nn hai nessun contatto pioggia?
con qualsiasi ex ExtremE che potrebbe avere queste info....
nn hai nessun contatto pioggia?
con qualsiasi ex ExtremE che potrebbe avere queste info....
no, anke xche midgard igraine non la frequento da tipo 2 anni ormai...Originally Posted by ExstintoR
ora sto cercando fortuna nelle terre di Cammellot, ma senza esiti positivi....
credo ke dovro' darmi al nuovo Nintendo Revolution....
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Averok nn era certo GM degli ExtremE, per cui credo possa aiutarti ben poco. Prova a fare un appeal ma dubito che mettano un pg gm anche se ormai è chiaro che nessuno dei gm logga più li
ci vediamo in game!
un altro gm era isamas ke io ricordi...
anch'io ho fatto parte di quella gilda credo
lol
c'era isamas cicul e dracoy mi pare di ricordare
l'unico normale è isamas![]()
hai fatto 1 accoppiamento assolutamente pericoloso...mettere insieme Cicul+Dracoy nello stesso post riski davvero tanto...Originally Posted by Shagaz
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Per la cronaca continuo a giochicchiare ogni tanto su vari server, la casa non e' andata anche perche ho 200 platini dal vendor.
Saluto gli sfigati niubbi che ho fatto rosikare su Igraine.
Cmq se mi vuoi fare la pelle Sylent sto già tremando, come ti ho detto a suo tempo se mi vuoi trovare sono disponibile poi vediamo a chi fai la pelle.![]()
A te Shagaz invece manco ti cago, una persona più sfigata non lho mai trovata da nessuna parte. Bellissimo quando venivi a leccarmi il culo per fare rvr e puntualmente negli inc ti sgruppavo. SFIGATO![]()
Extintor se vuoi mandami un pm che ti do il mio contatto, visto che su sto forum ci vengo si e no 2 volte l'anno.
Non ho capito cmq chi sei.
zaor lo strego di vorti, si ricordo eravam in gilda assieme nei new order anni e anni fa
azzz che memoria.. sono allibito lol,Originally Posted by Zaor
si cmq![]()
hai cannato persona
perche haifatto sfaldato la gilda prima che tutti finissero il 50 e l'equip :
quanto sei amato dimostra il tutto, no more reply sry
non posso mandarti pm perche' hai la casella piena.... svuotala.... e fammi sapere quando puoi riceverne..