-cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    blablablablabla, se mai mi daranno uno stun su left axe (visto che BM e merce lo hanno e oltretutto fan piu danno dei berz e io rosiko ke nn ne avete un idea..) potrei pensare di cambiare da martello a ascia, ora come ora lo snare back di hammer in rvr e mooooooooooolto utile

edit: ovviamente lo stun sul berz (oltre a quello skilled su combo di schivata che in un treno assist fai SPESSISSIMO) non melo daranno mai, lasciatemi rosika in pace

risikatore specializzato che fine hai fatto? nn mi dire che stai studiando che nn ci credo
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast