Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Parliamo Un Po Di Sta Bainshee

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

il taunt sul caster non è altro che una cosa in + (ma penso che bardo e druidi bastano già come interrupt)

per quanto riguarda i caoe li uso solo nei keep, negli inc 8vs8 devi stare lontano kitare e prekitare (quindi moc non serve)

Le prime RA da prendere sono dex, acuity, wp e purge (scegli te come iniziare, secondo me dex FTW^^)

L'ra del 5L dovrebbe essere un bof 20% di gruppo.

Per modo di giocare, non molto differente dall'eld, deve solo tenersi al limite di range e fare /assist /face dd a ripetizione, e come il treno assist si punta prekiti evitando che ti vengano addosso^^

Poi è solo questione di pratica, uno o 2 giorni e ti impratichisci

Spero di essere stato utile^^

PS: [OT] lo sgravio della banshe non sono i caoe che si usano solo in stronghold, ma il dd con danno massiccio e che costa poco mana.
    Il root istant è verde, i bolt non sono sulla spec adatta per 8vs8 (troppa varianza sul dd singolo, va bene solo per dd aoe e bolt aoe, quindi da farming alle torri :P ) e la spec con dd singolo uber non prevede nemmeno il negavista aoe... quindi lo sgravo non è ne nelle mille utility (ha detto bene hador che so 4 tasti)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

sul rune dark ho moc e nonostante non abbia drain esco vivo anche contro tank di RR molto piú alti del mio.
    per quanto riguarda la bainshee non so, ma secondo me moc non serve + di tanto, pomperei piu potere selvaggio
    poi che c´entra purge 2 é un must.

BTW con eld ho messo purge2+ pompato potere selvaggio e faccio ottimi critic e mi diverto un sacco
    mcl lo ho da tempo sostituito con serenitá. mi piace molto di piu per il tipo di gioco che faccio.
    mcl é potere che in inc non hai mai.
    serenity é come un pom, se portata a 3 in un inc ti permette notevoli cast in +, anche meglio di ranging power, per quanto riguarda rapporto costo/prestazioni.

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Moc sul rune dark non ti serve se sai posizionarti, che senso ha avere moc? O sei RR alto altrimenti hai 100 cose pi&#249; utili da prendere prima.

Maxxare dex e acu, aumentare danno e critici, pompare mcl, tu par poco?

mcl non lo pompo e giro spesso solo(dato che deira ha poche alternative ormai: o zerghi o sei un healer o ganki o non trovi gruppo..buttare giu le ombre ti pare poco ?

Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:

Stonehenge:
    Anathril - Jägerin - 4L

un ombra la butti gi&#249; anche senza moc, se ti inca hai le brittle, quick cast root ti allontani e l'ombra o lo puppa o soca, se hai debuff veleni o altre cagate purghi e poi lo stronchi di cazzotti.
    1 ombra ti ammazza solo se ti scoppia quando &#232; hiddato altrimenti non ha modo di vincere.
    E se proprio volevi giocare solo..meglio il soppre che spaccavi pure i nuker nemici

Ho giocato entrambi.

MCL lo aggiungi pure a Tartaros e ne hai 2, in scontri lunghi serve, in scontri brevi se giochi in solo te lo batti ma allora pompa danni, dex, acu o cos.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    e che cazzo c'entra la coerenza ?
    bhe i 2 pg su cui si frigna sono wl e banshee... sta sicuro che se giocassi su mid ti lamenteresti delle banshee e nn dei wl
    Quote Originally Posted by Brendah
    altra cosa, mi scoccia un po smontarti la tua vena flammatoria, ma forse mi sono spiegato male io.. ho fatto questo post, non x dire come fare una bainshe come giocarla e che ra prendere, ma x il semplice motivo, che NON ho mai giocato un mago..(e sinceramente non vorrei giocarlo con un bg bot, quindi il mio moc3 non era pensato x quello, ma era stato suggerito da tutti quelli a cui ho chiesto..) quindi sono sicuro che ho molto da imparare..
    quindi boh se mi dimostri che prendere moc3 &#232; una cagata e purge2 idem..sono contentissimo, xk&#232; mi avrai fatto risparmiare tempo nel testare sul campo la cosa e respec..
    si ma io nn volevo flammare, ma mi pareva strano come fai ad essere rank 11 o 10 nn so senza avere la pi&#249; pallida idea di come giochi un mago dder, cio&#232; ci avrai giocato assieme milioni di volte... moc nn ti serve a un cazzo se sai giocare (e se nn sai giocare non ti fai un mago), se sei cos&#236; vicino all'inc da dover usare moc per castare vuol dire che morirai a breve.
    Purge2 su un mago non si prende, spreco di punti.
    cmq a me piace molto la coppia eld luce + ench pi&#249; che eld e banshee...

[edit] OVVIAMENTE io parlo per rvr di gruppo

prima ero soppre e ho respeccato perché sono sempre rimasto deluso dal danno che facevo tenendo anche in considerazione le passive.
    essendo costretto a premndere serenity 3 x la bolla dovevo sacrificare punti, e nonostante le altre passive non ho mai spaccato nulla...cmq sarebbe bello riavere il nearsight

Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:

Stonehenge:
    Anathril - Jägerin - 4L

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX
    prima ero soppre e ho respeccato perché sono sempre rimasto deluso dal danno che facevo tenendo anche in considerazione le passive.
    essendo costretto a premndere serenity 3 x la bolla dovevo sacrificare punti, e nonostante le altre passive non ho mai spaccato nulla...cmq sarebbe bello riavere il nearsight
    bhe lo hai blu se sei speccato decentemente -_-

Lieutenant

In 8v8 con la spec tipica (50sg) si gioca sostanzialmente come un nuker. Resti ai margini dello scontro e usi l'ottimo dd preferibilmente in assist.

Il taunt e' buono come interrupter per il range (bain va tranquillamente in un gruppo extend hib), e se ti casta qualcuno addosso, dato che a sua volta non e' interrompibile.

I caoe a parte per bombing, li puoi usare per pet teurgo, ma sono abbastanza marginali in piccoli scontri.

Il root pbaoe con questa det ormai e' praticamente inutile essendo verde, lo puoi usare giusto su skald, menestrelli o classi simili.

Ablativa magica e rr5 sono molto buone.

Per le ra pomperei le passive come ogni buon nuker, moc3 ti serve solo per bombing a mio parere, in uno scontro in campo aperto non ti devi mettere in condizione di dover ricorrere a moc. Mcl/rp forse puoi farne anche a meno dato che il dd consuma poco e il taunt nulla.

Bh&#232; scusa ma nega rosso, root, dd snare...ok sviluppi meno danno e allora? MCL ti serve cmq perch&#232; suchi pi&#249; mana rispetto ad altri, se dovessi giocare in solo o darckarver or soppressione.

Dark lo preferisco in party ma sono gusti.

Cmq purge 2 why no? Meglio purgarsi subito che aspettare i soliti sec anche se sei a distanza, non tanto per salvarti la vita quando per supporto al tuo party.

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Ovvio che nessuno ne parla.

QQ = nerf

http://vnboards.ign.com/devon_cluste...2901696/p1/?56

Quote Originally Posted by Hador
    bhe lo hai blu se sei speccato decentemente -_-
    verde xke sono 50 dark, non sono rr alto da permettermi il 26 suppa

Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:

Stonehenge:
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

La forma a fantasmino della bainshee è un nerf mostruoso alla classe, visto che la si riconosce da lontanissimo e non può morfarsi in nessun altro modo.
    Circa la sua efficacia... beh in spazi stretti è senz'altro un mago temibilissimo, in open field mi pare decente, grazie a un ottimo dd e alla possibilità di rootare bene aoe da vicino, ma nulla di cosi mostruoso come molti dicono (e lo dicevo anche quando ero attivo su midgard).
    Come primo mago in party ormai è scontato l'eld, come secondo mago ci può stare... ma io preferisco un mentalista (luce con sec spec menta), visto che il secondo mago prende il posto del secondo bardo, non di un tank; forse anche un inca mana insieme a un eld luce li vedo meglio assemblati meglio che un eld e una banshee, anche perche penso che il tipo di danno della bainshee sia il peggiore: res body sempre up su alb, sempre up su mid (healer aug o skald con canto di res fisso), res caldo/freddo sempre up su mid, ma su alb assenti o presenti saltuariamente se il pala switcha, ed eventualmente come mago debuffer inca mana >>> eld void.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg
    La forma a fantasmino della bainshee è un nerf mostruoso alla classe, visto che la si riconosce da lontanissimo e non può morfarsi in nessun altro modo.
    Circa la sua efficacia... beh in spazi stretti è senz'altro un mago temibilissimo, in open field mi pare decente, grazie a un ottimo dd e alla possibilità di rootare bene aoe da vicino, ma nulla di cosi mostruoso come molti dicono (e lo dicevo anche quando ero attivo su midgard).
    Come primo mago in party ormai è scontato l'eld, come secondo mago ci può stare... ma io preferisco un mentalista (luce con sec spec menta), visto che il secondo mago prende il posto del secondo bardo, non di un tank; forse anche un inca mana insieme a un eld luce li vedo meglio assemblati meglio che un eld e una banshee, anche perche penso che il tipo di danno della bainshee sia il peggiore: res body sempre up su alb, sempre up su mid (healer aug o skald con canto di res fisso), res caldo/freddo sempre up su mid, ma su alb assenti o presenti saltuariamente se il pala switcha, ed eventualmente come mago debuffer inca mana >>> eld void.
    non fa una piega

Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:

Stonehenge: