Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 136

Thread: 10 motivi per non comprare la PS3

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Tralasciando i vari "coglione" "coglione" all'autore della lista, non ha molto senso il tuo tirare un ballo l'xbox, prima esperienza di microsoft servitale più che altro per farsi un nome.
    E che comunque ha portato a ben più di 3 giochi che meritino l'acquisto....
    i vari Halo, Project Gotham Racing, Ninja Gaiden, DoA3, splinter cell, GTA SA, MGS, Burnout, PES, Silent Hill, Fable mi sembrano videogames oggettivamente molto belli oltre ad essere più di 3.
    Inoltre per l'xbox 360 la microsoft ha già strappato accordi con diverse softawre house nipponiche come capcom e square-enix che porteranno brand di richiamo come resident evil e final fantasy. Titoli che si vanno ad affiancare ad una lineup che già al lancio si dimostra di tutto rispetto.
    Per ora della ps3 si sa solo che ci saranno i soliti noti ovvero tekken xx, gt xx, ff xx... insomma non tantissimo.
    (ah prima di sentirmi dire "sei un fanboy", specifico che posseggo tutte e 4 le console di questa generazione).
    Ha senso tirare in ballo una console che dovra ancora uscire , basando le sue opinioni su <chissa' che cosa> ? ....ogni volta che e' imminente o NON l'uscita di piu console si trovano post triti e ritriti alla console war con toni garbati con opinioni di " famigerati " conoscitori del campo videoludico , mai obbiettivi nella maggior parte dei casi , quello scritto da sto tizio e paragonabile a quello che trovi nei vari forum Fan-boy Microsoft......si valuta alla fine con le console sul banco , se proprio vuoi paragonarle , anzi se proprio devi paragonarle , se vuoi saperla tutta ( e questo e IMHO ) , di tutti i titoli che hai scritto ne comprerei forse 4 abbondando ...ma di molto...poi ovvio se a te non piaciono i videogiochi in se , ma piaciono le console e ti senti di parteggiarne una , sarebbe anche inutile parlarne , non credi?
    Per le mie tasche i soldi spesi in passato per l'x-box sono stati spesi malissimo , visto che per vari motivi , se gioco mi ritrovo ad usare al 99% la play2 , e non ho neanche tanti titoli ...che potrebbero appunto far andare la mia scelta sulla console sony.

Si puo parlare di blu-ray , di quante porte ha la Ps3 , inutili che siano , sta di fatto che ( generalizzando) la gente compra le console se piaciono i giochi ( a parte casi eccezionali..), il fattore multiplayer poi e marginale ancora nella parte console , visto che vanno per lo piu giochi non utilizzabili in multi ,.....la console microsoft potra anche uscire oggi e quella sony fra 4 anni , io per ora per quello che ha fatto vedere MS e quello che ha fatto Sony , aspettero' orientato verso una console che mi da fondamenta solide e non contratti con SH che possono essere disdette da un momento all'altro con titoli che neanche si sanno o che verrano annullati o che rimarranno fermi ....

Per la storia della programmazione...continuo a non capire , in rete giravano voci che davano l'allora Dreamcast una piattaforma a livello di prorammazione pari a un dito nel culo , eppure 50 titoli su 60 erano " divini " ....e morta per tutt'altri motivi ..che la programmazione.

Cancello l'ultima parte, visto che cmq sono uno dei pochi ad odiare il multipiattaforma...
    Last edited by BlackCOSO; 29th November 2005 at 12:58.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Allora non sei un fanboy, sei IL fanboy definitivo!!!

Cmq &#232; curioso vedere che tutti i giochi x cui "vale " la pena comprare l'xbox siano stati per la maggior parte nati su altre piattaforme .... si , pure il tanto osannato halo era nato solo per pc.... poi ovviamente siccome in microsoft si erano accorti di non avere UNA killer application hanno pensato bene di renderlo inizialmente dispoinibile solo per xbox.... bravi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Cmq e vero adesso a mente fredda ragiono di piu'....non ammetto 8 porte usb su una console.....quindi mi comprero l'xbox360 che uniro' al pc per farmi una lan casalinga!!!!!!...aspettando il sistema operativo Xp installabile sul coso Nero

volutamente acido e anche un po gay!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    :
    volutamente acido e anche un po gay!
    Finalmente lo hai ammesso........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lui &#232; un fanboy del cazzo, ma io non sono cos&#236; sicuro per il discorso vendite. Per me la Sony sta sbagliando strategia questa volta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Lui è un fanboy del cazzo, ma io non sono così sicuro per il discorso vendite. Per me la Sony sta sbagliando strategia questa volta.
    La Sony non sbaglia strategia,non è mica il monopoli che prima costruisci più guadagni

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Infatti ho detto per me

Bortas's Avatar

Conoscendo il culo storico che la ps ha fatto a tutte le altre console, anche quelle più potenti, i 10 punti mi sembrano una gran rosicata...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Acheron's Avatar

sti 10 punti paiono na gran stronzate
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

le preview si fanno sui prodotti in fase di sviluppo e sulle dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori.
    adesso, visto che siete tutti bravi a dargli del coglione, ribattete tecnicamente punto per punto tutto quello su cui non siete d'accordo. E come lui portate dati tecnici.

P.S. sviluppare su una piattaforma sconosciuta non &#232; un problema per i programmatori, &#232; una scommessa per i produttori che devono pagare la gente senza sapere come va a finire.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    le preview si fanno sui prodotti in fase di sviluppo e sulle dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori.
    adesso, visto che siete tutti bravi a dargli del coglione, ribattete tecnicamente punto per punto tutto quello su cui non siete d'accordo. E come lui portate dati tecnici.
    P.S. sviluppare su una piattaforma sconosciuta non è un problema per i programmatori, è una scommessa per i produttori che devono pagare la gente senza sapere come va a finire.
    Appunto perche mensiona tali punti senza cognizione di causa ma su dati supposti risulta essere solo na cazzata, i punti sono 2 o è stato pagato per fare il filo all'xbox o è un coglione, visto che la ps3 per ora è un immaginina su qualche pagina web...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ha senso tirare in ballo una console che dovra ancora uscire , basando le sue opinioni su <chissa' che cosa> ? ....ogni volta che e' imminente o NON l'uscita di piu console si trovano post triti e ritriti alla console war con toni garbati con opinioni di " famigerati " conoscitori del campo videoludico , mai obbiettivi nella maggior parte dei casi , quello scritto da sto tizio e paragonabile a quello che trovi nei vari forum Fan-boy Microsoft......si valuta alla fine con le console sul banco , se proprio vuoi paragonarle , anzi se proprio devi paragonarle , se vuoi saperla tutta ( e questo e IMHO ) , di tutti i titoli che hai scritto ne comprerei forse 4 abbondando ...ma di molto...poi ovvio se a te non piaciono i videogiochi in se , ma piaciono le console e ti senti di parteggiarne una , sarebbe anche inutile parlarne , non credi?
    Per le mie tasche i soldi spesi in passato per l'x-box sono stati spesi malissimo , visto che per vari motivi , se gioco mi ritrovo ad usare al 99% la play2 , e non ho neanche tanti titoli ...che potrebbero appunto far andare la mia scelta sulla console sony.

Si puo parlare di blu-ray , di quante porte ha la Ps3 , inutili che siano , sta di fatto che ( generalizzando) la gente compra le console se piaciono i giochi ( a parte casi eccezionali..), il fattore multiplayer poi e marginale ancora nella parte console , visto che vanno per lo piu giochi non utilizzabili in multi ,.....la console microsoft potra anche uscire oggi e quella sony fra 4 anni , io per ora per quello che ha fatto vedere MS e quello che ha fatto Sony , aspettero' orientato verso una console che mi da fondamenta solide e non contratti con SH che possono essere disdette da un momento all'altro con titoli che neanche si sanno o che verrano annullati o che rimarranno fermi ....

Per la storia della programmazione...continuo a non capire , in rete giravano voci che davano l'allora Dreamcast una piattaforma a livello di prorammazione pari a un dito nel culo , eppure 50 titoli su 60 erano " divini " ....e morta per tutt'altri motivi ..che la programmazione.

Cancello l'ultima parte, visto che cmq sono uno dei pochi ad odiare il multipiattaforma...

Le opinioni non sono tutte basate sul "chiss&#224; cosa" visto che comunque l'architettura della ps3 &#232; stata rivelata da tempo cos&#236; come quella del 360.
    Mi spiace per te se di quella lista di giochi ne avresti presi solo 4, ti privi sicuramente di una grossa fetta di piacere videoludico
    A me i videogames piaciono eccome, per questo ho tutte e 4 le console 128bit e mi incuriosisce il tuo "il 99% del tempo lo passo giocando alla ps2"... immagino tu sia un amante dei jrpg dove effettivamente la ps2 domina incontrastata (ed infatti io ho quasi esclusivamente jrpg per ps2 visto che per il resto trovo giochi migliori su xbox o gamecube) perch&#232; altrimenti non mi spiegerei come un utente di ps2 e xbox prediliga giocare con la prima.
    Comunque affermare che l'xbox ha sfornato solo 3 bei titoli &#232; una discreta sparata visto anche che la sua lineup &#232; la migliore come qualit&#224; media (ok ha il difetto di aver pochi giochi orientali, ma la roba che &#232; uscita negli ultimi 2 anni ha stupito credo tutti... non &#232; un caso se l'xbox ha superato il gamecube come numero di console piazzate.

Sorvolo sull'affermazione che l'online sia una cosa ancora marginale su console e poco sfruttato dai giochi perch&#232; finche passi il 99% del tuo tempo su ps2 non metto in dubbio che le cose stiano cos&#236;... ma ricordati che "la fuori" c'&#232; un universo ben pi&#249; vasto e divertente di quanto tu possa immaginare

Hai ragionissima a dire che alla fine a far la differenza sono i giochi, infatti lungi da me l'idea di passare subito alla next gen di console con tutti i giochi che devo ancora giocarmi per 128 bit (e che meritano di essere giocati) potrei andare avanti altri 2 anni... avevo riportato la cosa giusto per fare 2 chiacchiere , anzi qui c'&#232; il link con i 10 motivi per cui non comprare l'xbox 360 secondo nintendo.
    http://cube.ign.com/articles/670/670078p1.html

un utente del forum di IGN (tale Zeylon) ha stilato una lista d motivi per cui non bisogna comprare una PS3
    eccovela:
    1-Non esiste un servizio equivalente a Live. Sony ha infatti recentemente annunciato che non ha intenzione di creare qualcosa di concorrenziale ad Xbox Live.
    L'astuta mossa di Sony di permettere l'utilizzo di ben 7 controllers sulla stessa macchina è quindi inutile in confronto alla possibilità di poter sfidare altri 63 giocatori in un FPS sul servizio Live.
    2-Il drive Blu-Ray che equipaggerà la PS3 avrà una velocità di 36.5Mbits al secondo, sottolineo Megabits e non MegaBytes. 8bits=1byte ergo 36.5Mbits=4.5MBytes (FONTE UFFICIALE).
    Tutto ciò perchè la tecnologia Blu-Ray sarà ancora troppo acerba al momento del lancio della PS3. Ciò significa che per poter fillare 256MB di cache (per caricare una sessione di gara in Gt4 per esempio) sarà necessario attendere per 56 secondi. Per fillare la stessa quantità di cache su Xbox360 da un comune lettore DVD 12x a 15.75MB/s (Megabytes) saranno necessari 15 secondi.
    La matematica non è un'opinione.
    3-Inutilità di 8 porte USB e dei molteplici lettori di memory card.
    Non esiste alcuna ragione per mettere 8 porte USB e tutti quei lettori di memory card che nessuno vuole. Così come non c'è alcun bisogno di avere 3 porte ethernet, una è più che sufficiente. Sarebbe bastato includere 4 porte USB 2.0, una porta ethernet, supporto per le memry stick Duo (dato che
    sono quelle che vengono utilizzate anche dalla PSP e che stanno facendo fare parecchi soldi a Sony) e tutto il necessario per collegare la console a un televisore analogico e ad alta definizione. Con il denaro risparmiato eliminando
    il superfluo sottolineato qui sopra Sony avrebbe potuto dotare la console di un economico HDD da 5GB agevolando il lavoro degli sviluppatori e riducendo i tempi di caricamento. Inoltre la presenza dell'HDD permetterebbe la
    personalizzazione delle soundtrack, la possibilità di scaricare da internet aggiornamenti e molto altro.
    4-Sony insistendo sulla tecnologia bluetooth nega ai suoi utenti la possibilità di organizzare dei LAN parties. George Bain, Developer Support Manager di SCEE Technology Group ha infatti ammesso che il segnale wireless di un controller potrebbe subire interferenze dai controller di Playstation 3 vicine. L'unico modo per ovviare all'inconveniente sarebbe quello di utilizzare il classico pad con filo.
    5-Il processore Cell.
    Non solo questa CPU contribuirà ad innalzare il prezzo della console, ma sarà anche sfruttato solo in parte a causa del collo di bottiglia generato dai soli 512KB di Cache L2 (contro il MB di Cache L2 di Xbox360). In una applicazione videoludica la CPU è importante per l'AI (intelligenza artificiale) e l'AI è strettamente dipendente dalla cache L2 che determina il numero di algortimi simultanei che possono essere eseguiti. Ora chiedetevi per quale motivo la CPU di Xbox360 monta un quantitativo di Cache L2 doppio rispetto al Cell!
    Per non parlare della GPU. Stando a diverse fonti ( tra cui anadtech) il processore grafico di Xbox360 è almeno una generazione avanti. ATI ha infatti utilizzato una tecnologia che non verrà introdotta nei prodotti PC per almeno un anno.
    La GPU che NVIDIA ha sviluppato per Playstation3 sfrutta invece la stessa tecnologia che troveremo nelle schede video per il mercato PC tra uno o due mesi.
    7-Il Blu-Ray non sarà economico così come non lo sarà il Cell. Dobbiamo poi considerare il fatto che quando Sony lancerà la Playstation3, Microsoft ribasserà il prezzo della 360. Anche il costo dei giochi Ps3 non sarà indifferente, non aspettatevi giochi al di sotto dei 70$ considerando i costi
    di sviluppo a cui si aggiungeranno quelli dei supporti BR.
    8-I giochi.
    Kameo, Enchant Arm, Perfect Dark, RE5, Gears of War, Blue Dragon, Oblivion, FPS, Racers (Forza, PGR), DoA etc. vs. GTA 4 e qualunque altro sequel abbia pianificato Sony.
    Il portfolio di titoli di Xbox360 avrà un anno di vantaggio e Sony impiegherà parecchio tempo per colmare il gap, sempre che ci riesca.
    9-Il design.
    Questa è una opinione personale. Vorrei sapere chi ha avuto la brillante idea di creare una forma del genere, il mio vecchio Atari Jaguar è molto più accattivante. Non c'è alcuna simmetria nella forma. Sarebbe stato meglio spostare il drive al centro.
    10-L'inferno degli sviluppatori.
    Nessuno ha esperienze di sviluppo con un processore Cell. Pensate che qualche programmatore abbia idea di come utilizzarlo? Programmare un giochi utilizzando un dual processor incrementa del 50% le spese di sviluppo, figuriamoci su un processore con 7 DSP. Nel frattempo ci sono sviluppatori che stanno già osannando quanto sia più semplice sviluppare codice per Xbox360 con il kit di sviluppo XNA. Anche i developer minori potranno con solo $100,000 sviluppare un gioco e venderlo attraverso il marketplace di Xbox Live.
    Alcuni punti mi sembrano ben motivati... voi che dite?

Ok Vege:

1- Non tutti basano e comprano una console perche ha un sistema on-line , c'e chi per giocare on-line preferisce ancora un Pc, valutiamo la bellezza dei titoli/giochi in base al servizio on line? L'ho provato con l'x-box giocando al tennis , non mi ha cambiato la vita , sono ritornato al pc.
    Per di piu' parla di FPS , Giocare FPS con un joipad ( per me , ma a quanto semba per molti..) e da malati mentali....non e tutta sta comodita'

2-I dati sul blue ray non li commento , parla di un qualcosa che usxcira fra anni , non puo sapere come si evolvera la situazione su Play3, e non credo sia un tecnico ingeniere informatico/ elettronico e cazzi vari , mi sembrano piu numeri messi a caso per tirare l'acqua al proprio mulino.La matematica non e un opinione , sempre che chi cerchi di capirla non sia un celebroleso .

3-Non valuto se sia meglio o peggio una console perche ha piu porte USB , la console e una postazione DI GIOCO , altre cazzate su cui si attaccano i fan-MS , come quando si lamentano dei colori o della forma , questo farebbe pesare in un confronto fra console ?
    La ps3 ufficiale tu l'hai vista ? e in vendita? volendo possono ancora levare porte ether o aggiungerne altre.Nuovamente figura da Coglione

4-Se realmente e un problema il bluetooth , troveranno un modo per risolverlo .State parlando di una multinazionale non di Topolino e CO s.r.l

5-Le schede tecniche lasciano il tempo che trovano , gia in passato console meno potenti hanno distrutto altre ben piu pompose a livello HW.Se il paragone non e fra console di <cambi generazionali> quindi troppo differenti , l'HW non fa il vincitore.

7- Parla di politica di mercato e di Marketing , lavora per MS o Sony ? e un magnate del mercato ?....non so chi sia ergo puo essere cosi come no .
    Se e nostradamus ritiro tutto.

8-L'X-BOX360 puo fare nell'attesa della console sony anche 450 giochi , se la qualita sara come quelli della precedente console , I fan sony hanno ben poco da preoccuparsi .E cadiamo sul solito punto , SE e ripeto se Gran turismo avra anche i danni , e visto che per ogni gt si sono sempre migliorati , state tranquilli che vendera anche solo per quel gioco .....

