PD!Originally Posted by Tunnel
PD!Originally Posted by Tunnel
Evabbè nn c'e' problema..Originally Posted by Hagnar
il fatto è che per fare certe affermazioni bisogna un attimo conoscere certe cose nell'ambito della storia videoludica ^^
Dire che le console sono mezzi pc è sbagliatissimo poichè il videogame casalingo in senso puro come intrattenimento è nato su console prima di tutto, mentre i pc si sono adeguati agli andamenti di mercato.
Non il contrario ^^
Poi dipende anche cosa intendi per PC... poichè prima del MS-DOS c'erano altri sistemi che vantavano di giochi ben prima che uscissero i processori x86..
Puoi dire che il botolo è un pc mancato (ma neanche tanto visto quello che si puo' fare ora).. ma non dire che il nes è un pc a metà.. poichè saprai pure tu che senza il nes (uno dei tanti) l'80% dei giochi di adesso non avrebbe modo di esistere.. (eh si... persino il tanto osannato MGS ^^ )
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
hai ragione, chiedo perdonoOriginally Posted by Tunnel
![]()
cmq una console è quanto meglio si possa ottenere da un rapporto ottimale qualità prezzo/longevità . Se pensate a quante cose si possono fare ora con una console presa a 200 euro ve ne fate subito un idea .
Io sono un sostenitore del pc , lo uso per lavoro , studio , hobby etc , ma per certe cose l'immediatezza e la giocabilità della console non si batte ( per non parlare della portabilità ).
Come ben sappiamo un pc non avrà mai la longevità di una console come piattaforma di gioco , a meno che non ci si buttino annualmente quelle quone centinaia di euro ...
fino a che non uscirà qualcosa di veramente significativo posso tenermi la mia xbox rimanendo sempre un utente smanettone di pc eheh
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
raga mi dite dove avere news sulla ps3 ? non sapevo l'avesero rinviata ancora
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
imho la ps3 quando uscirà riuscirà, come riuscirono le sue antenate, ad avere una grafica superiore a quella del miglior pc del momento... solo che sta situazione dura però pocoOriginally Posted by Hagnar
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...