Zi pié in effetti l'anno prima lo scudetto fu scipapto alla lazio concordo.
personalmente io sono convinto che la partita di perugia non andasse giocata, capisco benissimo perché fu giocata e tra l'altro credo che non fu a perugia che la juve perse quello scudetto, ma non riuscendo a vincere altre partite (vedi brescia in casa, 90 minuti all'attacco e 1-1 su unica azione di contropiede del brascia con baggio). Detto questo ovviamente essendo io juventino romano quell'anno e l'anno successivo ho dovuto ingogliare parecchi rospi visto che, come sempre, nelle occasioni dello scudetto si riscoprono tifosi con il solo obiettivo di prenderti per il cuolo anche quelli che normalmente seguono solo il bridge:P...
Edito solo per aggiungere un ricordo. A 7 giornate dalla fine (+ o -) ricordo perfettamente Plastino che a gaol di notte ipotizzava grandi combine a favore della juve "perché si sa è l'anno degli europei e quando a giugno ci sono manifestazioni internazionali è comodo che lo scudetto sia assegnato con grande anticipo"....
Ecco se si evitasse questo tipo di giornalismo (tra l'altro Plastino a roma è il più pacato e gaol di notte l'unica trasmissione che alal fine è "tranquilla") magari la gente la smetterebbe di domandarsi per chi tifano gli arbitri cosa di cui, alla fine, ragionando un minimo si dovrebbe capire che non ce ne po frega' de meno...