la tua deve essere una vita molto, ma molto triste...Originally Posted by Whattie
la tua deve essere una vita molto, ma molto triste...Originally Posted by Whattie
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Il mio post era ironico è, non offenderti. Cioè mi chiedo, come e' possibile che in una serata tu non riesca a trovare nulla di + interessante di una puntata do O.C.? ...Ma prova a considerare un hobby a caso, uno qualsiasi.. es i francobolli, la lettura, i soldatini, la cucina, la pittura, le mignotte, il cinema il cinema, affitta i grandi film che ancora non hai visto (c'e' un post specifico in questa sezione), la musica, i lego, costruire la barca nella bottiglia, il giardinaggio, spalare la neve, le mignotte, lo sport, il computer, la scultura, la creta, la scrittura, la ricerca , lo studio e ovviamente le mignotte. Il volontariato, il vandalismo, l'allungamento del pene,l'allevamento di animaletti, i lego, la pulizia di casa ah e dimenticavo le mignotte...
Ma O.C. per carità...
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Cioè mi chiedo, come è possibile che vengano fatti reply del genere?Originally Posted by Gianar Genesis
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by Gianar Genesis
................
Ho visto il link a Essi vivono: ma l'attore principale è Roddy Piper!!!Originally Posted by Gianar Genesis
Mi sa che devo recuperare questo film di Carpenter!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mi ha detto mio cuggino che misha burton diventa lesbica x colpa di un'altra porcona quindi lo guardo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
smettetela di infamare OC. Se non era per OC, io non avrei mai conosciuto Anna, la strafiga più figa del reame e contrade limitrofe
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma nn era Clara la tua musa ispiratrice?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
pensa un po la mia e' Jenna Jameson
sono indeciso...
anzi, no, sono entrambe muse ispiratrici, soprattutto se si baciano
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
FORSE SPOILER
io ho visto una puntata della seconda serie in cui c'è marissa che la butta ad un tipa bionda figa. poi non so come finisce, perchè non l'ho vista l'altra... cmq mi pare probabile un bacio lesbo
nella seconda serie, dalle poche (tipo 5 e sparse) puntate che ho visto, mi pare si possa dire che c'è molta più figa
ciao
Non credo gianar fosse serio considerando gli hobby che ha propostoOriginally Posted by Iscariot
![]()
MoltoOriginally Posted by Iscariot
direi invece
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
io opto per il vandalismo