Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: gilde sul no-toa goa

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Anche io ci gioco dall'apertura.
    All'inizio erano sempre pieni al cap ( 3500 pg ) poi piano piano son calati, ma cmq lamorak conta sui 1400 e gareth sui 2000 in media, non mi pare sia poco.
    Per quanto riguarda gilde ITA non ti so dire, conta che la differenza di orario incide molto a mio avviso.

Come stato detto sopra Lamorak è stato abbandonato per colpa di assj e cheat vari.
    Fatto il 50, equippare un pg non mi pare un'impresa impossibile, siamo a livelli di 1.60 su vortigern.
    La gente delle famose gank si è trovata a sukare x colpa dei treni di 4/5 P che giravano stickati ( alcuni per rankare altri per sport ) e hanno mollato.

Purtroppo lo zerg c'è e ci sarà sempre di sicuro per i primi mesi del server.

Su gareth se giri ora trovi molti 8 vs 8 con gilde ben messe.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt
    Anche io ci gioco dall'apertura.
    All'inizio erano sempre pieni al cap ( 3500 pg ) poi piano piano son calati, ma cmq lamorak conta sui 1400 e gareth sui 2000 in media, non mi pare sia poco.
    Per quanto riguarda gilde ITA non ti so dire, conta che la differenza di orario incide molto a mio avviso.
    Come stato detto sopra Lamorak è stato abbandonato per colpa di assj e cheat vari.
    Fatto il 50, equippare un pg non mi pare un'impresa impossibile, siamo a livelli di 1.60 su vortigern.
    La gente delle famose gank si è trovata a sukare x colpa dei treni di 4/5 P che giravano stickati ( alcuni per rankare altri per sport ) e hanno mollato.
    Purtroppo lo zerg c'è e ci sarà sempre di sicuro per i primi mesi del server.
    Su gareth se giri ora trovi molti 8 vs 8 con gilde ben messe.
    infatti stavo pensando a qualcosa su gareth, ma se equippare il pg ora e' diventato veloce, a sto punto aspetto la 1.81 e se proprio proprio, mi rerollo un pg altrove.. o un pg ke serve in gilda da me...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt
    Se fosse vero sono allora l'unico coglione che prima fa il 3l5 a un cazzo di custode poi rerolla un druido con cui fa quasi il 5l5 [ manca poco :o ) e trova 6, ripeto SEI [di numero di cui uno filmato] inc viziati da lagjumping piu' uno in cui alcuni di noi han sospettato l'uso di gear [ma non avendo visto molto bene non saprei valutarlo ]

e tutto in 800k pr totali cioe' se mi permetti puro "grasso che cola" paragonato alla media dei server usa
    Last edited by Blistin; 28th November 2005 at 13:55.
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

sinceramente....il no-toa o classic come volete chiamarlo secondo me e' na cosa passeggera se continuano a semplificare exp, arty e ml uno puo' farsi il pg in 1 settimana basta che ha voglia di farsi le scroll poi se va su un cluster popolato magari come igraine & co dove sono anke io, ci son sempre 5 enc up fai 2 o 3 send in inglese e ti gruppan. ^^ Gli ml son quelli + bastardi perche' le ore son quelle la gente italiana o lavora o dorme quando gli americani fanno gli ML ^^. Tocchera' organizzarli fra italiani come sempre... oppure al sabato mattina o sabato notte con gli americani:P

Page 2 of 2 FirstFirst 12