Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Monitor CRT

Acheron's Avatar

o a me gli lcd sugli fps mi sfondano ancora gli occhi non ci posso fa un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    o a me gli lcd sugli fps mi sfondano ancora gli occhi non ci posso fa un cazzo

a parte un paio con qualita ( e prezzi ) assurdi, è ancora cosi...

crt > lcd

leggendo qualche forum pare che il Samsung SyncMaster 930BF sia un lcd perfetto (almeno per il gaming)

ovvia ha il suo prezzo e quindi per vedere come un crt tanto vale prendere un crt

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

anche la fiat non e' vecchia, ma una tecnologia diversa....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    anche la fiat non e' vecchia, ma una tecnologia diversa....
    Ma non ho capito, ti pagano in base a quante stronzate dici al giorno?

Btw i crt sono ancora probabilmente migliori degli lcd (tecnologia vecchia ). Il problema? Lo spazio e, in parte, le emissioni.
    Io ho un lcd per problemi di spazio sulla scrivania, ma ci ho dovuto spendere tanti $ per averlo con una qualità prossima a quella dei migliori crt.. se spendi tipo 200 euro per un crt e 200 per un lcd, la differenza è crt >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> lcd :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io rimpiango il mio vecchio Sony 21" crt black triniqualcosa, super bla ecc....anche io per spazio ho dovuto optare per un Lcd ,....nettamente inferiore ed e costato 4 volte il vecchio gingillo sony......cmq ultimanente escono quelli ...ehm sono indietro come linguaggio tecnico...sono lcd che sembra abbiano un vetro davanti...vabbe...cmq .......Lcd credo sia solo comodo , tutto li'...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

scusa ma non riesco proprio a capire perche buttare soldi per una cosa vecchia, se ti vuoi comprare una cosa vecchia prenditi porta portese (o il giornale di robba usate delle tue parti) e te ne compri uno da 30 euro.
    detto in parole povere: Perchè la nuova tecnologia fa cagare.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E che dire della geniale distorsione introdotta da quasi tutti gli attuali modelli di LCD a causa della massima risoluzione pari a 1280x1024?

Un FANTASTICO 5:4, totalmente diverso da tutte le altre risoluzioni che corrispondono sempre a 4:3.

Si, si, gli LCD sono proprio una figata.

x4d00m's Avatar

scusa ma non riesco proprio a capire perche buttare soldi per una cosa vecchia, se ti vuoi comprare una cosa vecchia prenditi porta portese (o il giornale di robba usate delle tue parti) e te ne compri uno da 30 euro.
    su quale teoria basi la tua tesi: "nuova tecnologia e' meglio di quella vecchia"

?

sono curioso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    su quale teoria basi la tua tesi: "nuova tecnologia e' meglio di quella vecchia"
    ?
    sono curioso
    Sulla stessa base che winxp è meglio del 2k perchè è più nuovo. E' un concetto comune che il nuovo è meglio del vecchio nei settori, come l'informatica, definiti ad alto progresso. Peccato che non sia un cazzo vero...
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sbagli!
    xp &#232; meglio perch&#232; per girare bene devi cambiare computer, e vedi che va pi&#249; veloce e ci sono pi&#249; disegnini

cazzarola, anche questo devo insegnarvi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Tunnel
    Sulla stessa base che winxp &#232; meglio del 2k perch&#232; &#232; pi&#249; nuovo. E' un concetto comune che il nuovo &#232; meglio del vecchio nei settori, come l'informatica, definiti ad alto progresso. Peccato che non sia un cazzo vero...

winxp 2 anni fa vs windows 2000 , meglio windows 2000
    winxp oggi contro windows 2000 di oggi meglio winxp.

Guarda ti faccio veloce veloce un esempio successo giusto giusto 2 settimane fa a scuola.

