Allora c'era qualcosa che non andava bene. Che bench usavi ?
Originally Posted by Tunnel
non cè niente che non va bene è così e basta cerca su internet i benchmark dei centrino, e non parlare se non sai le cose, non è che essere moderatore della sezione tech ti mette un gradino sopra gli altri eh.
ps usavo sandra
Originally Posted by Kith
nn volevo dirtelo ma l'xp1800+ nn eroga 1800mhz ma 1533......quindi paragonarlo con un centrino 1,7ghz e' poco interessante quanto e' poco interessante sapere che va il 33% in meno dato che l'xp sui portatili manco lo montano piu'....i nuovi amd mobile pwnano ad occhi chiusi i centrino, mi spiace ma ha ragione Tunnel e se e' moderatore di questa sezione nn e' perke' gesu' e' sceso sulla terra ed ha deciso cosi' ma perke' nell'ambito tecnico ne sa come il sottoscritto o altri frequentatori di questo forum (vedi Gala).....ti pregherei di tenere i toni molto bassi quando parli dei moderatori che nn sono qui a caso, grazie
Last edited by x4d00m; 30th November 2005 at 17:01.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
http://www.cpuscorecard.com/all_cpus.htm
primo sito trovato con google, il centrino 1,7 ghz sta sotto l'amd 2500 xp di 6 pti percentuale.
secondo sito trovato
http://www.tecchannel.de/technologie...37/index6.html
ne trovi a bizzeffe
Originally Posted by x4d00m
cmq cosa centra, si chiama 1800xp+ perchè girava a quelle velocità lì paragonato a un intel, ma paragonato al centrino M non lo guardava nemmeno da lontano.
ma chi ha detto che è meglio dell' M64, ho detto che centrino > athlon e pentium 4 per un portatile, tuttò ciò è giustificato da benchmark vari, mica mi invento le cose.
Io i toni li tengo bassi se la gente porta rispetto, se uno mi dice sei un coglione non capisci niente lo mando a fanculo anche se è il dio dell'informatica.
ottimo, sottolinea quanto fa merda perke' un 2500+ funziona ad una frequenza di 1833mhz.....se fai conto che e' un processore uscito ben 2 anni prima del centrino ti fa ragionare un pochino ^_^
e cmq risottolineo il fatto che sui nuovi portatili marchiati con processori amd nn montano piu' la famiglia xp e xp mobile......quando ti entrera' in testa fammi un fischio
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
quando ti entrerà in testa che nessuno ha detto che centrino è meglio di tutto, bensì centrino > pentium 4 e athlon amd fammi un fischio.
Quando ho preso il portatile io vi erano questi tipi di processori, dell'm64 non sapevo nemmeno l'esistenza.
ancora che insisti con i mhz, che diavolo centra? se amd spaccia un processore per un processore che va alla ipotetica velocità di 2500 mhz colpa mia non è se poi sfigura davanti a un 1,7ghz reali.
guarda che la denominazione scelta da amd era x sfottere i ridicoli p4 dell'epoca....il rating era in base ai mhz dei p4....quindi uno che mette a paragone un centrino con un xp della guerra del 15-18 nn ha capito molto di come funziona una cpu e come l'architettura e' la cosa fondamentale e nn i mhz...Originally Posted by Kith
io cmq ti ripeto che portatili con amd athlon xp (perke' dire athlon e' canato dato che anche i 64bit sono athlon) nn esistono piu' e se li vedi ancora in giro e' perke' i negozietti sfigati o i supermercati dell'elettronica (vedi mediaworld, saturn ecc..) ne hanno in magazzino e vogliono disfarsene.....ora i portatili che montano cpu amd sono decisamente migliori a prestazioni, solo la durata lascia a desiderare....quella te la condono
i toni li tieni bassi perke' lo dico IO, sia ben chiaro......qui nessuno ti ha dato del coglione o dell'ignorante....te lo sei dato tranquillamente da solo
un altro intervento cosi' inutile e privo di base tecnica e comincio a cancellarteli....uomo avvertito...
p.s. inutile che mi copi le frasi, chiaro? al prossimo sfotto' saranno prese altre decisioni, e nn semplici delete di reply
....sono un incivile e parlo a vanvera.....
[edit by x4d00m = al prossimo reply come questo nn saro' piu' buono come credi]
....sono un incivile e parlo a vanvera....
[edit by x4d00m = inutile che provochi....mandato richiesta a chi di dovere per provvedimenti, chiudo il posto provvisoriamente]
[closed provvisoriamente]