Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: *

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Io li farei lavorare a vita con il pensiero di poter essere inculati in prigione appena si chinano a prender qualcosa. Ucciderli mi sembra una soluzione troppo facile in un certo senso.
    E' perchè è come sopprimere un animale, alla fine l'unica cosa che ottieni è che non farà più dei danni.

Se invece lo fai lavorare e gli fai fare quei lavori assolutamente indispensabili ma che non vuole far nessuno.....

Qua in Italia non succederà mai cmq, diritti umani e bla bli blu ....

Pongo una obiezione però: i diritti umani sono per gli umani, non per i mostri.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Questo governo una riforma del sistema giudiziario la sta facendo, se non si fosse ciechi e politicamente schierati se ne potrebbe anche parlare.
    Quindi evitiamo i discorsi su un governo che le riforme, criticabili quanto volete, prova almeno a farle.
    Se vabbè........ adesso diciamo pure che va tutto benissimo......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Se vabbè........ adesso diciamo pure che va tutto benissimo......
    Scusa ma mi puoi spiegare dove ha scritto che va tutto benissimo?
    Il brutto di noi italiani è che se siamo di sx quelli di dx fanno tutto male se siamo di dx quelli di sx fanno tutto male!!!
    CI VUOLE OGGETTIVITA' NELLE COSE!!!!
    per me sto governo ha fatto tante cazzate ma per altre cose si è dato da fare molto di più del precedente.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sto parlando di potere.
    Adesso tu dimmi: come fai a condannare a morte un padre che esce di testa perchè uno spacciatore gli fa fuori la famiglia, e come fai a mettere all'ergastolo un pedofilo che fa fuori.... lasciamo perdere che mi viene da vomitare...
    In tutti e due i casi, nonostante siano due zone geografiche diverse, l'errore di giudizio è EVIDENTE, eppure si va avanti così, come dei cretini.
    Io dico: è anche colpa nostra a un certo punto, c'è poco da fare, se ci sono degli imbecilli che scelgono per noi, e poi scelgono male, siamo noi che accettiamo di averli in quella posizione a essere dei pirla.
    Padre che si vendica e uccide spacciatore -> Premio bonus per 5 anni con tasse ridotte del 50% in quanto ha portato un servizio alla comunità eliminando un elemento nocivo
    Pedofilo Skifido -> Lasciato libero nudo in piazza del paese con tatuato sulla skiena "ho fatto questo e questo". Prima del rilascio devono essere allestite ampie montagnette di sassi semi sferici di una decina di centimetri di diametro e dati gratuitamente alla folla.

Bon, reply esagerato probabilmente... ma forse nemmeno tanto.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Questa m'era sfuggita.
    Frase molto interessante in effetti e non posso che essere concorde.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Questo governo una riforma del sistema giudiziario la sta facendo, se non si fosse ciechi e politicamente schierati se ne potrebbe anche parlare.
    Quindi evitiamo i discorsi su un governo che le riforme, criticabili quanto volete, prova almeno a farle.
    Jarso sta caduta di stile non me l'aspettavo da te, questo governo ha si proposto riforme al sistema giudiziario si, ma solo per salvare Previti, Berlusconi e soci, accorciare i termini di prescrizione, depenalizzare il falso in bilancio, cercato di mettere un controllo parlamentare sul consiglio superiore della Magistratura, fatto demagogia con le toghe rosse, sembra che ogni magistrato sia un comunista bolshevico, via su solo sillo e gli altri amici di topolino sarebbero così lanciati a spada tratta a difendere un governo indifendibile su delle riforme così tanto di comodo, da te Jarso che almeno ti faccio una capacità analitica diversa questa riflessione sopra proprio non me l'aspettavo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Jarso sta caduta di stile non me l'aspettavo da te, questo governo ha si proposto riforme al sistema giudiziario si, ma solo per salvare Previti, Berlusconi e soci, accorciare i termini di prescrizione, depenalizzare il falso in bilancio, cercato di mettere un controllo parlamentare sul consiglio superiore della Magistratura, fatto demagogia con le toghe rosse, sembra che ogni magistrato sia un comunista bolshevico, via su solo sillo e gli altri amici di topolino sarebbero così lanciati a spada tratta a difendere un governo indifendibile su delle riforme così tanto di comodo, da te Jarso che almeno ti faccio una capacità analitica diversa questa riflessione sopra proprio non me l'aspettavo...
    Tempo di campagna elettorale..... verrebbe da dire.......
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sfortunatamente mi tocca dar ragione a sti sinistrorsi rincoglioniti Jarso....sto governo in fatto di giustizia si &#232; solamente coperto di ridicolo.

