Lol, Kuffour è caduto in preda ad un attacco cardiaco (aka ---> infarto)Originally Posted by Axet
![]()
Lol, Kuffour è caduto in preda ad un attacco cardiaco (aka ---> infarto)Originally Posted by Axet
![]()
A me pare invece evidente che non sia fallo, quanto piu un normalissimo contatto da area di rigore.Originally Posted by Triagon
Ibra tocca con il movimento del braccio koffour, e badate bene, NON è fallo perchè è un normale contatto di gioco.
Idem per il gol di gila :O
Speriamo almeno che tra 2 giornate la fiorentina riesca a bloccare la juve giocando in casa :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
a firenze lo sperano tutti![]()
Faccio voto di castita' per 3 mesi se vinciamo con I gobbi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
non bestemmio per 2 ore se accade
beh abbiamo sukato di brutto, non ho visto la partita ma 3 a 1 non ci sono scuse che tengano ( vero gobbacci maledetti?) , la Fiore grande rivelazione dell'anno ha battuto un Milan che ha sconfitto la juve imbattuta...
Mi auguro tantotantomatanto che ora tocchi alla Juve ^^
ps Toni in nazionale!!!!!
perchè ora gioca in rappresentativa regionale?Originally Posted by Kith
![]()
Ti pare male :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Vabbè titolare: state sicuri che se non segna per due partite di fila viene rimesso dietro anche a "usato sicuro" Vieri, eh!
L'unica speranza per Toni è andare avanti così fino a Giugno, altrimenti convocano Inzaghi e Del Piero (e si va fuori al primo girone, as usual)
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
cioe' se continua cosi' significa fare 50 goal in un campionato, bhe effettivamente a me va benissimo ahhaha
Diciamo che è improbabile.Originally Posted by Acheron
Cmq ormai è tardi per tornare indietro mi sa, l'attacco azzurro è gia stato definito:
Totti dietro a Toni e Gilardino ;O
Anche se del piero in sto periodo sta giocando gran bene :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...