Parata a 11...
Parata a 11...
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Tutti pakki ! ! !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Contando che 3L0 si raggiunge in una settimana al 50 anche se non fai rvrOriginally Posted by Grass
, anche 37 va bene?
101% LOLLER
Parata la senti molto contro i mob e nel 1vs1
in gruppo e inutile o x lo meno non la senti e non la sfrutti a dovere
Cmq avere 6 o 11 non ti cambia la vita indi io upperei x altre spec principali
Io con il pala faccio sto template pensa te.... 42-48-44-4 (scudo,canti,lame,parata) ... piuttosto che un 42-48-42-13 xche come detto il 13 a parata serve poco in rvr e cmq contro i mob il 42 a scudo e piu che suff
chiudo dicendo che x me gli ibridi fan cagare lol sei poco di tutto e niente di tutto fattelo picca (con 42 a scudo logico)e rulla in assist con i merce culo
il temp di ash penso sia il migliore x gli arms cmq ogniuno fa il pg che gli piacee che ne sai... forse hai trovato un mix huber
![]()
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Originally Posted by Grass
Ok ... ma i punti ke dopo il 5/6LO levo a perfo dove li metto? su parata?
si sono d accord con daxan cmq sia anke 2h credo sia molto valido ma gli stili di picca sono decisamente migliori
nn so quanto convenga x ki ha autotrainato perforazione o lame respeccare al 5l0o 6l0
Originally Posted by Sante
uppo
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
Si sono daccordo pure ioOriginally Posted by Uriziel
Il mio dubbio non è su 2h/picca cmq, o resto puro s/s o ibridizzo 2h, "la picca e il cucchiaio non esistono©"
101% LOLLER
certi colpi parati...
che non ci fai nulla visto che sei tank di assalto e tankerai sempre nuker ed healer (se non sei pacco e vai sui paladini come bohemian) quindi avrai i tank avversari di lato o dietro... quindi parata non serve a una cippa in attacco
scudo se sei in guardia mode serve invece ,stick alla guardia stun e intercept a ripetizione e spostamenti laterali x mettere il tuo scudo tra i nemici e il tuo target
quindi Parata serve solo contro i mob stupidi che ti tankano da davanti e negli 1vs1 in PartyVsParty non la userai mai o per lo meno non è utile
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Alla luce di tutte queste riflessioni mi tengo il template che avevo gia deciso e vado sul sicuro![]()
e io uppo Sante che ci ha beccato in pieno![]()
se hai intenzione di fare un pg speccato per l'rvr la subspec puoi tenerla piu' bassa possibile, in quanto non baserai mai i tuoi danni sulla 1h
Per il discorso della "bassa" ws che sarebbe ostativa allo slam, anke questo è infondato: lo slam lo si userà al 90% in attacco, quindi verso maghi e curatori (non parano, non bloccano o schivan ecc) percio' lo slam entrerà SEMPRE (anke considerando che in rvr un ibrido se impugna 1h ha buffato circa 1600 ab armi, che è fin troppo per la af di un mago o guaritore)
l'utilità di parata è molto relativa : per una classe che indossa plate, ha tantissimi pv, ha accesso a bos, è nel reame di bof e ablative song, addirittura puo' prendere ap, il danno melee è l'ultima cosa che puo' preoccuparla....nell' rvr di gruppo non sarà mai decisiva...ovviamente cioì non toglie che, potendosi permettere di tener la subpsec bassa per i motivi già esposti, anke parata potrà essere a un discreto livello, aiutandoti per il pve, li' rulla![]()
"ovviamente cio' non toglie che, potendosi permettere di tener la subpsec bassa per i motivi già esposti, anke parata potrà essere a un discreto livello, aiutandoti per il pve, li' rulla "Originally Posted by Grass
eh si mi pare di averlo detto![]()