Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: The Ring..finale (ci sono spoiler)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se non ti aspetti chissà cosa da un film cmq passi dei momenti belli, mi ricordo quando con la mia ex decidiamo di farci una risata ad andare a vedere End of Days...dopo 10 min stavamo ridendo come scemi...e quando alla fine...ci sta lo scozzo tra il Diavolo e Schwarzenegger...allora ci siamo rotolati sulla sedia.

Alla fine usciti avevamo i lucciconi agli occhi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Un'altra particolarità che mi ha colpito del film è il fatto che spesso erano presenti delle scene "standard" da film horror,con inquadrature di spalle,possibili ombre,visioni in prima persona dello sguardo che si sposta,ecc. in cui ti aspetti sempre chissà che mantenendo altissima la tensione,per poi non farti vedere assolutamente nulla. (es:nel fienile quando sale la scala..ti aspetti chissà cosa e invece c'è solo la "stanzetta")
    Il film è riuscito nell'intento di far paura senza necessariamente far vedere.
    searching for free time...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Non e' che sia uscito proprio ieri the Ring cmq ... per me la scena migliore e quando Lei nella magione sull'isola mentre rovista fra i vecchi dischi polverosi spunta il millepiedi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

The Ring lo vidi al cinema ed è uno dei pochi film di questo genere che mi è piaciuto negli ultimi anni, ormai fanno quasi tutta merda (compreso The Ring 2).

Quote Originally Posted by Sakugochi
    I... e l'atmosfera alla Monkey island che poi è il motivo principale che mi aveva spinto ad andare a vederlo...
    Aahah, è lo stesso motivo per cui andai a vederlo anche io!! Mi ricordo che la prima volta che vidi il trailer pensai che avessero fatto un film su Monkey Island!!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma solo io mi sono addormentato pesantemente tutte le volte che ho tentato di guardare the ring?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ma solo io mi sono addormentato pesantemente tutte le volte che ho tentato di guardare the ring?
    si ^O^

Page 2 of 2 FirstFirst 12