Ehm, tempo fa dei tizi riuscirono a uppare su un server CNN delle pagine con notizie bomba false...
Tu leggevi l'url www.cnn.com ma era tutto finto cmq...
Detto questo non penso che il Papa si droghi lol![]()
Ehm, tempo fa dei tizi riuscirono a uppare su un server CNN delle pagine con notizie bomba false...
Tu leggevi l'url www.cnn.com ma era tutto finto cmq...
Detto questo non penso che il Papa si droghi lol![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Viste le vaccate che racconta io invece direi proprio di si.Originally Posted by Sillybee
![]()
Bhe ormai non mi scandalizzerebbe nemmeno questo lol
Mi sa di bufala, ma in ogni caso c'è poco da stupirsi, il Vaticano nonostante la discesa di popolarità che sta subendo la chiesa, ha ancora il potere di seppellire la cosa nel giro di 60 secondi.
Comunque ormai cosa mi potrebbe stupire?
Forse se il papa si togliesse la maschera e sotto ci fosse Carmen Electra, magari quello mi lascerebbe interdetto.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
inizierei ad andare a San Pietro ogni domenica mattina
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
UP!Originally Posted by kopl
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Voiiiii non avete visto ne sentito nullaaaa... E' stato tutto un sogno tra poco vi sveglierete e il mondo sarà come prima...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ritroverei la fede immediatamente se fosse Carmen Electra! e pregherei pure!
Immaginando che i controlli nella camera da letto papale li facciano le guardie svizzere, mi pare altamente improbabile che una notizia del genere possa avere anche un minimo fondo di verità.Originally Posted by Arthu
Nel senso che anche se per assurdo la cosa fosse davvero successa, non sarebbe certo trapelata fuori dallo stato pontificio.
Secondo me o un redattore interno al tgcom ha voluto fare uno scherzo al proprio direttore, o qualcuno è riuscito ad accedere all'ftp del tgcom e ad uppare una notizia falsa.
Ancora con sta storia dell'hacker che entra nei siti e uppa le notize false!!
Aho ripigliatevi!!
La pagina della cnn come ho detto aveva un indirizzo simile a quello ufficiale, il fatto che abbiate visto "tgcom.it" nell'indirizzo non significa una beneamata mazza.