9-Eh beh...io compro una console solo se e bella esteticamente , sono un opinionista famoso videoludico!!!!!

10-Non sono un programmatore e mi fermo qui , ma su quel discorso il suo pensiero vale quanto il mio , il tuo il vostro , se mi fate vedere un tesserino di sviluppatore in qualche blasonata SH chino il capo e me ne vado , diversamente

...Ma chi se lo incula?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io ho letto in giro gente che si lamentava che la xbox360 crashava come se fosse un normale pc con winzozz installato
    con tanto di screen (addirittura alcuni che mostravano la console appena accesa piantarsi sulla schermata d'avvio credo )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Le opinioni non sono tutte basate sul "chiss&#224; cosa" visto che comunque l'architettura della ps3 &#232; stata rivelata da tempo cos&#236; come quella del 360.
    Mi spiace per te se di quella lista di giochi ne avresti presi solo 4, ti privi sicuramente di una grossa fetta di piacere videoludico
    A me i videogames piaciono eccome, per questo ho tutte e 4 le console 128bit e mi incuriosisce il tuo "il 99% del tempo lo passo giocando alla ps2"... immagino tu sia un amante dei jrpg dove effettivamente la ps2 domina incontrastata (ed infatti io ho quasi esclusivamente jrpg per ps2 visto che per il resto trovo giochi migliori su xbox o gamecube) perch&#232; altrimenti non mi spiegerei come un utente di ps2 e xbox prediliga giocare con la prima.
    Comunque affermare che l'xbox ha sfornato solo 3 bei titoli &#232; una discreta sparata visto anche che la sua lineup &#232; la migliore come qualit&#224; media (ok ha il difetto di aver pochi giochi orientali, ma la roba che &#232; uscita negli ultimi 2 anni ha stupito credo tutti... non &#232; un caso se l'xbox ha superato il gamecube come numero di console piazzate.

Sorvolo sull'affermazione che l'online sia una cosa ancora marginale su console e poco sfruttato dai giochi perch&#232; finche passi il 99% del tuo tempo su ps2 non metto in dubbio che le cose stiano cos&#236;... ma ricordati che "la fuori" c'&#232; un universo ben pi&#249; vasto e divertente di quanto tu possa immaginare

Hai ragionissima a dire che alla fine a far la differenza sono i giochi, infatti lungi da me l'idea di passare subito alla next gen di console con tutti i giochi che devo ancora giocarmi per 128 bit (e che meritano di essere giocati) potrei andare avanti altri 2 anni... avevo riportato la cosa giusto per fare 2 chiacchiere , anzi qui c'&#232; il link con i 10 motivi per cui non comprare l'xbox 360 secondo nintendo.
    http://cube.ign.com/articles/670/670078p1.html

Hai/avete voluto paragonare 2 console ? vi prendete le risposte.
    Io ho tutte e due , perche per ora non ho pregiudizi , anzi forse verso la grande N qualcosa ho , o meglio contro la sua politica di mercato....ma piu che altro e delusione....
    Qua Non e una comparazione fra console , e un tentativo insulso con scuse insulse di screditare un qualcosa che deve ancora uscire.Non prediligo Rpg jappo , la maggior parte di titoli x-box che mi aggradavano erano gia presnti su Pc , vedi io amo molto i giochi , accendi , mena salva e stacca , perche ultimanete non ho molto tempo....La play2 per ora fa il suo sano lavoro....La x.box mi fa da doppione del pc , l'unico gioco che ho apprezzato veramente ma perche sono fissato io e Project gotham.

L'on-line fra console lo vedrei fiorente fra un po di anni per ora -SECONDO ME- fa da padrone il Pc , per cui e marginale su una console , se titoli come onimusha, o DMC o titoli del genere hanno venduto cmq un botto rispetto ad altri , e perche forse sono tipi di giochi che la gente ricerca, se si vuole giocare a Q4 in rete di solito si attacca il Pc....
    Non hai capito a me non frega cosa dica nintendo verso Ms , a me frega di un coglione che spara a 0 ipotetiche ideologie su un qualcosa che non si sa ancora praticamente un cazzo!

Cmq per la console war inutile c'e anche il forum di Hwupgrade .......ci manca solo piu che scrivano " comprate Ms perche l'x-box c'e anche sul film The island!! "
    Last edited by BlackCOSO; 29th November 2005 at 15:19.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast