Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: 1.81a

Warrant Officer Burner's Avatar

Ridendo e scherzando avevo letto, purtroppo non ricordo dove, un articolo che parlava del fenomeno diffusissimo dei mmorpg (soprattutto lineage) in korea/cina/giappone e quelli che dovevano essere i loro responsabili della salute pubblica volevano portare all'attenzione del governo i possibili problemi che potevano nascere da un eccessivo uso di videogiochi (btw in cina è nata la prima clinica per disintossicarsi dai videogiochi) e si pensava di porre dei limiti massimi di utilizzo. Mi pare di ricordare sessioni di 3 ore massimo con una pausa forzata di almeno 2 ore prima di iniziare una nuova sessione, e chi "sforava" da questi tempi avrebbe subito dei pesanti nerf alle stats del proprio pg in modo da disincentivare l'uso prolungato.

Per dimostrare quanto la prendano sul serio ste cose, su TGM di ottobre c'era un articolo di un cinese che con un bot niinjalootava drop su lineage2 per poi rivenderli ad aste online, questo è stato denunciato alla polizia (quella vera) ed è stato arrestato per furto e ricettazione. Probabilmente durante il processo le accuse sono cadute, però... come dire... -.-
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

girava una voce ke tipo 1 koreano aveva ammazzato un tipo xkè gli aveva fottuto na spada-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

vulg vai a lavorà!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    Ridendo e scherzando avevo letto, purtroppo non ricordo dove, un articolo che parlava del fenomeno diffusissimo dei mmorpg (soprattutto lineage) in korea/cina/giappone e quelli che dovevano essere i loro responsabili della salute pubblica volevano portare all'attenzione del governo i possibili problemi che potevano nascere da un eccessivo uso di videogiochi (btw in cina è nata la prima clinica per disintossicarsi dai videogiochi) e si pensava di porre dei limiti massimi di utilizzo. Mi pare di ricordare sessioni di 3 ore massimo con una pausa forzata di almeno 2 ore prima di iniziare una nuova sessione, e chi "sforava" da questi tempi avrebbe subito dei pesanti nerf alle stats del proprio pg in modo da disincentivare l'uso prolungato.

Per dimostrare quanto la prendano sul serio ste cose, su TGM di ottobre c'era un articolo di un cinese che con un bot niinjalootava drop su lineage2 per poi rivenderli ad aste online, questo è stato denunciato alla polizia (quella vera) ed è stato arrestato per furto e ricettazione. Probabilmente durante il processo le accuse sono cadute, però... come dire... -.-

si ma i cinesi/jappo/koreani sono completamente pazzi&nerd alla nascita...basta pensare che i japponesi son riusciti ad inventare cagate come il tamagochi..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    si ma i cinesi/jappo/koreani sono completamente pazzi&nerd alla nascita...basta pensare che i japponesi son riusciti ad inventare cagate come il tamagochi..
    che tutti gli italiani si sono prontamente comprati

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    che tutti gli italiani si sono prontamente comprati
    eh be i jappo son nerd ma gli italiani so idioti

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

io avevo comprato il furby

Acheron's Avatar

io ho distrutto il tamagochi di mia sorella.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    io ho distrutto il tamagochi di mia sorella.
    io lo ho buttato dalla finestra e poi lo ho messo sotto un camion
    tutto xke mi ha svegliato di notte miagolando.
    ma pd pm pz pg puó un affaretto merdoso miagolare forte come un elefante e svegliarti di notte? quella é stata la mia fine coi tamagochi

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L