io sono intenzionato a rollare un druido sul classic ma penso proprio di farlo su GOA anke xke non mi piacciono molto le gank tank e preferisco di molto quelle maghi altrimenti sarei venuto volentieri...
Ladila
io sono intenzionato a rollare un druido sul classic ma penso proprio di farlo su GOA anke xke non mi piacciono molto le gank tank e preferisco di molto quelle maghi altrimenti sarei venuto volentieri...
Ladila
non party pbaoer... party maghi semplicemente....leggi post ke ho appena fatto^^
Poche chiacchere, la classe da giocare secondo me è l'ultima cosa di cui parlare, abbiamo bisogno di gente giocante (che giochi almeno 4/5 giorni la settimana) e disponibile, da parte nostra avete la garanzia che ne si smette ne ci si arrende, se siete interessati contattatemi in game, altrimenti evitate di rompermi i coglioni, grazie.
lol... sembri quasi cattivoOriginally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
il bambino Q4dog è desiderato alla ca$$a grazie.
P.S.-We need an Engineer! (or a Druid?)![]()
I'm Heavy weapon's guy..and this is my weapon...
Verttttttttttttttttttttttttt......Originally Posted by vert
Madonna mi ricordo ancora in TS gli urli, ora sono più calmo però, anche se a volte dagli insulti faccio sgildare la gente, minchia le risate col Panzer che ci siamo fatti..... cmq il top era lo spam :LOVE: a caratteri cubitali
, come và su DaoC? appena ho tempo vengo in là e si mangia na pizza
.
ciao D.
buon anno, uTTTToBbbene, lavoro a parte :P
Tu?
Wolf mi manca un pochito...bei tempi
Se vieni a Brescia sei il benvenuto, magari si sente un po' di gente di allora o un po' più indietro, tipo Major o Xman, na birra non la si nega a nessuno![]()
I'm Heavy weapon's guy..and this is my weapon...