Installato oracle su windows2000 e to , non ti permette di avere piu di una comunicazione telnet in contemporanea. Sara' un bug ? sara quello che ti pare, sta di fatto che windows xp e windows server 2003 non hanno dato problemi alcuno (guarda caso era proprio la fase di testing in cui verificavamo tutti i SO su cui far girare oracle)

Perche ? Per un semplice motivo, windows 2000 ha un un cinese e un indiano seduti davanti al pc a sistemare bug e vari, e ogni tanto rilasciano un service pack, windows xp, essendo il prodotto di punta, ha 1000 programmatori a testarlo e a correggerlo tutti i giorni.

Se poi vai a vedere le grandi case che fanno hardware e software dedicato (ad esempio per esperieza , la matrox 2500 fino a 2 anni fa 2000 e passa euro), hanno completamente tolto il supporto per i sistemi operativi vecchi, e tra questi non manca windows 2000 (infatti la matrox 1000 si rifiutava categoricamente di farsi installare su win2000)

anche usare la modalita shell only di linux e' molto meglio di usare il gui per stabilita', ma alla fine se ce , chi te se incula,non butto 20 anni di evoluzione per fare il fico "guardatemi guardatemi io sono fico e cieco perche uso solo lo shell"
    Last edited by ahzael; 23rd November 2005 at 04:32.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Tunnel's Avatar

AHAHHAHAA
    Com'&#232; che si diceva ?!
    "Hai poche idee e molto confuse"

anche usare la modalita shell only di linux e' molto meglio di usare il gui per stabilita', ma alla fine se ce , chi te se incula,non butto 20 anni di evoluzione per fare il fico "guardatemi guardatemi io sono fico e cieco perche uso solo lo shell"
    Questa poi &#232; LA perla.

Senti, non ti offendere ma questo &#232; un forum di servizio. Qua non si gioca a chi ne sa di pi&#249; anche se nn se ne sa un cazzo xch&#232; i soldi non sono i nostri ma son quelli degli utenti. Quindi per cortesia ti invito a ponderare meglio i tuoi interventi in questa sezione.
    Last edited by Tunnel; 23rd November 2005 at 14:41.
    Spoiler

Io se faccio un commento cerco di metterci delle ragioni. TI ho ben posto le mie ragioni che mi fanno pensare quello che dico. Se poi tu riesci a installare oracle su win2000 e lo fai girare subito sono lieto di starti a sentire, io ho trovato molto piu veloce installare un altro sistema operativo.

Poi quale sarebbe la perla ?
    PErche' preferisco configurare i servizi piu comuni utilizzando Yast invece che Vi ? scusa se il primo fa quasi tutto senza doversi stare a leggere km di testo.
    PS hai mai utilizzato yast ?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Tunnel's Avatar

La perla &#232; che ci sono cose che vengon meglio fatte sotto shell dato che certi applicativi sono all'altezza. Yast &#232; un ottimo tool ma a quanto mi risulta &#232; disponibile solo per suse (o lo era, quantomeno).
    Le tua ragione per dire che winxp &#232; meglio del 2k si &#232; ridotta ad un commento su un fantomatico miglior supporto da parte di Microsoft. Sinceramente io proprio non l'ho visto, anzi. Hanno solo inziato a sfruttare una tecnologia che prima non era molto attuabile in un panorama come quello italiano. Sto parlando del WUpdate. E' solamente diventato pi&#249; facile da aggiornare ma ti assicuro che tutti quegli aggiornamenti ci stavano pure per il 2k, solo che te li dovevi cercare (con i primi SP). Di contro Hanno incasinato N volte di pi&#249; 3/4 delle procedure di sistema, hanno appesantito enormente tutto il gestore della gui e salta fuori un bug un giorno s&#236; e l'altro pure. Per non parlare poi di demoni integrati veramente GENIALI come il firewall, oppure quello schifo di autoconfiguratore di rete che se funziona a modo &#232; xch&#232; s'&#232; buggato.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    detto in parole povere: Perchè la nuova tecnologia fa cagare.
    Vabbe dai, che fa cagare non è vero -.-

Solo che per ottenere prestazioni paritarie devi spendere il triplo dei soldi :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast