Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: La schivata del friar va su dex?

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Grazie per l'info

PS: un salutone a tutti i tifosi viola
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

vabbe.. e il 75% 25% da dove salta fuori?! potrebbe essere allora 70,4% e 29,6% o 95-5.. boh

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    vabbe.. e il 75% 25% da dove salta fuori?! potrebbe essere allora 70,4% e 29,6% o 95-5.. boh

Infatti non ho mai capito le certezze di Hador, anzi spesso mi spaventano come se lui accedesse a fonti supreme di conoscenza.

Il frate ha evade V, per poter testare quanto possa influire la Dex o la Quic in una schivata la vedo come una delle cose piu complesse e meno sicure.
    Figuriamoci poi se tale differenza è solo del 25%.
    La Mythic non si è mai pronunciata in merito, escluso i passi riportati. Verosimilmente le cose possono essere cambiate da una patch in un'altra senza preavviso, tenendo conto anche che proprio schivata ha subito delle modifiche per le RA e per un CAP.

La mia personale risposta e' BOH, se riesci ad alzare quickness meglio.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Hador's Avatar

le % sono indicative, c'erano 10 pagine di lost test sulle vn.
    ora, o qualcuno si &#232; preso lo sbatti di scrivere 10 pagine di log false, oppure qualche fondo di verit&#224; c'&#232;.
    Certo, dire "non lo so butta una monetina" &#232; molto pi&#249; facile

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Evade is not a skill, and it works very differently from parry and block. Primarily, the effectiveness of evade is related to your level of evade (and of course, your level versus the level of your target). There are many minor factors, of course, but that is the big one. The stats that affect evade are dex and qui in equal proportions, just not in as large a proportion as they are in parry or block.
    e' roba di 3 anni fa cmq vanno cappate entrambe su prete anche se non esistesse schivata
    http://www.camelotherald.com/more/562.shtml

Quote Originally Posted by Hador
    le % sono indicative, c'erano 10 pagine di lost test sulle vn.
    ora, o qualcuno si è preso lo sbatti di scrivere 10 pagine di log false, oppure qualche fondo di verità c'è.
    Certo, dire "non lo so butta una monetina" è molto più facile
    Se vuoi ne faccio 400 di pagine inutili come quelle che lessi sullo scudo e la weaponskill.

Certo dire "vedi qualcuno ha detto quello che sto dicendo io quindi è vero" è ancora piu facile che dire "non lo reputo un'informazione facile da calcolare quindi tira una monetina che è uguale".
    Per la cronaca mi pare che sulle vn ci sia piu presenza del 50% che del 25% ma vabbe questo si discosta dalla tua sapienza superiore quindi sono indubbiamente dei mentecatti.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    Se vuoi ne faccio 400 di pagine inutili come quelle che lessi sullo scudo e la weaponskill.
    Certo dire "vedi qualcuno ha detto quello che sto dicendo io quindi è vero" è ancora piu facile che dire "non lo reputo un'informazione facile da calcolare quindi tira una monetina che è uguale".
    Per la cronaca mi pare che sulle vn ci sia piu presenza del 50% che del 25% ma vabbe questo si discosta dalla tua sapienza superiore quindi sono indubbiamente dei mentecatti.
    hai 2 alternative, credere ai test documentati, sparare a caso - ora io preferisco credere ai test documentati, evidentemente tu preferisci sparare a caso... mi chiedo che stats tu abbia cappato sul tuo prete, forza magari?

hai 2 alternative, credere ai test documentati, sparare a caso - ora io preferisco credere ai test documentati, evidentemente tu preferisci sparare a caso... mi chiedo che stats tu abbia cappato sul tuo prete, forza magari?

accidenti ce ne era una terza, saper leggere i post e capire dai dati cosa effettivamente si poteva considerare certo.
    Sai ci sono persone che fanno i test, persone che leggono i test, persone che capiscono i test... fortunatemente sono del terzo tipo e se qualcosa non mi convince non mi fido fino a prova contraria.
    PS Sul frate lascia stare che perderesti in partenza con me

Buon gioco ah magari tu sei fra quelli che credono all'oroscopo perchè è sia su Gioia che Confidenze c'è scritto che avrai una giornata da leone...

Massima

Hador's Avatar

sul frate ci perderei? che c'&#232; da perderci scusa, hai un prete 4L7 manco ml10, usato molto
    cmq sono blablabla inutili e nn vorrei far innervosire ancora di pi&#249; il guru dei preti, in sostanza, dex la devi capp&#224; cmq, se ce la fai a capp&#224; quick bene, altrimenti chissenefrega che tanto nn schiverai mai un cazzo a nessun tank puro

sul frate ci perderei? che c'&#232; da perderci scusa, hai un prete 4L7 manco ml10, usato molto
    cmq sono blablabla inutili e nn vorrei far innervosire ancora di pi&#249; il guru dei preti, in sostanza, dex la devi capp&#224; cmq, se ce la fai a capp&#224; quick bene, altrimenti chissenefrega che tanto nn schiverai mai un cazzo a nessun tank puro
    sintetico, chiaro e antipatico come al solito.

Ps cosa c'e' di diverso invece rispetto a quello che delo ed io dicevamo? ah si che non schiva nulla ad un tank puro (giusta osservazione considerando tankp puro+bot)

PPS Essendo un forum di Daoc-Usa, Friar o al massimo Frate, "prete" &#232; stata una pessima traduzione della CTO.
    Last edited by Abby; 4th December 2005 at 19:21.

Massima

Allora gia che ci sono rincaro la dose va.

Ho fatto un friar su un classic per pwnare i vampiri che sboreggiano in solo, come tp di skill che metto?

Per ora ho fatto
    39 staffa
    49 Enhance (giran soli anche diversi warlock)
    7 Rej
    19 Parry

Girero al 90% in solo
    <Rush>

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    PPS Essendo un forum di Daoc-Usa, Friar o al massimo Frate, "prete" &#232; stata una pessima traduzione della CTO.
    scusa.
    il guru dei preti pignolo

cmq nn ho presente i danni dei lock e soprattutto dei vampiir sul classic, sicuro di essere cmq competitivo in solo?

In teoria si in pratica dobbiamo vedere, avendo sia res heat che matter a 50% (ho le res castate) non dovrei essere messo male in partenza
    <Rush>

Lieutenant Sante's Avatar

Ma tu sei messo male di tuo in partenza, pure se ti danno l'account di un CSR...
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Ma tu sei messo male di tuo in partenza, pure se ti danno l'account di un CSR...
    Minchia ti rendi conto a cosa mi sono ridotto a fare?
    <Rush>

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast