ehhhh gia!!!!!![]()
Secondo me levera' le case popolari a chi finalmente l'aveva ottenuta ( dopo anni di attese...) , non so tipo il film di Fantozzi , dove c'era Robin hood , non so se ricordate ...![]()
ehhhh gia!!!!!![]()
Secondo me levera' le case popolari a chi finalmente l'aveva ottenuta ( dopo anni di attese...) , non so tipo il film di Fantozzi , dove c'era Robin hood , non so se ricordate ...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
il tuo discorso avrebbe senso se tutti comprassero casa accendendo un mutuo, cosa che ovviamente nn avviene.Originally Posted by ahzael
I prezzi sono saliti alle stelle semplicemente perchè il bene immobile è ritornato l'unico bene redditizio e garanzia di investimento per il futuro e la massa di soldi che prima era stata investita in azioni, fondi e stronzate varie (nn legate al mercato immobiliare) si è riversata sul mattone.
I proprietari ovviamente (senza generalizzare, ma di fatto l'andamento del mercato lo dimostra) ci hanno marciato sopra trasformando mansarde scalcinate in periferia in attici che danno su Piazza di Spagna a Roma.
Se hai qualche agente immobiliare Amico (ma tanto amico...) ti dirà che adesso è il momento peggiore per comprare casa in quanto il mercato è totalmente impazzito e di aspettare qualche anno che questa follia collettiva passi.
anchio assolutamente.Originally Posted by San Vegeta
Avete sentito la battuta di benigni riguardo alla questione?
"Berlusconi vuole fargliela pagare a Celentano!!Hai visto che Celentano ha fatto la critica agli immobiliaristi??Ecco Berlusconi ora ha deciso di fare TUTTE CASE, neanche un filo d'erba, TUTTO CEMENTATO! "
![]()
![]()
![]()
Ma la frase piu' bella è stata:
«In tutte le guerre c'è uno scandalo ed è che tutti invocano Dio per andare a sterminare altri popoli, dicono "Dio è con noi": è una frase che andrebbe abolita per sempre e vorrei che gli eserciti quando sentono quelle parole si girassero e sputassero in faccia a chi le dice perchè se c'è una cosa certa è che Dio la guerra non la vuole»
Spoiler
questa va in firma, se la merita tutta
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Rettifica
Ma che è, il balletto del gambero? E le pensioni si, e le pensioni no. E le case si, e le case no.. Un passo avanti, due indietro, butta in alto le mani, e poi falle vibrar..
P.S. COME UN SANTO - Nella chiacchierata con i giornalisti c'è spazio anche per un riferimento personale. «Apro i giornali, la radio e sento che ce l'hanno con me. Ma la mattina mi rassicuro: mi guardo allo specchio e penso di essere un santo»![]()
Last edited by Sintak; 15th November 2005 at 17:12.
...
Now Working..
San Berlusconi, il santo patrono di chi si fa i cazzi suoi e di chi non ha mai torto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mi spiace raga, ma io votero' berlusconi, altrimenti per 5 anni non sapre di che parlare sul forum. Tanto ve lo sorbite voi localmente , io me ne rimango ai miei 20 mila km di distanza![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
metterà la tassa sugli italiani all'estero, con non so che diavolo di scusa. e tu li sokerai aoeOriginally Posted by ahzael
![]()
DaocSpoiler