E' rivoltante quello che la banda bassotti ha combinato.

Parla obiettivamente e non da schierato plz. 1 persona &#232; entrata in politica solo per i suoi interessi, ha trovato il 50,1% degli italiani che lo hanno votato (massa di coglioni secondo me ma sono giudizi personali) e da quel momento ha fatto solo quello che gli conveniva dando a volte qualche contentino del cazzo.

Saluti.

Jarso sta caduta di stile non me l'aspettavo da te, questo governo ha si proposto riforme al sistema giudiziario si, ma solo per salvare Previti, Berlusconi e soci, accorciare i termini di prescrizione, depenalizzare il falso in bilancio, cercato di mettere un controllo parlamentare sul consiglio superiore della Magistratura, fatto demagogia con le toghe rosse, sembra che ogni magistrato sia un comunista bolshevico, via su solo sillo e gli altri amici di topolino sarebbero cos&#236; lanciati a spada tratta a difendere un governo indifendibile su delle riforme cos&#236; tanto di comodo, da te Jarso che almeno ti faccio una capacit&#224; analitica diversa questa riflessione sopra proprio non me l'aspettavo...
    Veramente la bozza di riforma Castelli non ha un cazzo a che spartire con prescrizione, depenalizzazioni e freni parlamentari.

La riforma prevede una separazione delle carriere (che strano, &#232; quello che c'&#232; nei paesi europei che prendete a esempio) tra pubblici ministeri e corpo giudicante, prevede una forma diversa di avanzamento di carriera (oggi si diventa automaticamente di grado superiore per anzianit&#224;, senza alcun rilievo sull'effettivo risultato), prevede l'introduzione della reale parit&#224; tra difesa e accusa, che in Italia oggi NON ESISTE, il principio dell' "In dubbio pro reo" in Italia &#232; una FALSITA' INESISTENTE, visto che la difesa spesso non ha accesso alle prove prodotte dall'accusa se non in aula di tribunale.

Fammi il favore di evitare commenti sulle cadute di stile, perch&#233; le 3 leggi che hai proposto le ho gi&#224; bollate piu' volte come leggi di merda, ma non hanno NULLA a che vedere con la riforma del sistema giudiziario di cui parlavo io.

Edito per aggiungere, avendo visto altri 3 reply dopo quello di Bortas: ci fosse uno che si degna di rispondere dopo aver letto e capito un reply... Shub dai ragione a chi cazzo vuoi, ma prima leggi quello che scrivo per favore.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

Pienamente d'accordo con te
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma scusate solo io ho letto che il padre per non lasciare testimoni ha ammazzato i suoi 2 figli? E non &#232; giusta la pena di morte per un tizio simile? Avesse ammazzato solo lo spacciatore ok, ma cos&#236;...

Non mi pare ci sia sto gran errore di giudizio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La separazione delle carriere &#232; l'unica cosa buona che volevano proporre infatti non dovrebbero esserci toghe schierate ma o cambi la costituzione o non ci riuscirai mai, specialmente quando il maggior organo della magistratura (non sono uno studioso del diritto ergo potrei dire castronerie) &#232; presieduto da un politico.

Detto questo 1 legge non fa primavera, anni di pattume non possono essere cancellati da una legge.

Se vogliamo fare un esempio spiccio, mettendo sulla bilancia quello proposto e fatto su un piatto della bilancia il peso tende allo schifo andante.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Ma scusate solo io ho letto che il padre per non lasciare testimoni ha ammazzato i suoi 2 figli? E non è giusta la pena di morte per un tizio simile? Avesse ammazzato solo lo spacciatore ok, ma così...

Non mi pare ci sia sto gran errore di giudizio.

Ma infatti si fosse fermato allo spacciatore ok, ma sto tipo qua ha ASSASSINATO 2 ragazzini, credo sia stato condannato a morte proprio per quello.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

ho letto ora gli articoli.....ma scusate,ha ucciso i suoi 2 figli oltre lo spacciatore,perchè qualcuno parla di dargli una medaglia?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io credo che una persona che confessi di avere commesso un reato simile si senta in colpa per averlo fatto... è impossibile sperare che confessando gli dica bene, soprattutto in un paese dove la pena di morte non c'è. Io, in casi come questi, vedo una piccola luce... magari è malato, magari resta malato, ma è cosciente del problema e sa che deve essere tenuto a bada...
    invece c'è gente che ci gode nel fare determinate cose, è quella la gente che può smettere di esistere (nonostante io non riesca a dire lucidamente che meritano di essere uccisi dalla giustizia... magari se subissi un torto sarei il primo a chiederlo, ma così da esterno non mi viene proprio)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast