esatto... debuff+self sono la vera forza del champ, sacrificarli x scudo nn ha senso. a sto punto t fai hero che ha anche cervo, oltre alle altre utility.
LOL
esatto... debuff+self sono la vera forza del champ, sacrificarli x scudo nn ha senso. a sto punto t fai hero che ha anche cervo, oltre alle altre utility.
LOL
ma stiam parlando di classic o di normal? perchè io parlo di normal (cosi con il buffbot si può tranquillamente sostituire il self)
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
io parlavo d classic, o cmq d normale x chi nn ha a disposizione un buffbot (come dovrebbe essere per tutti).
Ragazzi, io il champion lo faccio su server classic, la maggiorparte dei miei amici non ne vogliono + sapere di toa, artefatti e ml, sul classic queste cose hanno detto che non ci saranno e quindi tutti li.
Comunque una domanda, lo shar inizia con forza 60 cos 80, des e agi 50, int 60. Io mi stavo chiedendo: siccome ha molta costituzione di base forse non mi conviene aumentarla solo di 5 punti e mettere i 5 punti rimanenti in intelligenza per avere + mana (aumenta anche il danno del dd?) o nell'agilità per aumentare lo swing rate dell'arma (intendo fare 2h) e la schivata.
in pratica sarebbe:
forza 70
costi. 85
destr. 60
agil. 50 o 55
intelli. 60 o 65
vorrei sapere se esiste un sito nel quale ci sia un damage calculator per il dd, la schivata, lo swing rate, debuff... tipo quello per i caster
Last edited by Rhye/Mucci; 4th December 2005 at 17:37.
allora si, sul classic 50valore 50lw, ma io rimango dell idea che sul TOA ha + senso di esistere 1 ibrido
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
intelligenza?!?! assolutamente no!!! lascia xdere int...x carità!
se nn vuoi alzare 5 pnt d cost, io li userei su agi o su forza... ma nn su int (il dd alla fine fa cmq pochissimi danni, è piu usato x interruppare o x spamamre...asdasdasd)
15 forza 10 cost imho, o 15 forza 10 agi al max. io mi pare di averli su cost e con overcap agi di soli 5 arrivo a 223, il cap è 250..fatti i conti.
prima poco dopo aver postato ho creato il guardiano per fare champion, razza shar, 70 forza 85 cos 60 des 55 agi e 60 int.
comunque questo sarà provvisorio, giusto per farmi un'idea sulla classe visto che ho giocato solo negli altri due reami, il pg champion definitivo lo farò quando apriranno i server classic e quando ci saranno almeno 1 o 2 dei miei amici.
Last edited by Rhye/Mucci; 4th December 2005 at 20:29.
imho 5 punti e 5 punti ci fai cassi...
scusa Drako, ma non ho capito quello che vuoi dire.
ad essere sincero, nemmeno io asd
io avevo letto e avevo fatto delle prove(mi pare) tra 39 valor e 50 valor, e di debuff cambiava poco, l'unica cosa che cambiava erano i resistiti
e cmq io sia con l'healer che con il teurgo ho + paura di quello ibrido dato che col cazzo che mi fanno anni
sul classic?
VW >>>> Classic
Adwim FTW![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
intendo che splittare i punti in 5 qua e 5 la non serve a niente.
Ragazzi stavo pensando, siccome lo shar ha di costituzione base 80, potrei fare questo:
Forza 70, cos 80 dest 60 agi 60.
Ne guadagno in velocità di swing, in possibilità di schivare e di parare.
Per il champion va bene o è troppo in stile blademaster?