Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 122

Thread: Consulto Mythic-Goa Sondaggio Richieste:

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    guarda che gli hiddati han iniziato a usare bot perchè senza sukavano a livelli mostruosi, a parità di buff vincono/sukano uguale - anzi vincono di più con buff vs gente con buff.
    Il fatto è che i bot sono comodi in rvr, degli hiddati sinceramente nn me ne frega un ostia, imo sono classi inutili e ci godo a passarci sopra col mio gruppo di 8 pg
    Non ho infi / scout di Rank alto per giudicare se sukino + o - con o senza bot quindi non posso portare avanti il discorso .
    Io ho lo scout ma non posso dire di aver fatto hard RvR dato che , come a te, e' una classe che non mi piace molto ( e parlo degli hiddati in generale)
    Comunque il mio e' un parere del tutto personale.
    Meno Bot per tutti! (Mi sembra di essere Pannella ghgh )
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Non credo convenga alla mytic togliere i buffbot, ci sarebbe un cale di 1/5 della popolazione

Chief Petty Officer

forte pensiamo ai buff bot e non ai radaristi , non mettiamo fra la priorità PRINCIPALE quella di eliminare i cheater, togliamo i bot che è la piaga che distrugge daoc.

se dopo 4 anni di daoc non hai 1 pc che regge 2 account io mi immagino quanto rvr tu possa fare visto che reggo io 2 acc con 1,8 ghz di cpu.

se dopo 4 anni di daoc non hai 1 bot tuo o con amici vuol dire che in rvr non ci sei mai andato o non hai 1 classe stelther, perchè l'unica persona che gioca ancora senza bot un pg stelther è praticamente fissa a df o poc x ovvi motivi, li ha + possibilità di incare gente sbuffata.

facciamo un censimento su quanti hanno il bot e quanti meno e fanno assiduamente rvr ? io dico che solo 1 su 10 non ha il bot.

il bot è utile in pve, è utile in qualsiasi cosa tu faccia su daoc
    e non mi venite a dire che non riuscite a pagare 24 euro al mese altrimenti li mi fate tenerezza

problema bot e casual player? se uno è un casual player che gioca poche ore a settimana in rvr ci mette piede giusto x farsi 2 rell e il problema bot non gli farebbe di certo vincere 1 inc ( sei casual player = armor del cazzo rispetto a chi ci perde la vita x farla = relli buffato vs buffato e sbuffato vs sbuffato, quindi di certo non vinci con o senza bot )

pensiamo a revisionare le vecchie classi invece che implementare classi sempre + x handicappati , a sistemare i bug e punire i cheater.

rendere + divertente il craft? se a uno piace pve o craftare come unico scopo non credo debba giocare a daoc ( e ve lo dice uno che x 2 anni vedeva solo la forgia 5-6 ore al giorno ) , il craft non è certo fra le priorità di sto gioco.

la mia opinione finale ? togliere i cheater sistemare le classi e procedere x migliorare quelle vecchie non crearne nuove che premi 2 tasti e ti senti forte ( che gia ce ne sono abbastanza )
    Last edited by Steven; 11th November 2005 at 14:37.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Steven
    e non mi venite a dire che non riuscite a pagare 24 euro al mese altrimenti li mi fate tenerezza
    Inizia a preparare il peluche allora...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

.cut ..cut
    Scusa e le classi che invece del Bot non se ne possono fare nulla e quindi in questo discorso ci perdono solo? ... ah si faccio un'altra classe perchè con quella non sfrutto appieno un'altro account...

I bot non sono l'unico problema di Daoc, anzi con i server classic qualcosa hanno fatto in tal senso, e comunque le domande che mi sono state poste nei server USA erano altre.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Chief Petty Officer

scusa che classe è che non necessita di buff? il vampiro?

scusa che classe è che non necessita di buff? il vampiro?
    Dai che con un piccolo sforzo ci arrivi da solo, non sono tante prova ad andare anche a caso, ce ne e' piu di una di cui un Bot non è piu utile di un oggetto con cariche...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

... heretic?

friar non conta

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    ... heretic?

friar non conta
    druidi shammy e clerics lol (anche se cmq puoi sempre usarlo per i doppi red :P)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

vabeh grazie al cazzo quelle sono le classe da buff, chiaro che non serve 1 bot a loro

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    guarda che gli hiddati han iniziato a usare bot perchè senza sukavano a livelli mostruosi, a parità di buff vincono/sukano uguale - anzi vincono di più con buff vs gente con buff.
    Il fatto è che i bot sono comodi in rvr, degli hiddati sinceramente nn me ne frega un ostia, imo sono classi inutili e ci godo a passarci sopra col mio gruppo di 8 pg
    inutili? perchè i party sono utili? a cosa? a segare altra gente...come gli hiddati segano altra gente..
    e' un gioco...non c'e' utilità, ognuno sceglie la classe che gli piace...
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    inutili? perchè i party sono utili? a cosa? a segare altra gente...come gli hiddati segano altra gente..
    e' un gioco...non c'e' utilità, ognuno sceglie la classe che gli piace...
    ma appunto è opinione, a me il gioco piace giocarmelo in una maniera e per me sono classi inutili, anzi peggio, fastidiose.
    E' ovvio che ci saranno quei 2 o 3 stealther che nn addano/trenano/cittano, ma gli altri 600 lo fanno e quindi mi innervosiscono

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

si ma non puoi dire inutili
    perche gli stealther potrebbero dire lo stesso dei party eheh...sono pg come altri, ognuno ha la sua particolarita...possono darti fastidio..ma l'inutilit&#224; in un gioco e' molto soggettiva
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Che cazzo di richieste, o si sono fusi il cervello o pure hanno tutti max 12 anni, strano che non compaia tra i primi 10 la richiesta di nuovi fuochi d'artificio. Si vede che ormai dopo il buffbot, anche il radar è diventata una moda, se non lo usi non puoi competere con gli altri gruppi che lo usano e bla bla bla.

Io metterei tutti i buff a tempo con renge e il buffer obbligatoriamente in gruppo. altro che buffbot
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Quote Originally Posted by Spriggan~
    ...cut..cut.. Si vede che ormai dopo il buffbot, anche il radar è diventata una moda, ...cut..cut
    Mi stavo spostando da una torre ad un altra, ho visto un albionese in difficolta con mob, aiutato lui e' tornato verso la torre dalla quale provenivo.

Ripreso il cammino vedo su una collina un menestrello ad una certa distanza, 15 secondi dopo sono stato arato da party Hibbo e non ero proprio in vista visto che avevo deviato dal percorso classico.
    Vabbeh ci si puo stare e rello.

Il menestrello mi senda dicendomi (traduzione libera) "ecco sono i niubbi che vanno in giro da soli senza radar che gli fanno fare pr"

Oltre alla Mythic gran parte del problema e' della comunity che rende accettabili, per non dire obbligatorie, prassi che sono fuori dal gioco come e' stato ideato.

Massima

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast